Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: JayKim    08/01/2016    1 recensioni
Era solo una mia impressione o solo per un secondo lo avevo rivisto?
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just A Second

 

Premetto nessun membro dei BTS mi appartiene hi scritto questa storia per puro spunto e perché la mia mente fantastica un po'

Quando leggerete se trovate scritto in grassetto è Jin.
Quando trovate in corsivo è Taehyung.
Se trovate scritto in forma normale è una persona esterna.
Buona Lettura e ci vediamo sotto ♥

--------------------------------------------------

Yah Kim Taehyung dove sei adesso?
Sei su quello scoglio?
Yah Kim Taehyung sei tu vero?
Che stai cercando di fare?
Yah Kim Taehyung è pericoloso puoi scendere? 
Yah Kim Taehyung non sorridere come se stessi per fare qualcosa di sbagliato! 
Kim Taehyung non ci provare!


Mi svegliai di soprassalto. Era solo un sogno. Eppure per un secondo mi è sembrato di sentire la sua voce. Hyung dove sei? Perché non sei qui con me? Hyung perché te ne sei andato? Mi manchi. Io vorrei che tu tornassi con me ancora un po'. Solo un giorno. No, solo un giorno. No solo un' ora o anche solo un secondo. Adesso sono le 4.00 del mattino e per colpa tua non riesco più a dormire. Perché tutti i giorni alla stessa ora vuoi che mi svegli? Forse dovrei...
No non posso.

Yah Kim Taehyung che stai facendo? 
Stai dormendo? 
Tae-ah ti devo fare vedere una cosa!
Yah Kim Taehyung mi stai ascoltando? 
Seguimi per favore! 
Yah Kim Taehyung lo sai che lassù sembri come Rafiki e Simba*?
Tae-ah mi fa paura vederti li!
Puoi scendere? 
Yah Kim Taehyung non ci provare!
Yah Kim Taehyung se vieni giù di dirò il mio segreto!

Sogno. Solo un altro sogno. O forse incubo?  Ormai vedo lo Hyung da tutte le parti. Hyung perché indichi sempre quel posto li? Hyung che mi stai cercando di dire? Se solo ricordassi dov'era... Se solo ricordassi solo per un secondo dove fosse. No non può essere.

Quello stesso giorno Taehyung prese la sua auto e andò li dove per l'ultima volta vide lo Hyung. Anche se guidò per tre incessanti ore ad una velocità nemmeno permessa dalla legge, a Taehyung non sparì quella voglia di dormire che aveva addosso. Come non capirlo, erano le due e quaranta due minuti e la stanchezza si faceva avanti. Ma Taehyung non mollò e dopo altri venti minuti arrivò in quel posto dove solo per un secondo ricordi si mostrano nella sua mente. 
Taehyung corse, corse fino ad avere il battito accellerato più del solito, arrivò proprio in quel posto.

Allora è qui che mi volevi portare Hyung. Ma perché?

Taehyung pensò di aver fatto tutta quella strada per niente, ma invece non fu così. Lui lo vide. Vide il suo Hyung su quello scoglio* . Dove solitamente era lui a stare.

Hyung che ci fai qui? Eravamo tutti disperati e tu te ne stavi qui.
Si hai ragione perdonami Tae Tae è solo che ti stavo aspettando. 
Hyung ma che stai dicendo?  Dai andiamo dagli altri che ci stanno aspettando. Sono distrutti. Jin Hyung per favore andiamo a casa 
Tae-ah ma io non posso tornare. 
Hyung non dire fesserie.
Tae-ah non sto scherzando solo tu puoi vedermi.
Hyung non dire cavolate 
Tae-ah non sto scherzando solo tu mi  puoi vedere.
Hyung ma che cavolo dici. Basta ora andiamo.
Tae secondo te come hai fatto ad arrivare qui? Sono stato io a portarti qui. Io sono solo nella tua testa. Solo tu puoi sentirmi e vedermi.

Taehyung non poteva crederci. Non voleva crederci particolarmente. Così decise di fare una prova. Prese il suo telefono e scattò una foto al suo Hyung. Nulla. La foto era vuota. O meglio c'era solo l'acqua del mare e il tramonto. Tae era shoccato così si avvicinò al suo Hyung ma questo indietreggiò finendo così sul ciglio della piattaforma in cui era posizionato. Taehyung d'altronde pensò che il suo Hyung stesse per scivolare ma con un movimento brusco cadde fino ad arrivare in acqua. Taehyung non sapeva nuotare.

Taehyung-ah mi dispiace. Mi dispiace tanto. Ma uno per uno vi porterò via con me. Lo so sono egoista ma io non so cosa farei.

Note:
* Yah Kim Taehyung lo sai che lassù sembri come Rafiki e Simba*? → è riferito a quando Rafiki battezza (se così si può dire) Simba
* Scoglio l'ho usato perché non sapevo come definire l'impalcatura dove V si arrampica durante il prologue

Hello ladies and gentelman
Questa cosina qui è la mia prima FF. Ditemi se vi è piaciuta e sorry per gli errori ortografici

Goodbye
Jennifer♥

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: JayKim