Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Jadis_    10/01/2016    4 recensioni
Ci sono cose che neanche Ikki sopporta. La storia mi è stata ispirata da una fan art trovata su internet qualche giorno fa.
Dal testo:
"Dai fratellone" lo pregò Shun
"Ho detto di no"
"E su Ikki non fare il guasta feste" disse Pandora ...
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Shun, Pandora, Phoenix Ikki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Shun,Pandora e Ikki
Genere: Comico
Note: Momento di tanquillità
Parole: 97                                    


"Dai fratellone" lo pregò Shun
"Ho detto di no"
"E su Ikki non fare il guasta feste" disse Pandora .
"No" ribadì la fenice
"Fallo per me" incalzò lei guardandolo con occhi dolci, ma sta volta Ikki non avrebbe ceduto a quell'incantevole visione.
"Non voglio " replicò mentre lentamente iniziava ad allontanarsi.
Shun lo afferrò per la maglietta, mentre la fidanzata gli si aggrappò al braccio. Il bagliore di un flash li investì per due secondi.
"Tutte queste storie per una foto" disse sorridente Shun mentre si avviava verso la macchina fotografica, curioso di vederne il risultato. 






Note dell'autrice:
Salve a tutti! :) come ho già scritto nell'introduzione questa breve storia mi è stata ispirata da una fan art trovata su internet, i diritti si suddetta sono riservati all'autore o a  chi ne fa le veci. Avevo intenzione di inserirla nella raccolta che già sto scrivendo "Life" (se qualcuno vuole darci un'occhiata ne sarò felice XD) , ma ho deciso di darle uno spazio tutto suo. Spero che vi piaccia ;)
Un Bacio e Buona Lettura <3


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_