Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    06/01/2016    0 recensioni
Ciao eccomi tornata con un altro esperimento.Buona lettura.
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Los Angeles é bellissima ma Jade lo é ancora di più...ehm...volevo dire che...no,in realtà volevo dire esattamente ciò che ho detto...Jade é una ragazza bellissima,con un carattere forte e un passato difficile.-Perché mi guardi?-mi chiede mentre camminiamo sulla spiaggia-nulla-sorrido-dai dimmi-si ferma e si avvicina a me-stavo pensando che siamo simili io e te-rispondo perdendomi nei suoi occhi,lei annuisce,mi avvicino ancora un po' fino a far sfiorare le nostre labbra-BECK,JADE!-sbuffo allontanandomi da Jade-Cat che ci fai qui?-chiedo un po' scocciato-scusate se vi distubo ma Wonderland é in pericolo e Jade...tu sei la prescelta-guardo Jade che ha dipinta sul volto un espressione confusa-la prescelta?-chiede,la stringo a me-siete sicuri?-Cat annuisce-di cosa state parlando?-domanda Jade staccandosi da me-te lo spiegheró più tardi-rispondo prendendola di nuovo per il braccio dolcemente-no!Spiegamelo adesso!-urla lei-la regina rossa vuole una guerra per la corona...tu devi uccidere il Ciciarampa-dico mentre comincio a correre-scusami?Cosa dovrei uccidere?-chiede lei ancora confusa-il Ciciarampa...é una specie di drago-rispondo continuando a correre-ma come dovrei fare ad uccidere un drago?-chiede ancora lei mentre ci buttiamo nella tana del coniglio-con la spada brigalace-rispondo semplicemente-ora bevi la mezzastazza,veloce-beviamo tutti e tre la pozione e passiamo per la minuscola porta.-Beck,ti prego spiegami!-dice ancora lei senza fiato,non le rispondo fino a che non siamo al sicuro in una delle stanze del castello della Regina Bianca-devi prepararti per combattere il Ciciarampa-dico dolcemente-perché io?-chiede lei sembra avere paura-tu sei stata scelta dall'oracolum-rispondo prendendole le mani,lei annuisce ed io le do un bacio dolce assaporando il sapore delle sue labbra-lo farai?-chiedo sulle sue labbra-si-risponde,ci alziamo e cominciamo subito ad allenarci con le spade.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl