Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    08/01/2016    1 recensioni
all'improvviso una statuetta che aveva un completo di calzamaglia di colore rosso e nero, colpì la sua testa | SEI FINITO SULLA MIA LISTA NERA!!!… CHIUNQUE TU SIA!!!… MALEDETTO!!!
Genere: Avventura, Azione, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di My Life is Equestria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era appena sorto il sole, e Nightmare Rarity inizia a svegliarsi.

Nightmare Rarity: Mmmh… Buon giorno amore! | ma non sentì la risposta. Così si girò e nota che il suo marito non c'era | tesoro! | subito si alzò e comincia a cercarlo nella palestra | uhuh… Ray! | ma non era lì | Rayuccio caro!… dove sei? | continua a cercarlo per tutto il castello. Preoccupata, corse subito nella sala del trono dei due regnanti | Holy Light… Ryu! | entrambi fissarono lei | Ray e sparito! | sentendo la notizia, mandarono subito delle lettere hai loro famigliari per sapere se stava da loro, poi cercarono pure loro. Dopo si fermarono davanti al suo laboratorio.

Princess Holy Light: Qui e l'unico punto che non abbiamo visto! | aprirono la porta e videro la stanza tutta disordinata come se qualcuno avesse combattuto.

Prince Ryu: Chi sa dove sta!

[Nel luogo sconosciuto - in un vicolo oscuro]

Ray si svegliò con un forte mal di testa.

Ray Ryu: MMMM… che mal di testa allucinante!… che è successo? | poi si guardò attorno | dove sono? | si alzò e uscì subito dal vicolo. E notò che non stava più al castello | questa non è Destiny!… e neanche Dragopolis e Manehattan! | così cercò di trovare degli indizi su dov'era. Poi trovò un giornale e iniziò a leggere | vediamo!… il giorno e giusto!… il mese e giusto!… l'anno anche!… ora vediam… | di colpo di bloccò | mi state prendendo in giro!… come posso essere a Manetropolis! | buttò subito il giornale nel cestino e corse su uno dei grattacieli, per vedere dall'alto se era vero | quindi sono dentro al fumetto che avevo appoggiato sul piedistallo! | così decide di farsi un giro per la città. Entrò anche nei negozi e ristoranti | mi sto divertendo da matti! | all'improvviso si sentì dei rumori di vetro, e andò subito a vedere. Dall'alto notò una puledra con con una specie di tuta viola, sugli zoccolo aveva dei bracciali di metallo, il muso era coperto, si vedevano solo gli occhi completamente gialli e disse | Shadowmane!

Lei iniziò a distruggere tutto, come se stesse attirando qualcosa o qualcuno ed d'un tratto una voce.

Puledra: FERMA DOVE SEI… SHADOWMANE!!!… TI DICHIARÒ IN ARRESTO!!! | Ray si dilagò le pupille degli occhi.

Ray Ryu: Non ci credo!… quelle sono le…

[Nel frattempo nel laboratorio di Ray]

Princess Holy Light: Che strano! | disse la regnante | di solito Ray mantiene sempre in ordine!

Prince Ryu: Già! E di solito ci avverte sempre anche se ne va via! | poi Night entrò dentro e si guardò intorno come se stesse cercando qualcuno.

Night Ryu: Mamma!…. Dove papà? | lei si avvicinò e disse.

Nightmare Rarity: Non lo so tesoro!… papà sembra sparito! | Night stava per iniziare a piangere, subito sua madre fa apparire la sua bambola preferita, che aveva l'aspetto di un unicorno con il manto rosa, criniera che sembrava uguale a Nightmare Rainbow Dash color bianca, azzurro marino chiaro e verde marino chiaro e gli occhi viola. Ha anche un Cutie Mark a forma di una provetta da laboratorio con un liquido fluo, con le bollicine blu che esce fuori. piccola prende la bambola e lo strinse a sé. Dopo alcune minuti, arrivarono al castello King Zen e Princess Dark Light.

Princess Holy Light: Sorella!

Princess Dark Light: Mi dispiace!… ma Ray non c'èra al villaggio! | poi guardarono il sovrano di Dragopolis.

King Zen: Mi dispiace!… ma nemmeno li c'era! | dopo notò subito l'oggetto che stava davanti a lui | non ci credo!

Prince Ryu: Papà che hai?… sembra che tu abbia visto un fantasma!

King Zen: Preferisco vedere quello… che quel pilastro! | i presenti cercarono di capire.

Nightmare Rarity: Che intendi?

King Zen: Vedete! | poi appoggiò l'artiglio sopra al pilastro | questo non è un semplice pilastro!… questa e una delle due chiavi… questa serve entrare e l'altra per uscire da un mondo che non esiste!

Tutti: COSA!?!

King Zen: Avete capito bene!… Ray e finito in un'altra dimensione che non esiste! | la principessa sviene tra gli zoccoli di suo marito, mentre gli altri ci rimasero. Poi Night chiese.

Night Ryu: Perché non torna? | lui si avvicina a sua nipote e disse.

King Zen: Come ho detto prima!… questo e solo la chiave per entrare!… l'altra chiave e sparita insieme a questa!

Princess Dark Light: In che senso… "sparita insieme a questa?"

King Zen: Dopo che mio fratello Ren uccise il tuo nonno!… lui prese le due chiavi e sparì in un fumetto che leggevamo insieme!… purtroppo non mi ricordo il nome del fumetto!

Prince Ryu: Però c'è qualcosa che non quadra!… se le chiavi sono state prese dallo zio!… come mai uno di queste sta qui? | disse mentre reggeva ancora sua moglie svenuta. Zen riflette ciò che aveva detto suo figlio, finché notò un pezzo di carta.

King Zen: E questo cose? | prese il foglio e lo legge, finché | impossibile! | guardò i presenti con lo sguardo preoccupato | credo che Ray sia in grave pericolo! | Holy Light sentendo quelle parole, si riprese subito | penso che qualcuno abbia portato la chiave per entrare dove sta Ray… e abbia lasciato questa lettera usando la mia calligrafia! | poi Night mentre si avvicinava urtò qualcosa.

Night Ryu: Nonno Zen!… per caso il fumetto era questo qui? | lui si avvicinò a lei, per controllare il fumetto. Poi disse.

King Zen: Proprio questo… il fumetto che Ren si nascose portando via le due chiavi! | tutti si avvicinarono per vedere il fumetto.

Princess Holy Light: Ma questo e il fumetto che leggevi quando eri un cucciolo!

Prince Ryu: Eeh già!… proprio lui!

Nightmare Rarity: Volete dire… che il mio Rayuccio è intrappolato dentro al fumetto delle…

Ray Ryu: … Power ponies!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu