Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SamSevenfold    07/01/2016    0 recensioni
Frammenti di vita di un adolescente che andando contro cuore si trova solo lottando contro la paura di non essere più amato.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivai a capire che ormai tutto si era concluso cosi come volevo. Arrivai in un punto della mia vita dove tutto ciò che avrei voluto si realizzasse,si era realizzato. Ma mi aspettavo che queste conclusioni nella mia vita si sarebbero realizzate in modo diverso,probabilmente con altre persone,e anche se la situazione ha un lieto fine simile,quello che volevo io in realtà era totalmente differente. Vi capita no? Di rimanere li,immobili,fissando una qualsiasi cosa,anche che sia di minima se non di nulla importanza e ripensare a ciò che abbiamo vissuto prima di arrivare qui? Ma un prima non cosi vicino,un prima riferendosi anche ad un percorso che c'è stato in un arco di cinque anni? Ma in fin dei conti,cinque anni cosa sono? Non sono nulla rispetto ad una vita vero? E qui vi sbagliate. Spesso questo può essere un ragionamento assolutamente sbagliato. Avvolte ci capita di vivere periodi fantastici,che vorremmo che non finissero mai. Voglio arrivare a dire che può essere più importante un anno vissuto della nostra vita rispetto a,che ne so,dieci anni,se vissuti in modo diverso. Come si dice? Meglio un giorno da leoni che cento giorni da... pecore? Le metafore non sono il mio forte. Il mio forte sapete qual'è? Guardare con occhi diversi,rendere le cose 'brutte',divertenti.. eh si,spesso mi è capitato anche di rendere le cose divertenti in cose parzialmente noiose.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SamSevenfold