Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Matte Goldenside    11/01/2016    5 recensioni
Ogni sorta di male ha una sua nascita
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le origini del male

 

27 giugno 1982, che Dio maledica quel giorno.

Per molti potrà essere stato un giorno normale, ma per molti altri no, quel giorno ha rappresentato l’origine del male supremo, ma partiamo con ordine.

Quel giorno nacque una bambina chiamata Ellie, i suoi genitori erano molto felici di avere finalmente una bambina, però non sapevano quanto dolore sarebbe riuscita a causare.

Dopo la nascita di Ellie ci furono diversi nefasti per la famiglia. Il padre fece un incidente in auto rompendosi un braccio, qualche settimana dopo ci fu un incendio in casa loro, ma per fortuna solo la cucina andò a fuoco.

Inoltre vicino alla casa di questa “ felice ” famiglia c’era una ferrovia, un giorno un treno deragliò e danneggiò la casa.

Si potrebbe pensare a una strana serie di coincidenze, ma chi è più sveglio avrà già capito che non erano solo coincidenze, tutto era legato a quella piccola bambina.

Lei era la personificazione del male in persona. I genitori però notarono un difetto in lei: doveva andare a pisciare ogni 10 minuti circa, questo non è normale, quindi i genitori decisero di far fare a Ellie una visitina da un medico.

Effettivamente lei aveva un problema alla vescica, se non andava a pisciare ogni 10 minuti c’era il rischio che le esplodessero i reni, un rischio che i genitori non volevano di certo far correre alla loro amata bambina.

Lascio immaginare ai lettori come passava le sue giornate a scuola. Era di più il tempo che passava al cesso rispetto a quello che trascorreva in classe. Infatti i suoi voti non erano neanche molto alti, visto che non riusciva a seguire le lezioni correttamente.

Poi successe una cosa. Un giorno vide un film horror in cui degli alligatori uscivano dai cessi e andavano a mangiare le persone.

Lei rimase traumatizzata a vita da questo avvenimento, infatti, ogni volta che andava in bagno doveva esserci sempre un adulto ad accompagnarla, altrimenti non ci sarebbe mai andata e a causa del suo problema lei sarebbe morta, visto che le esplodevano i reni.

A scuola fece comunque amicizia con un bambino che si chiamava Daniel e in poco tempo lui divenne il suo migliore amico.

Tutte le paure di questa bambina però andarono a influire sulla vita delle altre persone. Nel 1990 Daniel decise di fare la sua festa di compleanno alla Fredbear Family Diner, un luogo che a lui piaceva particolarmente.

Ellie non poteva mancare, quindi andò alla festa. Il problema che aveva coi bagni però non la abbandonava mai.

Appena entrata lei già doveva pisciare, ma i suoi genitori la avevano lasciata lì. La bambina però vide una persona che sembrava affidabile. Era un ragazzo che avrà avuto circa 20 anni e che aveva il distintivo della guardia di sicurezza.

Perfetto una guardia poteva tranquillamente accompagnarla. Il ragazzo si dimostrò gentile e accompagnò Ellie in bagno. Dannazione, la guardia era l’unica persona che poteva impedire l’accaduto.

L’animatronic Fredbear morse Daniel e per il suo amico iniziarono periodi ben poco belli.

In conclusione, i genitori di Ellie si resero conto che la bambina rappresentava il male. Avevano intenzione di mandarla in un orfanotrofio, ma prima che lo facessero, il caso vuole che morirono dopo un’alluvione.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi. Ammettetelo che dal titolo pensavate che questa fosse una cosa seria.

Ho deciso di fare questa ff a dir poco comica per spiegare la nascita dell’antagonista principale di Redenzione: la bambina.

Spero che questa oscena storiella comica sia comunque stata un minimo di vostro gradimento e noi ci rivediamo alla prossima ;)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside