Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: niny95    11/01/2016    0 recensioni
[Cast Outlander]
[Cast Outlander][Cast Outlander][Cast Outlander]Sam Heughan e Caitriona Balfe. Un'amore che va oltre la semplice amicizia.
Dal primo capitolo:
«Cait quello che ti dirò ti sembrerà una pazzia ma io ti amo. E so che anche tu provi le stesse cose,non è un caso che le nostre scene siano così perfette. E so di aver firmato un contratto che dice che non possiamo avere relazioni tra di noi. Ma ti amo e sono maledettamente fottuto perché davvero ho provato a dimenticarti cavolo se ci ho provato ma non ci riesco,Cait!» le parole le uscirono di bocca come un fiume in piena «Dimmi che non provi lo stesso e me ne andrò dalla tua vita Cait ma se provi le stesse cose io giuro su Dio che ne parlo con Ron» continuò Sam «No!» uscì dalle labbra di Cait come un grido strozzato «No?» disse Sam mentre sul viso iniziavano a uscire le prime lacrime «No. Non è quelle che intendevo. Perché diamine Sam se ti amo. Perché quando sono con te tutto inizia ad avere un senso. Tu riesci ad abbattere le mie incertezze ma non puoi parlarne con Ron. Ti rovineresti la carriera e non te lo permetterò»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.
 
Sam baciò con dolcezza Cait ma ben presto il bacio si fece più famelico. La fece sedere sul letto e le tolse la giacca dalle spalle,pronto a voler sentire di più.. voleva assaporare quella pelle candida.
Sam si alzò dal letto di botto. Dio non poteva sognare queste cose.
«Perfetto adesso si mettono anche i sogni a complicarmi la vita!».
Si fece una rapida doccia e si vestì pronto per uscire. Quel giorno avevano una riunione insieme a Diana.
Era passata una settimana da quando aveva confessato a Cait di amarla e si sentiva parecchio turbato dal fatto di non poter mostrare al mondo il suo amore. Che male c’era se amava una sua collega?
«Ehi,Sam» fu distratto dai suoi pensieri da Cait,ovviamente.
«Ehi, Cait. Ti vedo in forma»
«Sì, ho dormito molto bene oggi» rispose Cait con un sorriso.
«Sono già arrivati gli altri o siamo soli?»
«No,c’è anche Tobias,Graham(*) e Lotte(**) e ovviamente Ron. Mancano ancora Duncan(***) e Grant(****) e Diana»
«Ehm ti va un caffè?»
«Certo!» poi avvicinandosi ad un orecchio le disse «Che fa Heughan l’aver confessato di amarmi ti ha fatto diventare timido?»
«Attenta Cait,se parli così rischio di perdere il controllo e sbatterti contro quel muro e baciarti fino a quando non avrai più fiato» rispose Sam con voce roca.
***
La riunione era finita da poco,avevano discusso dell’ultime puntate della seconda stagione e altri dettagli vari. Sam era uscito un attimo per schiarirsi un po’ le idee.
«Sam?» la voce di Diana lo riscosse dai pensieri.
«Uhm?»
«Oggi ti ho visto un po’ distante,è successo qualcosa? Magari con Cait?»
«Cait? Cosa … ma che? Come lo sai?» farfugliò lui.
«Si vede lontano un miglio che sei innamorato di lei» rispose la donna più anziana alla sua tacita domanda.
«Sono fottuto …» sussurrò lui.
Diana inarcò un sopracciglio  «Cos’è successo di così grave da fartela pensare così?»
«No,niente. È solo che … vorrei potessimo stare insieme»
«Gli hai detto di amarla» ipotizzò Diana.
Sam annuì.
«Come l’ha presa?»
«Mi ha detto che anche lei mi ama,però mi ha impedito di parlare con Ron»
«Per salvaguardare la tua carriera suppongo»
«Si,ma … io non posso continuare così. Alle volte invidio Jamie» sospirò Sam.
«Non ha mica avuto vita facile eh?»
«Sì, però non c’è nessuno che gli imponga di non stare insieme a Claire. Anzi gli viene servita su un piatto d’argento e sposa la donna che ama»
«Sam secondo me devi capire fino in fondo i tuoi sentimenti e quelli di Cait prima di fare un passo falso»
«Io sono sicuro. La amo e lei mi ama. Non vedo cosa c’è di sbagliato per non parlare dei fans che ne sarebbero entusiasti. Mi sono rotto di dire ai giornalisti che no,tra me e Cait non c’è niente a parte la semplice amicizia,anche perché diamine non è così. Non posso più vivere nella menzogna» disse frustrato.
«Cait che ne pensa? Di uscire allo scoperto?» domando cauta Diana
«Io… non lo so. Le ho solo detto che se anche lei mi amava ne avrei parlato con Ron e lei me lo ha impedito non abbiamo parlato di uscire allo scoperto.»
«Parlagliene. Poi decidi il da fare. Però sta attento Sam può costarti il lavoro»
«Lo so,lo so. Perché continuate a dirmelo tutti??» la sua voce era un misto tra rabbia e frustrazione.
«Sam, per me tu sei come un figlio o un fratello più piccolo quindi se ti parlo così lo faccio solo perché ti voglio bene. Quindi sta attento e non fare cavolate»
lui sospirò «Va bene, Diana. Grazie»
lei le sorrise prima di allontanarsi. Sam sospirò. Sarebbe stata davvero dura continuare a fingere e soprattutto non dire niente a Ron.
 
Note: Salve gente! Mi sembra giusto fare un po’ di chiarimenti. Ron sarebbe Ron Moore il produttore esecutivo, Diana è Diana Gabaldon la scrittrice del libro. Tobias sarebbe Tobias Menzies(Frank/Jack Randall),Graham McTavish è Dougal Mackenzie,Lotte Verbek è Geillis Duncan, Duncan Lacroix è Murtagh Fitzgibbons Fraser e Grant O’Rourke è Rupert Mackenzie.
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: niny95