Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: NeverThink    13/03/2009    5 recensioni
Sussulti, allontanandole da me, mentre sul tuo viso rotolano piccole gocce di cristallo.
E piano pronuncio quelle parole che mai avresti voluto sentire, parole che mai avrei creduto di poter pronunciare.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I don’t love you,
like I did,
yesterday.

 

 

 


When you go
Would you even turn to say
"I don't love you
Like I did
Yesterday"
I don't love you, My Chemical Romance.

 

 

 

-Guardami Rob. – alzo lo sguardo e non vorrei.
-Dimmelo, dimmi che non mi ami più guardandomi negli occhi. – prendo le tue mani fra le mie, poggiate sul mio viso, trafiggendo il tuo sguardo col mio.
Sussulti, allontanandole da me, mentre sul tuo viso rotolano piccole gocce di cristallo.
E piano pronuncio quelle parole che mai avresti voluto sentire, parole che mai avrei creduto di poter pronunciare.
-Io non ti amo. – con la forza di una coltellata ti colpiscono in pieno petto.
Ti allontani con occhi sgranati e pieni di paura, persi.
Ma è la verità, Kris.
Io non ti amo.

 

 


Okay, eccomi di nuovo qui con un’altra dabble.
Direi che è un periodo molto produttivo per me, spero solo di non perdere l’ispirazione.
Partorita durante l’ora di ed. fisica, mentre tutti, invece di fare ginnastica, ripetevano filosofia.

Non conosco i personaggi e tutto ciò è solo frutto di una mente malata e contorta.

E dedico nuovamente questa drabble a tre persone fantastiche: Grè, Dod, Eri.

A voi, Panda.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: NeverThink