Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: miss_dunbar   Capitolo: 1
Vi lascio un estratto della os:
"[...]aveva ancora la schiena distrutta e la testa che gli scoppiava.
La colpa era del letto, troppo duro e troppo scomodo e delle sedie in sala congresso la mattina, che per cinque giorni di fila gli avevano distrutto la schiena e il sedere, e poi naturalmente le nottate di baldoria ci avevano messo il loro carico.
Cavolo, non aveva mai bevuto tanto in vita sua e dormito tanto poco e male da quando andava al liceo e si divertiva a passare i venerdì sera con Scott a giocare ai video games.
[........]
-Che ne dici di un'intera giornata alla nuova S.P.A., che ha aperto in centro-
Aveva mai detto, Stiles, quanto adorasse Lydia Martin?!
-Non ho abbastanza soldi per permettermela- sussurrò invece rammaricato, si sarebbe tenuto il torcicollo e il mal di schiena.
-È un mio regalo, Stiles- rispose lei passandosi una mano tra i capelli, mentre inviava un messaggio a qualcuno.
-Ho appena prenotato un trattamento completo alla S.P.A., quindi muoviti, fila in camera, afferra il tuo zaino, riempilo e andiamo a farci belli- concluse con un sorriso ampio e giocoso.
Mai mettersi contro Lydia Martin!
Mai![...]"
Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: miss_dunbar