Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: _Leopardo delle nevi_    09/01/2016    19 recensioni
[Storia ad OC/ Iscrizioni aperte fino al 18 gennaio]
Tratto dal primo capitolo:
< O forse non mi ami abbastanza > le fece notare il biondo in tono menefreghista.
< Come puoi dirmi questo? Lo sai che ti amo veramente...Se non lo capisci da solo, allora è meglio finirla qui > se ne andò la bianca, rifiutandosi di mostrarsi debole davanti a tutti.
[...]
< Kou > sgranò gli occhi Glaphyra, mantenendosi composta nonostante lo shock iniziale.
Kou Mukami era davanti a lei, in tutta la sua bellezza.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                        It's too late...
                                                                                              ~1~ 


 
Un ragazzo dai capelli biondi scuro tendenti all'arancione con le punte leggermente più chiare, era seduto sul pavimento del corridoio della loro scuola.
Teneva gli occhi chiusi e portava delle cuffie bianche collegate ad un MP3.
<< Perché fanno così questi due?! >>sbottò stanco e furioso un ragazzo, Laito Sakamaki, il quale stava osservando il biondo.
Questo aveva i capelli arancioni, mossi e nascosti da un cappello nero con una riga rossa. Gli occhi erano verdi come due smeraldi.
<< Sono troppo orgogliosi entrambi >>sospirò rassegnato un ragazzo, il cui nome era Ayato Sakamaki.
I capelli rossicci erano corti e scompigliati, invece, gli occhi erano di un verde acceso ed erano simili a quelli di Laito.
<< Succede praticamente tutti giorni, non ne posso più! >>si lamentò, senza dare particolare tono alla frase, Kanato Sakamaki.
Era un ragazzo dai capelli viola, leggermente lisci e con un ciuffo dalla parte destra. Gli occhi grigi e con una piccola parte viola, si guardavano intorno inespressivi. Teneva tra le braccia un piccolo peluche a forma di orso.
<< Sono dei bambini >>scosse la testa un'altro ragazzo del gruppo.
Si trattava di Reiji Sakamaki ed era un ragazzo dai lineamenti rigidi, i capelli viola scurissimi e gli occhi rossi come il sangue.
Subaru Sakamaki, che era rimasto in disparte e appoggiato con la spalla alla parete, si staccò da questa e dopo aver lanciato loro un'occhiata glaciale con gli occhi rossi rubino, se ne andò.
I ragazzi guardarono la sua schiena e i suoi capelli bianchi come la neve allontanarsi sempre di più, fino a sparire del tutto dalla loro vista.
<< Starà andando da ghiaccio-chan~ >>scrolló le spalle Laito, marcando sull'ultima parte della frase, più precisamente sul nomignolo.
E la sua intenzione era quella di attirare l'attenzione di Shu Sakamaki, quel ragazzo che era seduto per terra e appoggiato al muro.
Il ragazzo in questione, aprì lentamente un occhio e riveló un colore blu cobalto.
Laito gongoló per esser riuscito ad attirare l'attenzione del fratello e sorrise soddisfatto.
<< Che volete? >>chiese bruscamente Shu.
<< Noi niente...Siamo solo stanchi di sentirvi litigare ogni volta! >>dichiarò senza paura Ayato, mettendo le braccia dietro la testa.
<< Non mi interessa...È lei che ha sbagliato >>rispose seccamente il biondo.

Flashback...(venti minuti prima)
<< Lo vedi?! Litighiamo sempre! >>constatò freddamente una ragazza, i cui lunghi capelli bianchi dalle punte mosse, le ricadevano morbidamente lungo la schiena.
<< Non è colpa mia se vuoi cambiarmi >>rispose a tono Shu, passandosi una mano tra i capelli biondi.
<< Non ti voglio cambiare Shu...Ti amo per quello che sei, non voglio cambiarti. Ma mi farebbe piacere, che la smettessi di terrorizzare i ragazzi che mi si avvicinano, quando tu non fai niente per toglierti di dosso le ragazze che ti sbavano dietro. >>confessò la bianca, che aveva l'occhio sinistro azzurro ghiaccio e quello destro blu notte.
<< Io sono fatto così e non intendo ascoltare i tuoi ordini >>la liquidò freddamente il biondo, non sapendo di aver ferito profondamente l'altra.
Nella ragazza, orgoglio e amore stavano combattendo e l'orgoglio prevalse...Come sempre.
<< La metti così adesso? Non sono come la tua ex, ficcatelo in testa. Sono stufa dei tuoi continui paragoni con lei >>mise in chiaro la ragazza, acquistando un tono a dir poco glaciale.
<< La verità è che voi ragazze siete tutte così: prima fate le carine e poi cercate di cambiarci >>commentó impassibile Shu.
<< Sai che c'è? Vaffanculo! Io ho provato a capirti, ho cercato di capire il fatto che dopo lei non volevi più avere a che fare con l'amore...Ci ho provato, ma, forse non sono abbastanza paziente >>parlò con tono freddo la ragazza, ma, i suoi occhi eterocromi esprimevano solo tristezza e dolore.
<< O forse non mi ami abbastanza >>le fece notare il biondo in tono menefreghista.
<< Come puoi dirmi questo? Lo sai che ti amo veramente...Se non lo capisci da solo, allora è meglio finirla qui >>se ne andò la bianca, rifiutandosi di mostrarsi debole davanti a tutti.
Perché, infondo, la feriva sapere che il suo ragazzo non aveva fiducia in lei e le dava tremendamente fastidio continuare ad essere paragonata al'ex ragazza del biondo.
Certo, non era una modella e il suo carattere non era proprio bellissimo...Ma credeva che bastasse.
Credeva che sarebbe riuscita a sopportare tutta quella freddezza da parte di Shu, perché lei in primis era fredda e distante con tutti.
Credeva che sarebbe stata disposta a tutto, pur di stare con quello che ormai era il suo ex ragazzo...Ma non aveva fatto i conti con le sue vere emozioni.
Amava veramente quel ragazzo dallo sguardo impenetrabile, il quale si era creato un muro di ferto invaricabile, eppure, non riusciva più a reggere tutto quello.
Era semplicemente...Troppo per lei.
<< Aspetta Glaphyra! >>provó a fermarla Ayato.
La ragazza si voltò per un attimo, poi riprese la sua strada e uscì dal giardino.



<< Glaphyra >>sussurrò Subaru, raggiungendo la migliore amica, la quale si trovava nell'aula di musica.
Se lo immaginava di trovarla lì...Le uniche cose che calmavano la bianca erano il basket e suonare il pianoforte.
La ragazza, infatti, era seduta su una sedia quadrata e stava osservando il pianoforte.
<< Subaru...Dimmi >>fu la risposta calma della ragazza.
<< Non hai esagerato? >>le domandò Subaru, senza mostrare nessuna emozione.
<< Forse >>ammise la bianca, cercando uno spartito nello zaino nero.
Il ragazzo intuì che non sarebbe riuscito a cavare una sola parola su quell'argomento, da parte della bianca e decise di rimanere in silenzio; anche perché non era un ficcanaso.
<< Glaphyra Lathsveiz?! >>esclamó sorpresa una voce maschile.
Un ragazzo dai lucenti e scompigliati capelli biondi, fece la sua apparizione, varcando la soglia della porta della stanza.
Gli occhi azzurri brillanti con una punta di rosa, erano risaltati dalla luce artificiale del lampadario.
<< Kou >>sgranò gli occhi Glaphyra, mantenendosi composta nonostante lo shock iniziale.
Kou Mukami era davanti a lei, in tutta la sua bellezza.
"Si sta per scatenare un casino"pensarono tutti i Sakamaki, avendo un brutto presentimento.






Spazio Autrice...
Salve!!!
Probabilmente molti di voi non mi conosceranno(cioè nessuno mi conosce, quasi sicuramente XD)
Mi presento: sono _Leopardo delle nevi_ e sono una fan accanita di Diabolik Lovers.
È la mia prima storia sul fandom di Diabolik Lovers, solitamente scrivo storie su Inazuma Eleven o Kuroko no Basket.
Come avrete letto dall'introduzione, questa è una storia ad OC...Già, avete letto bene.
Ho moltissime storie ad OC in sospeso, ma per il 2016 ho ottimi propositi ed intendo portare a termine questa storia! ;)
Non so quante OC prenderò, perché i ragazzi disponibili della serie sono solo otto...Ma sicuramente prenderò anche altre OC, per dei ruoli particolari ^^
Quindi...State tranquille e andate con calma, non abbiate paura che vi rubino il ragazzo nelle recensioni(io di solito ho paura di questo XD)perché dato che ci saranno delle selezioni, potrete anche ripetere il ragazzo che magari qualcuno aveva già nominato.
Nel prossimo capitolo presenteró alcune OC e vi dirò la lista delle OC prese e quelle che faranno da comparsa :)
Come avrete notato, in questa storia nè i Sakamaki nè i Mukami sono vampiri, bensì vanno a scuola O.O

Ed ora alcune regolette...

Accetto:
-OC inviate tramite messaggio privato, con come oggetto:"OC per la tua storia"
-OC originali e interessanti
-OC dettagliate
-OC di sesso femminile


NON accetto:
-OC mary sue
-OC inviate tramite recensione


Vi prego in anticipo di non sparire, nel caso la vostra OC venga presa e di continuare a recensire, così almeno so che apprezzate ancora la storia.

Ecco qui la scheda per le vostre OC:
-Nome:
-Cognome:
-Età:
-Nazionalità:(se volete può anche essere giapponese)
-Aspetto fisico:(coerente con la nazionalità)
-Abbigliamento:
-Carattere:
-Cotta/fidanzato:(occupati Shu Sakamaki e Kou Mukami)
-Passato:(non tutte storie drammatiche -.-)
-Hobby:
-Cosa ama:
-Cosa odia:
-Altro:


Spero vogliate partecipare in tanti e niente...
Baci
_Leopardo delle nevi_
  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: _Leopardo delle nevi_