Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Chocolat95    06/01/2016    1 recensioni
La piccola Sasha era da poco giunta al Santuario ed era ora pronta ad essere presentata a tutti come reincarnazione della Divina Atena.
I Cavalieri d’oro erano i primi a voler rendere solenne e memorabile quel giorno.
Anche troppo...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold Saints, Personaggi Lost Canvas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La piccola Sasha era da poco giunta al Santuario e dopo un momento di smarrimento iniziale, era ora pronta ad essere presentata a tutti come reincarnazione della Divina Atena.
I Cavalieri d’oro erano i primi a voler rendere solenne e memorabile quel giorno e come omaggio da porgere alla loro dea avevano portato il sacrario della sua Divina armatura. Certo solo lei poteva risvegliarla completamente, ma intanto essi le avevano conferito, ognuno col proprio sangue, una notevole forza di base.
Questa trovata aveva contribuito ad infondere coraggio alla piccola e il Gran Sacerdote era fiero del fatto che fosse andato tutto secondo i piani.

…o quasi…

Perché in realtà ogni cavaliere aveva pensato a regali ben più semplice, dalla bambola, essendo lei ancora una bambina, ad una piantina, passando per  noiosi manuali  con cui  imparare come si faceva una cosa o un’altra.
“Insomma dai, siamo d’accordo, basta una cavolata!” aveva concluso Kardia e tutti avevano risposto con cenni d’assenso.

Poi Sisifo se ne era uscito con l’armatura.



Angolo dell'autrice:
No vabeh, lasciate stare questo mio piccolo delirio X°°D
M'è venuto in mente pensando che oggi è l'Epifania e mi son chiesta, se fosse il giorno della manifestazione di Atena, cose le porterebbero in dono i Saint...? Cose serie, come si fa per le persone importanti, come hanno fatto i Magi.
...ma se non fossero stati tutti proprio del medesimo parere all'inizio??
Ok basta, torno a deprimermi per il fatto che domani ci si ributta nella mischia (che poi cosa dico? Io quando mai ci sono uscita...?!)

Come ultima cosa dico solo che la dedico a tutte le persone che ho intristito con la mia ultima ff... Hades_sama in primis che me l'ha detto chiaro e tondo
davvero scusate, non volevo... ^^'
Spero di rimediare con questo comico (?) siparietto
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95