Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Owlseatheartsforbreakfast    09/01/2016    1 recensioni
Dal testo: -E' assurdo, lo capisco, sono sempre stato strano alla fin fine, quindi non ti stupirai.
So che non tornerai, ma ciò non mi può impedire di sentirti ancora costantemente con me.-
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di nuovo, tristezza a palate, colpa del mio umore uggioso.
Ma tornerò con il solito fluff, I promise.
Buona lettura 



So che ci sei
°OoO°


So che ci sei, che sei rimasto, in qualche strano modo.
Ci sei sempre, nelle giornate di pioggia, nelle giornate di sole.
Sei rimasto incastrato tra le pagine di quei libri abbandonati vicino al nostro camino.
Sei rimasto impigliato in quelle lacrime che spesso non riesco a contenere.

Sei qua, il tuo profumo è qua, i tuoi occhi sono qua.
Ogni cosa mi parla di te, ogni mattina silenziosa, ogni notte.

 
A volte mi sveglio pensando di trovarti in cucina mentre silenziosamente armeggi con i tuoi esperimenti.
L'avevo notato, sai?
Ti svegliavi molte ore prima di me, ma io non ti sentivo mai far rumore.
Eri umano, l'umano più umano che io abbia mai avuto il privilegio di conoscere.

 
Sei presente in ogni mio passo, in ogni mia risata.
Forse sei più presente ora che mai.
È assurdo, lo capisco, sono sempre stato strano alla fin fine, quindi non ti stupirai.

Non tornerai.


So che non tornerai, ma ciò non mi può impedire di sentirti ancora costantemente con me.
Non posso dire addio ad un pensiero, non posso separare un'ombra cucita al mio cuore.
Non importa se non staremo mai più al buio a ballare una canzone che sentiamo solo noi, non importa se ora questa stanza è così silenziosa.

Sei rimasto comunque, per quanto tu sia lontano.

Ho un buco nello sterno che nessuno completerà mai, quindi, se mai dovessi sentire la mia mancanza, per qualsiasi ragione, torna indietro.
Sarò sempre al solito posto.
Ti aspetterò, non importa quanto ci metterai, ma torna, ti prego.

Perderò giorni, mesi, anni, probabilmente anche la vita, ma mi va bene.
Dovevo prendere una scelta.
Ricordi?
E voglio che tu lo sappia.

Ho scelto.

 
E ho scelto te.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Owlseatheartsforbreakfast