Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |       
Autore: Artemide BlueMoon    07/01/2016    3 recensioni
Questa è una challenge che non partecipa a nessun concorso, semplicemente mi sembrava una cosa carina da scrivere.
E' una fanfiction Midez quindi se non piace come coppia è meglio non leggere.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fedez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just the way you are -Bruno Mars

Ogni volta che Mika riguardava quel video su youtube di soli 1 minuto e 19 secondi si sentiva oppresso da due sentimenti contrastanti: gelosia ed eccitazione.

In effetti lo spot Sisley del 2015 era molto “piccante”, con Federico seminudo appiccicato alla sua fidanzata di allora, il cantante libanese perdeva sempre qualche battito.

Era geloso fino al midollo di Giulia, che aveva potuto stare al fianco di Fedez sotto la luce del sole, fare spot del genere con lui, la invidiava, ma ora che poteva vedere il suo Federico tutto per sé, la storia era diversa.

A Michael piaceva ogni più piccolo particolare del rapper, le sue labbra, tanto amate, erano solo le prime di una lunga lista che lo analizzava a fondo senza mai raggiungere la totalità della complessa personalità di Federico Leonardo Lucia.

Il suo coso dipinto non aveva pari, quel soprannome poi lo descriveva alla perfezione e gli piaceva molto, anche se la sua storia era meno felice.

Mika non riusciva a capacitarsi di quanto Federico potesse sembrare ruvido all'apparenza, nascondendo sotto tutti quei bellissimi tatuaggi il cuore tenero di un agnellino; ogni qual volta in cui lui gli facesse notare quanto fosse bello, il rapper non esitava ad arrossire come un adolescente alla prima cotta, cosa per altro “so cute”.

Semplicemente Federico non si rendeva conto di quello che appariva agli occhi di Michael, ma questo non si sarebbe mai stancato di ripeterglielo.

Prima o poi anche il cantante sarebbe arrivato a poter ammirare il suo amato alla luce del sole, senza dover nascondere la loro relazione dietro scomode scuse.

Lo credeva fermamente e avrebbe combattuto per questo, avrebbe combattuto perchè ogni volta che lo baciava sentiva con sicurezza che per loro ci sarebbe stata una fine felice.





Antro dell'autrice .....
non è la prima midez che scrivo, ma è la prima che pubblico quindi sono molto curiosa di sapere i vostri pareri.
saluti
Artemide BlueMoon

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Artemide BlueMoon