Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    13/03/2009    0 recensioni
(Twin Princess) A dieci anni dalla fine dell'anime, tutto sembra essere risolto per il mondo di Wonder. Ma un amore non ricambiato e mai sedato potrebbe essere l'inizio di un nuovo pericolo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-¤- 9 -¤-

 

La strategia perfetta di Bright cominciava quindi a presentare le prime crepe. Aveva previsto tutto, tranne che Shade si salvasse…e puntasse verso il suo nascondiglio insieme agli amici.

-Sei certo che siano qui, Poomo?- domandò Auraa, pilotando il sommergibile.

-Sicurissimo, le principesse sono in questa zona.

-Allora aguzziamo la vista, ragazzi.

-Io non credo che ce ne sia bisogno- ribatté Tio, indicando la costruzione di fronte a loro. –È abbastanza evidente?

-È…è fatta con il Cristallo Oscuro…- balbettò Altessa, incredula. Se suo fratello era riuscito a realizzare una cosa del genere, significava che aveva un potere immenso…e che era al di là di ogni possibile redenzione.

Ma sarebbero riusciti a salvare le gemelle? La bionda poteva solo sperarlo, perché per Bright non c'era più salvezza…e aveva la terribile sensazione che altro sangue sarebbe stato versato prima di scrivere la parola fine a quella storia.

-Come entriamo?

-Così- annunciò il principe del Mulino a Vento, schiacciando sull'acceleratore.

 

- ¤ -

 

-Fine…dì qualcosa, ti prego…- mormorò Rein, scrutando la sorella. –Devi reagire…

Le guardie di Bright le avevano portate in una cella al piano inferiore, anche quella di Cristallo. La principessa cominciava ad averne la nausea…se non fosse stata una situazione a dir poco disperata. I loro genitori si erano sicuramente accorti di quanto era accaduto…ma non sapevano dove si trovassero; Shade era morto nel tentativo di salvarle…e Fine si era annullata, spegnendo ogni contatto con il mondo, troppo sconvolta dal dolore per continuare a vivere.

E poi c'era Bright…

-Non hai speranze- disse, alzando gli occhi sul suo ex-fidanzato, appena entrato. –Avrai anche il potere di distruggere Wonder, ma non ti servirà ad avere il cuore di Fine.

-Anche Shade la pensava così. Mi piacerebbe sapere cosa vi rende così sicuri… Perché non sono il suo vero amore? "Amore" è solo un parola, una parola come altre…come "odio". Non sono poi così diverse.

La giovane lo fissò: in lui c'era il ghiaccio, il freddo di quel Cristallo, la follia, la disperazione e la pena infinita. In fondo, le faceva pena: era disposto a sacrificare il suo mondo, ma non avrebbe mai avuto ciò per cui lottava.

-Anche in passato Fine non avrebbe mai potuto innamorarsi di te… Ti avrebbe visto in modo diverso se ti fossi comportato da vero principe e non ti fossi lasciato prendere dall'ossessione di sconfiggere Eclipse…ma non ti avrebbe mai amato. Non hai mai avuto una sola possibilità…- affermò. –Nel suo destino c'era Shade, non tu.

-Io non credo nel destino.

-Per questo hai condannato Wonder, hai fatto svenire Fine alla festa…ci sei sempre stato tu dietro questo disastro…

-Con Fine stavo solo provando i miei poteri…mentre Wonder doveva pagare per il trattamento che mi ha riservato. Dopo che il Cristallo è stato distrutto, tutti mi hanno voltato le spalle, anche i miei amici più cari- raccontò e per un istante nei suoi occhi riaffiorò una traccia d'umanità. –Non hanno saputo fare altro che accusarmi… E ora tu…hai annullato le nozze…anche tu mi hai abbandonato…

-Io ti ho amato, Bright…ma non ho mai avuto niente da te, solo bugie.

Il principe stava per replicare, quando una scossa lo costrinse ad uscire e tornare al piano superiore: un sottomarino aveva sfondato una parete. Il Cristallo stava già riparando i danni, ma chi si era… Possibile che fosse ancora vivo?

-Tu non hai tutte le rotelle a posto, Auraa- commentò Tio.

-Però siamo entrati.

-E soprattutto siamo vivi- aggiunse Poomo.

-Bright!- esclamò Altessa, vedendo il fratello.

Scese dal sottomarino, correndogli incontro, perché sperava d'essersi sbagliata e che si potesse ancora riportarlo sulla via giusta. Ma il ragazzo non la accolse a braccia aperte…bensì con una spada di cristallo nero puntata alla gola.

-Bright…ti prego, torna in te. Tu non sei così…

-Sta zitta, sorellina- sibilò. –Anche tu mi hai tradito, anche tu hai trovato più facile assegnarmi il ruolo del cattivo.

-Tu e Wonder non mi avete dato scelta.

-Lasciala stare, Bright!- urlò Auraa.

Bright gli rivolse uno sguardo raggelante, spingendo nella sua direzione la sorella e facendo apparire attorno a loro una barriera.

-Non siete voi il mio obbiettivo principale- disse, voltandosi verso l'unico rimasto nella sala. –Shade…quante volte ancora ti devo uccidere?

-Hai rapito le gemelle…non posso lasciarle nelle tue mani. Risolviamo questa faccenda una volta per tutte. Auraa, la tua spada, per favore.

-Prendi- rispose l'amico, lanciandola oltre le punte di cristallo.

-Grazie.- Shade afferrò l'arma per l'elsa, pronto ad affrontarlo. –Un duello…quello che ci è sempre stato impedito da ragazzi.

-Perfetto. Forse stavolta mi libererò finalmente di te.

 

Lontano da lì, dal rumore della battaglia, dal gelo di quella cella…nella sua mente, Fine dormiva. Come Biancaneve o la Bella Addormentata, riposava in uno stato di morte apparente, quasi attendesse il bacio del suo principe.

Ma per lei, l'unico principe, l'unico amore, era morto precipitando dal Regno Solare e, per non soffrire aveva scelto volontariamente quella sorta di coma, quel totale distacco dal mondo esterno. La sua vita era finita nell'attimo stesso in cui Shade era stato spinto nel vuoto e non voleva tornare alla realtà…

 

Shade arretrò, tenendosi una spalla: Bright lo aveva colpito, ma anche il suo completo candido aveva delle macchie rosse. Non era andato per fargli del male, solo per riavere le ragazze, ma il principe non gli aveva concesso alternative: doveva combattere.

Partì con un affondo, che l'altro parò senza troppi problemi: la spada non era esattamente la sua arma prediletta… preferiva la frusta, con cui non era costretto a ferire l'avversario. Ma per Fine si sarebbe improvvisato spadaccino e avrebbe lottato fino all'ultimo respiro, fino all'ultimo secondo. Perché l'amava, perché lei non aveva esitato a correre a salvarlo…perché ormai la sua vita era in due, non da solo.

Attaccò, costringendolo a ritrarsi…alle sue spalle si innalzava una specie di fiore di cristallo irto di punte…

Accadde l'imprevisto, quello che certo non era contemplato nella strategia perfetta…Bright inciampò e cadde all'indietro…Shade si mosse per afferrarlo…

-Bright, attento!- gridò. Ma non poteva fare nulla.

Auraa strinse a sé Altessa, evitandole di assistere allo spettacolo.

Le punte di Cristallo attraversarono il corpo del ragazzo, uscendo dal petto, brillanti di rosso come rose carminie sbocciate sul suo torace. E, mentre la vita lo abbandonava, un sorriso comparve sul suo viso, un sorriso sereno, delicato…

-Bright…- mormorò Shade, vedendo il Cristallo Oscuro svanire e il corpo del coetaneo scivolare a terra. Era finita…e nel peggiore dei modi.

-Bright! No…- esclamò Altessa, correndo accanto al fratello. –Bright…- singhiozzò, gettandosi su di lui in lacrime.

Il sovrano del Regno della Luna abbandonò a terra la spada, allontanandosi da quel dolore e scendendo nelle celle.

-Shade!- lo chiamò Rein, che osservava preoccupata le pareti farsi sempre più sottili. –Ma come…

-Ora non ho tempo per raccontarti… Fine! Fine…- mormorò, accorgendosi dello stato della moglie. Ma non poteva cercare spiegazioni, perché l'acqua cominciava a invadere il locale. –Dobbiamo andarcene!- decretò, prendendo in braccio la rossa e salendo con Rein. –Auraa, il sottomarino…

-Mi dispiace ma è inutilizzabile- replicò, con l'acqua già alle caviglie.

-E come ce ne andiamo?

-Ci penso io- intervenne una voce, appartenente a una creaturina con i capelli rossi. –Ciao, Rein.

-Perla!

-Vi porterò in salvo- continuò, facendo apparire una sfera d'aria.

 

- ¤ -

 

Tio osservò la mongolfiera di Auraa svanire all'orizzonte, diretta al Regno dei Gioielli con Altessa e Bright. Perla, la principessa del Regno del Mare, li aveva portati fino a riva, salvandoli, ma per il biondo non c'era ormai più niente da fare.

Si volse verso gli altri: Shade aveva posato a terra Fine e adesso la teneva per le spalle, scrollandola.

-Fine…Fine, rispondimi! Fine!- Gli occhi della sposa però continuavano a restare vuoti, come se non lo sentisse nemmeno. E il marito iniziò ad aver paura di non riuscire a svegliarla. –Fine, sono io! Sono Shade! Sono vivo!- urlò, e una prima lacrima gli rigò la guancia. –Ti scongiuro, Fine… Svegliati…

Rein si morse un labbro, consapevole che solo lui poteva riportare la gemella in quel mondo da cui si era estraniata: ma leggeva la sua disperazione, il suo timore…

Un timore che cresceva velocemente nel cuore di Shade, mentre pensava a tutto quello che aveva vissuto con Fine…e a quello che ancora avrebbe voluto vivere insieme a lei. Quando l'aveva conosciuta gli era apparsa come una ragazzina infantile, paurosa e ciarliera…e aveva creduto che mai avrebbe potuto andare d'accordo con un tipo del genere. Ma aveva scoperto che era anche dolce, generosa e buona con tutti…anche con un tipo poco raccomandabile come Eclipse. Fine, malgrado tutto, aveva visto il buono che c'era in lui e si era fidata, andando contro il parere di tutti.

E il ragazzo, inevitabilmente, se ne era innamorato…e l'aveva sposata.

Ora non voleva che tutto finisse in quel modo assurdo… La attirò a sé e la baciò, augurandosi che, come nelle favole, il bacio di un principe avesse davvero il potere di spezzare gli incantesimi…

 

Nella sua dimensione, Fine non udiva la voce disperata del suo amore scampato alla morte e continuava a dormire. Poi avvertì qualcosa…qualcosa di lieve…un tocco morbido come…come le labbra di Shade…

Le sue palpebre si sollevarono lentamente…e quel mondo si sgretolò.

 

Shade si separò, fissandola: era stata la sua ultima spiaggia… Se non avesse funzionato…non voleva nemmeno pensarci…non avrebbe più avuto senso vivere se lei non c'era.

-Fine…non posso farcela senza di te, avevi ragione…- sussurrò, accarezzandole una guancia, gli occhi cobalto colmi di lacrime. –Ti prego…

-Shade…

Un fruscio, talmente lieve che il ragazzo credette d'averlo immaginato.

-Fine?

La fanciulla finalmente sbatté le palpebre, e la luce affiorò di nuovo nel suo sguardo cremisi, che si posò incredulo su colui che le stava di fronte, che aveva dato per morto.

-Shade…sei…sei vivo…

-Fine…- mormorò soltanto, felice, prima di stringerla tra le braccia. –Temevo di averti persa…

-Com'è possibile? Sto sognando…

-No, amore… Non sono mai precipitato dal Regno Solare…

-Bright… Cosa ne è stato di lui?- chiese, guardandosi attorno.

-Ti racconterò tutto…ma non adesso. Ora devo riprendermi dall'infarto che mi hai fatto prendere.

 

 

 

Siamo alle battute finali, purtroppo…ma non disperate perché sto già progettando qualcosa d'altro su questo anime…quindi non vi lascerò a lungo senza le mie storie! ^_^

 

Vampirosolitario91: Bhe, non posso che ringraziarti come sempre. Bright in fondo non ha proprio tutti i torti se è diventato così…come ad Altezza anche con lui Wonder non si è dimostrato comprensivo… Tutto è finito per il meglio? Non lo so…la risposta all'ultimo capitolo! Un bacione!

 

Celiane4ever: Desolata per la parte di Bright e per la fine che ha fatto. Se ti può consolare il prossimo progetto includerà una ReinxBright! Un bacione! Ps: Fantastica la tua raccolta "Di Astri e di Gioielli"!

 

Saruwatari_Asuka: Un ragazzo come Shade è davvero pericoloso se si arrabbia…ma come vedi la fine è arrivata nel modo più imprevedibile… Bright che ballava la samba era un mito!! Dai, come si fa a non adorare la sua versione cattiva?! Sì, è abbastanza falso, ma qui ho cercato di dargli anche una giustificazione… In ogni caso aspetto un tuo verdetto! Un bacione!

 

Heart: Bright è morto anche senza il tuo intervento! Grazie per i commenti, un bacione!

 

I love sasunaru: Tio è un grande, anche se non sembra…Lione è stata dolcissima con lui ieri. Bhe, aspetto un tuo commento. Un bacione!

 

Per concludere ringrazio:

Alexis_92

Animalcrossing94

Babel

Bad93

Diegotiamo

Kahoko

BlackRose91

Lady lululu

Ladybird0490

SakuSasu92

_Chocola_

Per aver messo la ff tra i preferiti!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86