Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: livinglifenow    10/01/2016    0 recensioni
Eccolo quel tono freddo e distaccato, questo era lui. Non doveva farsi ingannare da un paio di occhi gentili, lui non era fatto per le persone, era fatto solo per i duelli.
ZaneXOC
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Syrus Trusdale/Sho Marufuji, Zane Truesdale/Ryo Marufuji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 9. GENITORI.


Zane e Nikki stavano aspettando i genitori di lei davanti al ristorante. Un gruppo di ragazzine li continuava a fissare dall’altro lato della strada; una di loro si avvicinò alla coppia.

“Scusa.” Chiese con voce timida. “Possiamo fare una foto con te?”

“Certo che potete fare una foto con lui!” Rispose Nikki al posto del suo ragazzo temendo la risposta di lui.

Zane la fulminò con lo sguardo e poi si mise in mezzo al gruppo di ragazzine mentre Nikki scattava la fotografia con il telefono di una di loro.

“Comunque siete bellissimi insieme.” Esclamò una di loro prima che il gruppo si congedasse.

“Grazie.” Le rispose Zane.


In quel momento una macchina si fermò nel parcheggio e i due riconobbero subito Sarah che correva verso di loro. Nikki salutò la sorella e Zane le sorrise prendendola in braccio. Distogliendo la sua attenzione dalla bambina si concentrò sui genitori di Nikki. La madre sembrava la fotocopia dalla figlia: magra, non molto alta, capelli scuri e un viso dolce; il padre non era molto alto, abbastanza robusto e aveva un’espressione seria in viso.

Appena i due si avvicinarono Nikki abbracciò subito sua madre.

“Mamma, papà. Lui è Zane.”

Zane tese le mano prima al padre e poi alla madre che si presentarono come Miranda e Grayson.

“Se non vi dispiace ho fatto riservare una sala. I fan possono essere abbastanza fastidiosi.”

“Abbiamo una stanza tutta per noi?” Gli chiese Sarah ancora tra le sue braccia. “Che fico!”

 

Poco dopo aver iniziato a cenare Zane aveva capito che i genitori di Nikki, come la figlia, erano molto aperti. Per lui era un bene, poteva limitarsi ad ascoltare senza dover parlare troppo di sé. Per essere più comodo durante il pasto il ragazzo portò le maniche della camicia fino al gomito. Quando alzò lo sguardo notò che Miranda lo stava fissando in un modo che non riusciva a definire.

“Io vado fuori a fumarmi una sigaretta.” Annunciò Grayson. “Vieni anche tu ragazzo?” Gli chiese poi. Zane annuì e Sarah si alzò insieme a lui.

“Voglio venire un po’ fuori anche io.” Esclamò la bambina trotterellando mentre usciva dalla sala.
 


“Nikki.” La chiamò la madre appena rimasero sole.

“Si?”

“Zane si droga?” Non poteva credere a quello che sua madre le stava chiedendo.

“E da dove ti è uscita questa?” Le chiese ridendo, ovviamente stava scherzando.

“Rispondi.” La faccia della madre era seria.

“No. Certo che no, mamma.” Le disse rassicurante. “Perché me lo stai chiedendo?”

Il viso di Miranda manteneva l’espressione preoccupata di poco prima. “Quando ha tirato su le maniche della camicia ho visto dei buchi sul braccio. Nikki, non incasinarti in cose più grandi di te.” Adesso capiva tutto. Aveva visto i buchi delle iniezioni.

“Ah ma no. Quelli sono per la medicina.” Rispose senza pensare, pentendosi subito di quello che le era appena uscito dalla bocca.

“Medicina di che?” Le chiese la madre.

“Mamma devi far finta che io non ti abbia detto niente. A Zane darebbe molto fastidio sapere che te ne ho parlato senza avvisarlo.” Miranda annuì. “Io e Zane ci siamo conosciuti in ospedale, io andavo dai bimbi e lui era lì spesso. All’inizio non mi voleva dire il motivo, ma poi ha ceduto. Ha un problema al cuore, ultimamente non è stato molto bene quindi prenderà una pausa dai duelli. Il farmaco che prende va iniettato per questo hai visto dei buchi sul suo braccio.”

Nikki si sentì abbracciare da sua madre. “Potevi dirmelo prima. Se avete bisogno di qualcosa basta che chiediate tesoro, lo sai vero?” Lei annuì e cercò di trattenere la lacrime. Le era mancato poter parlare di ogni cosa con la sua mamma.

“Stanno tornando. Mi raccomando, non ti ho detto niente.”
 


Nell’appartamento di Zane…
 
Syrus era in salotto facendo zapping tra i canali in TV, in diversi notiziari e talk show aveva sentito parlare di suo fratello: ormai la notizia della sua pausa si era diffusa.

Gli squillò il cellulare, allora spense la televisione rispose.

“Pronto?”

Ciao Sy, sono Alexis. Non si aspettava di sentire la ragazza, ma forse doveva considerarlo dato il rapporto che i fratelli Rhodes avevano con Zane prima
del suo cambiamento.

“Ciao.” Le rispose. “Tutto bene in accademia?”

Si, tutto a posto. Volevo sapere come stava andando.

Lui e Alexis erano amici, certo, ma non aveva mai parlato con lei di questioni importanti. Eppure sapeva che la ragazza era la persone più giusta per
parlare di Zane, forse perché conosceva suo fratello quasi meglio di lui.

“La buona notizia è che è tornato, appena arrivato mi sono accorto di riavere il mio fratellone. Penso che vorrebbe sentire anche te e Atti, ma sai com’è orgoglioso.”

Capisco. Fu la risposta di lei. Immagino che la cattiva riguardi la sua salute.

“Si. Mi ero accorto subito che era dimagrito e pallido, ero preoccupato ma sembrava stare bene. Ieri ha avuto un attacco, mi sono spaventato a morte, è stato terribile. Non potevo fare niente per lui.” Aveva le lacrime agli occhi e riusciva a percepire dal telefono anche dei singhiozzi da parte della ragazza.

Ascolta. Io, Atticus e Jaden abbiamo deciso di raggiungervi il prima possibile. Io e Atti vorremmo esserci per Zane, ci manca tantissimo. E Jaden vuole venire soprattutto per starti vicino.

“Vi ringrazio molto.” Rispose lui sorridendo. “Io e Nikki abbiamo tutto sotto controllo, ma sicuramente a Zane farebbe bene avervi vicino, so che mancate anche a lui.”

Ok Sy, ci vediamo tra qualche giorno allora.

“A presto Alexis.”

Riattaccò il telefono. Sperava che con il sostegno dei suoi amici per Zane sarebbe stato più facile. 



Spazio autrice. ECCOMI, Perdonate il ritardo, ma essendo in sessione invernale faccio fatica anche a trovare il tempo per respirare.
Un bacio, C.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: livinglifenow