Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Shiren    12/03/2009    2 recensioni
Sorseggiai il mio caffè. Alla fine cosa mi importava di quello che pensava Crash? Non era di certo una mia amica, voglio dire: la conoscevo appena! E poi Logan aveva qualcosa che mi attraeva e non erano i soldi o il fatto che fosse bello, c'era qualcosa nella sua voce e nel suo modo di parlare e dire le cose per il quale non potevo far altro che pendere dalle sue labbra.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suo nome era Victoria Noob.
Era un’artista, o meglio, era ciò che voleva essere, ma l’importante è che era un’artista nel modo di essere, di comportarsi, nel fare le cose; ma, al contrario di molti artisti, era anche un’ottima studentessa, nonostante lo fosse diventata solo dall’ultimo anno di liceo per vincere una borsa di studio che desiderava con tutta se stessa. La borsa di studio era stata proposta in seguito ad una collaborazione con un college d’arte della California e sarebbe andata al miglior studente che, inoltre, avrebbe dovuto presentare la tesi più originale e interessante.
Victoria aveva vinto la borsa di studio dopo essere passata con ottimi voti e presentando una tesi su Alessandro Magno e le Sette Meraviglie del Mondo. Oltretutto, essendo di origini inglesi da parte di suo padre, era avvantaggiata per quanto riguardava la lingua.
Il primo di settembre si trovava all’aeroporto con due trolley troppo grandi per lei tra le mani e l’aria completamente spaesata di chi non è abituato a trovarsi in un posto simile, con tanto caos e, soprattutto, da sola.
“Vuoi una mappa?” le chiese qualcuno alle sue spalle. Un qualcuno che vide mentre si stava voltando e a cui stava per rispondere “No, no grazie”, interrompendosi alla vista di un volto troppo familiare.
“David” ringhiò. “Che ci fai qui?”
“Che ostilità…sei in quel periodo del mese?” ghignò lui, incurante del fatto che Victoria fosse palesemente infastidita della sua presenza.
Lei lo ignorò proseguì il suo percorso senza degnarlo di un altro sguardo.

Dopo circa un’ora e mezza era seduta sull’aereo, vicino al finestrino e con il posto affianco a sé vuoto, il quale rimase tale per un buon quarto d’ora, finché qualcuno non le si sedette affianco.
“Dio, ancora tu?” esclamò rivolgendosi a David.
“Ho prenotato e mi hanno dato questo posto, se ti do fastidio spostati”
“Non posso, idiota, dato che anche io ho prenotato”.
Odiava David. Un tipo totalmente menefreghista di tutto e di tutti, con origini inglesi come lei (“Povera Inghilterra!” diceva sempre Victoria) e che da quasi cinque anni ormai non smetteva di tormentarla. E, ora, averlo di fianco, per lei era un tormento.
Non appena ebbero decollato e una delle hostess acconsentì, accese l’I-Pod, contenta di poter ascoltare un po’ di musica senza rischiare di sentire la voce di David che la infastidiva ulteriormente. Lui, dal canto suo, fece altrettanto, senza considerarla.
‘Bah, magari l’aereo lo fa stare male…Speriamo’ pensò perfida.
Dopo aver indossato le cuffie scelse la cartella di Pink e fece partire Sober, canzone dell’album omonimo, che a Victoria piaceva moltissimo. Muovendo solo le labbra senza produrre alcun suono cominciò a cantare la canzone:
“I don’t wanna be the girl who laugh the loudest
Or the girl who never wants to be alone
I don’t wanna be that call of 4 o’clock in the morning…”
Tuttavia, nonostante la canzone fosse tra le sue preferite non la rispecchiava minimamente. Non era una party-girl, né una che si faceva problemi a stare da sola perché altrimenti sarebbe crollata per la troppa solitudine. Anzi, stava bene da sola e questo le fu d’aiuto qualche tempo dopo, dove al College Americano non avrebbe avuto la vita semplice che si aspettava.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Shiren