Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |       
Autore: Gine00    09/01/2016    0 recensioni
"È così bella.. penso di essere il ragazzo più fortunato del mondo ad avere una come Jade al mio fianco."
Pensò Beck.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole era sorto da poche ore, coperto da delle nuvole griggiastre che facevano sembrare il cielo un dipinto. Solo un raggio di sole riuscì a filtrare da quelle nuvole, riempiendo di luce la camera di Beck. "Mmh.." Disse con voce impastata, aprendo piano piano gli occhi e coprendosi il sinistro che fu colpito da quel raggio di sole. "È un giornata strana oggi.." Piano piano si giro dal lato opposto, e la vide che dormiva con le mani sotto la guancia, e qualche capello a coprirle il viso. "È così bella.. penso di essere il ragazzo più fortunato del mondo ad avere una come Jade al mio fianco." Pensò Beck. Jade era scontrosa, antipatica, acida, ma con lui no. Beck riusciva a trasformare il carattere scontroso di Jade in dolcezza, in amore, in comprensione. Solo Beck riusciva a capirla in pieno, anche quando lei era inespressiva lui riusciva a capire sempre il vero stato d'animo della ragazza. "Ehi.." Gli sussurro Beck all'orecchio, mentre lei ancora dormiva." "Ehi.. che succede?" Sì alzo piano la ragazza strofinandosi entrambi gli occhi. "Niente.. vieni qui" Avvicinando la ragazza a se, per poi baciarla. "Buongiorno amore mio." Disse lei, appena si staccarono. "Che ora sono?" "Sono le 7:15, hai fame?" "Parecchia" Jade accennò un sorriso, e si strofinò la pancia. "Allora vestiti, ci fermiamo al Bar prima di andare a scuola" Disse Beck sorridendo. "Okay, cerco di sbrigarmi" Rispose lei. Beck sapeva che Jade mentiva, la ragazza ci metteva sempre un sacco a prepararsi e questo a lui piaceva. Ogni volta stava la a fissarla come un cretino, mentre lei sceglieva cosa mettere. Quella mattina scelse una gonna poco più sopra del ginocchio delle calze lunghe e una maglietta nera con uno smile grigio che risaltava agli occhi, e infine i sui anfibi neri. "Jade.." Beck la guardo dall'alto in basso con uno sguardo da ebete, era bellissima. Troppo bella. "Allooora, come sto?" Disse lei piegando la testa e sorridendo. "Sei jede. Sei bellissima. Sei mia." Lei gli corse in contro e lo abracciò, per poi staccarsi e stampargli un bacio sulle labbra pieno di dolcezza. La dolcezza che Jade riusciva a dare solo a Beck.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: Gine00