Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: The_nightmarionne    08/01/2016    1 recensioni
La storia di Grey fox il mio primo OC da quando era vivo a quando è morto a quando è rinato
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Humans Animatronic, Nuovo personaggio, Phone Guy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Prologo ???(si! Finalmente ce l’abbiamo fatta!) ???(già, siamo riusciti a ucciderlo) ???(ora dobbiamo solo portarlo dal padrone così potrà effettuare lo scambio di corpi) ??? (E poi con il suo nuovo potere potremo finalmente dominare il mondo!) ////////////////////////QUALCHE SETTIMANA PRIMA///////////////////////// Ero al Freddy Fazbear’s Pizza, quel luogo con gli animatronic a forma di gallina coniglio e orso avevano appena riaperto dopo qualche anno di inattività,la vecchia pizzeria chiuse perché uno degli animatronici fredbear mi pare strappò il lobo frontale ad un bambino e quindi fu smantellato insieme al suo amico springbonnie e ai toy,ma torniamo a noi,era il compleanno di mio fratello minore jack gli sono sempre piaciuti gli animatronic così ho approfittato della cosa per portarci mio fratello a festeggiare il compleanno,lui è tutto quello che mi rimane,nostra madre è morta mentre lo partoriva e nostro padre e morto di tumore ai polmoni,così ho sempre dovuto badare io a lui,farei di tutto pur di vederlo felice jack(fratellone,fratellone) lo guardo,ha i capelli castani tutti spettinati i suoi occhi sono azzurri,indossa una felpa marrone,un pantaloncino bianco e delle scarpe sempre marroni jack(FRATELLONEEEEEEE!!!!) io(che c’è jack?) Jack(posso andare con lui?) alzai lo sguardo con Jack c’era un uomo con un costume da Freddy che accompagnava altri quattro bambini,uno dai capelli rossi,uno dai capelli viola chiaro,uno dai capelli gialli,e una bambina dai capelli sempre gialli,jack(allora?) Io(uhm…si va bene) risposi io,pensavo che fosse uno degli animatori della pizzeria,strano perché a quanto mi risulta non c’erano mai stati animatori al fazbear’s pizza,i miei sospetti aumentarono quando vidi che stava portando i bambini in una stanza isolata…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: The_nightmarionne