Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Capricornina    14/03/2005    0 recensioni
uauhauhahuahua
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sha Gojio, Genjo Sanzo Hoshi, Cho Hakkai, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hey Hakkai... fermati un attimo" Gojo con aria perplessa si strofinava gli occhi, strizzandoli e riaprendoli assumendo espressioni di questo tipo >___< ; *___* ; °___° ; ° O °''' !!!! "Che c'è? E' ancora l'effetto del riflesso del sole?" chiese Hakkai notando il repentino cambio dei lineamenti dell'amico. "Ma....laggiù...." aggiunse Gojo aggrottando le sopracciglia e strizzando gli occhi per mettere a fuoco ciò che aveva avvistato in lontananza. Hakkai,inforcando la sua magica lente, seguì lo sguardo del rosso e voltando la testa distinse qualcosa che contrastava nettamente con la superficie scura di alcuni scogli. " Ah si ecco...adesso vedo anche io qualcosa...ma che cos..." Non fece in tempo ad aggiungere altro che Gojo gli sfrecciò davanti preso dall'enfasi della scoperta. Ad ogni passo avanti il kappa, che procedeva a grandi falcate verso quegli scogli, avvertiva sempre di più una strana consapevolezza farsi strada dentro di lui. Ma siccome era più cecato di Shien, e se è per questo anche più taccagno di lui, non solo non ci vedeva bene da lontano, ma nemmeno si era preoccupato di comprare le lenti a contatto. Anche perchè l'unica volta che aveva comprato le lenti gialle, e se le era messe, si era ritrovato con gli occhi arancioni, e si era talmente alterato da non volerne più sentir parlare. Aveva rinunciato ad un mese di sigarette per comprarle.... un mese senza nitrato d'alluminio, carbonato di calcio e perossido di cloruro di sodio ed estratti di nicotin-fosfato nei polmoni per niente..!! Tutto quell'ossigeno che aveva respirato lo aveva quasi intossicato, si era ridotto addirittura a pedinare Sanzo per sniffare il fumo passivo delle sue sigarette, no, non si sarebbe mai più abbassato a tanto. Meglio essere cecati. Ma tornando alla storia....^__^'''.... si avvicinò con passi felpati e con circospezione finchè non fu abbastanza vicino per distinguere perfettamente la sagoma rosata che aveva avvistato.....anzi, LE SAGOME ROSATE!!! La mascella di Gojo si slogò come non aveva mai fatto prima, e i suoi occhi si sgranarono come due divieti di transito. Intanto sopraggiungeva ditero di lui Hakkai, seguito a ruota da Hakuryu (l'unico che ci vedeva bene) che già lanciava gridolini striduli da un pezzo, essendo l'unico ad aver compreso la situazione. "Ma.....Ma....Ma.....Ma...." Gojo non riusciva a capacitarsene, gli sembrava tutto così assurdo, più assurdo delle lenti a contatto arancioni! (Nd Gojo: e continua....basta con questa storia!!! NdKamiya: ^___^ ma è divertente!!) Si portò le mani alle tempie continuando ad osservare ciò che vedeva. Hakkai non reagì tanto vistosamente quanto il rosso ma avvampò come un tizzone ardente e si voltò dall'altra parte. Non era possibile....mentre loro erano in pericolo a combattere la piovra...mentre LUI aveva dato tutto anche il cu*@ per riuscire a sconfiggerla, rischiando sia quello che la vita....quei due se ne stavano tranquillamente abbracciati l'uno sopra all'altro e, oscenità delle oscenità, Sanzo non aveva niente addosso, neanche uno straccetto o un brandellino di costume!!!!!!! Hakkai intervenne prontamente a gettare acqua salmastra sulle fiamme che uscivano dalle narici e dalle orecchie di Gojo, ma il rosso era furente all'ennesima potenza e stava lentamente prendendo fuoco come succede sempre nei manga, quando qualcuno si altera. Hakkai indietreggiò spaventato mentre il kappa esplodeva come un ordigno in una sfuriata memorabile: "Stupida scimmia e bonzo corrotto!!!!! Che cavolo state facendo!!! Mentre io rischio la pelle e mi faccio in quattro perchè sono preoccupato per voi.... voi....aaaaarghhh!!!!E poi il pervertito sarei io!!!" Il primo a svegliarsi per tutto quel trambusto fu Goku, che aprì innocentemente lo sguardo verso una figura che si agitava come un anguilla in controluce. "AAAAAAHHH!! LA PIOVRA E' TORNATAAA!!!" esclamò la scimmietta rifugiandosi nell'abbraccio di Sanzo che si stava svegliando in quel mentre. Hakkai dovette intervenire per forza di cose, e per far calmare Gojo lo trascinò in acqua con sé, lasciando apposta da soli quei due che, giustamente, secondo lui erano tenerissimi e per nulla osceni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Capricornina