Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    09/01/2016    2 recensioni
Sono stato un idiota, perché l'ho fatto. La mia vita è stata rovinata, solo per colpa mia. Ma ora basta, è arrivato il momento della redenzione. Scusami fratellino, per tutto quello che ti ho fatto
Genere: Horror, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Golden Bonnie, Golden Freddy, Mark Stuart, Phone Guy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mark's redemption '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap n°12: Compleanno

 

<< No, ti prego Mark, non farlo >>, << Avete sentito il bambino? Sembra che voglia avvicinarsi ancora >>, << No, non è vero, ti prego non farlo, ho paura >>. Loro mi avvicinano alla bocca di Fredbear, ho molta paura, le sue mascelle hanno denti affilati. << Ok ragazzi, al mio tre lo mettiamo dentro ok? Uno, due….  >>, << No ti prego Mark, non farlo, no, NO!! >>

<< AAHHHHH >>. Oddio, perché l’ho fatto? I miei occhi cominciano a lacrimare, perdonami fratellino, non volevo farlo, io e gli altri non sapevamo che dentro c’era un endoscheletro. Sono stato così stupido. Pensavo che la mia redenzione mi avrebbe aiutato a dimenticare tutto, a cambiare, ma non è stato così. Io ero uno schifo di persona e lo sarò per sempre.

Oggi è domenica, c’è il compleanno. Il mio giorno libero l’ho passato dormendo e guardando la TV, potevo passarlo un po’meglio effettivamente.

Sono le 14, adesso la pizzeria è chiusa e riaprirà alle 16:30 per il compleanno. Andrò a prendermi un panino in giro per potermi sfamare.

Le due ore passano velocemente e arriva il momento di andare in pizzeria. Appena entro vedo che ci sono moltissimi bambini, anche più di quanti ce n’erano gli altri giorni. Sul palco noto che c’è solo Fredbear, giusto, mi ricordo di quello che era successo a Spring-Bonnie. Cazzo, spero di non incontrare il capo. Nel frattempo noto che alla mia sinistra c’è Jeremy.

<< Ciao Mark, sono Jeremy, dovrei dirti due cose: la prima è che ti faccio i miei complimenti per essere arrivato così lontano nelle notti, siamo solo noi due che non siamo scappati prima. La seconda è una cosa abbastanza importante. Spero che non sia stato tu a danneggiare lo Spring-Bonnie. Poco dopo il tuo turno ero entrato in pizzeria insieme al capo. Dovevi vedere la faccia che ha fatto quando ha visto Spring-Bonnie >>, << Lui sa che gli animatronic sono instabili? >>, << Sì, lo sa. Non te lo ha detto al colloquio di lavoro perché molto probabilmente tu avresti rinunciato nel sapere che durante la notte c’erano degli scontri fra animatronic. Comunque, si è arrabbiato e non poco, ma comunque non ti da nessuna colpa dell’accaduto >>, << Per fortuna >>.

La festa di compleanno continua per un’oretta senza alcun problema, ma ad un certo punto sento qualcosa che mi tira la manica, abbasso lo sguardo e noto che c’è una bambina: << Signora guardia, mi potrebbe accompagnare nei bagni? Io ho paura ad andare da sola >>, << Certo bambina >>. Ovviamente non posso dirle di no, altrimenti diventerei una persona più merdosa di quello che sono già. Noto anche che Jeremy sta seguendo un gruppetto di bambini che si sta dirigendo verso l’ufficio, effettivamente sarebbe meglio se non mettessero tutto a soqquadro, penso che il capo sia già abbastanza arrabbiato.

Dopo che la bambina ha finito di fare i suoi bisogni ritorniamo nella sala principale e vedo quattro ragazzi molto grandi che mettono un bambino dentro la bocca di Fredbear. OH CAZZO!! Quel bambino è Daniel, appena vedo questa scena mi tornano in mente moltissime immagini, io, Rick, il morso. Non permetterò che accada questo anche ad un altro bambino. Io corro subito verso l’animatronic, mi sto avvicinando sempre di più, ce l’ho fatta, ora sono davanti. Ormai però è troppo tardi. Appena allungo le mani per togliere Daniel dalla bocca di Fredbear uno schizzo di sangue mi sporca la faccia, no, no, non di nuovo.

La gente nella sala comincia ad urlare, pure il capo è uscito dal suo ufficio e guarda stupefatto la scena. Ora guardo i quattro ragazzi, << Fra di voi, di chi è stata l’idea? >>. Ad alzare la mano è il cugino, lo stesso ragazzo a cui avevo tirato un pugno. Appena abbassa la mano io gli tiro un cazzotto in faccia con tutta la forza che ho, tanto da farlo cadere a terra. Io però non sono contento di questo. Inizio a pestargli ripetutamente la faccia, questo brutto figlio di puttana deve morire, non può vivere un secondo di più. Il suo sangue inizia a sporcarmi le scarpe e i pantaloni e ci sto godendo nel fare tutto questo.

<< MARK, FERMATI!!>>, una persona mi blocca, è Jeremy che attirato dalle urla deve essere venuto qua. Sento che potrei ucciderlo, anzi, vorrei farlo. Ma non posso, ho fatto male a troppe persone, non posso continuare.

Nel frattempo arriva l’ambulanza e prende subito Daniel, del cugino non gliene importa a nessuno, ed è meglio così. Io seguo l’ambulanza con la mia macchina e arrivo in ospedale. Io non sono né un parente né una persona cara a lui, ma ci tengo alla sua vita. È appena entrato in sala operatoria, adesso, visto che sono in ospedale potrei fare una visitina a Rick.

Vado nella sua stanza, lui è ancora lì, sdraiato sul suo lettino, che dorme da tre anni. Guarda come l’ho ridotto, gli manca un pezzo di cervello e non si alzerà mai più e solo per colpa mia. << Ehi Rick >>, << Riesci a sentirmi? >>, << Non so se riesci a sentirmi >>, << Mi dispiace >>. Dopo avere finito la frase inizio a sentire un biiiiiiip. Alzo lo sguardo e guardo la macchina che controlla il battito cardiaco. Oh merda, il suo cuore si è fermato.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi. Domani c’è l’ultimo capitolo per cui ho in mente una cosa, ma non vi dico niente.

Quindi Daniel è stato morso, era una cosa un po’scontata, però servirà più avanti.

Ora ditemi, secondo voi Rick riuscirà a sopravvivere oppure morirà?

Ditemi come sempre tutto attraverso una recensioni e a presto ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside