Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Milkovich    11/01/2016    1 recensioni
"Non avrei mai pensato che un giorno sarei dovuta ritornare sui miei passi, ma Rumple, l'ho fatto." - Ispirata alla 4x12, uno dei momenti Rumbelle più sofferti. Spero vi piaccia!
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SO, THIS IS THE END


Non avrei mai pensato che un giorno sarei dovuta ritornare sui miei passi, ma Rumple, l'ho fatto. Ho dovuto farlo dal momento in cui ho usato quel guanto su di voi, quello stesso guanto che avevate usato per riscattare la mia libertà un tempo. Il guanto di Camelot svela tutte le debolezze del nemico, ricordate? Siete stato voi a confidarmelo e forse non avreste dovuto quel giorno, forse avreste dovuto frenare la mia curiosità e le domande con cui ero solita tempestarvi ogni giorno. Quel guanto mi ha portato alla veritá, mi ha mostrato che la vostra unica debolezza era il vostro pugnale, il vostro unico amore era il potere.
Ancora una volta, avete fatto la scelta più sbagliata, perché perdere vostro figlio Bae non vi è bastato. No, ora avete perso anche l'unica persona che era riuscita ad amare l'uomo oltre la bestia.
Mi avete perso Rumpelstinski e questa volta, per sempre. Vi guardo tremare davanti a me, vi sento sussurrare suppliche, le vostre labbra mi dicono che avete paura di quelle che sono le conseguenze del vostro gesto. Ma voi lo sapete, non è colpa mia se non riuscirete a trovare il lieto fine.
Oh Rumple, ho lottato così disperatamente per salvarti, ma che dico? Per salvarci, perché lo credevo sul serio: noi due ci eravamo trovati, noi due eravamo l'uno la forza dell'altro. O così credevo, perché mai avrei voluto dubitare del vostro amore o della vostra fiducia. Ma sia l'amore che la fiducia che riponevate in me si sono dimostrati effimeri, perché voi non volete essere salvato. Quel pugnale e la vostra sete di potere, sono la vostra condanna.

- Belle...-

Il cuore mi si stringe un'ultima volta quando sussurrate il mio nome.
Rumple, io non so dove stia prendendo questo coraggio, perché mi fa male vedervi, mi fa male amarvi con tutta me stessa. E forse è questo il problema, il mio amore non può salvarvi.
Con rabbia fierina stringo il pugnale, avvicinandolo al vostro volto. I nostri sguardi si incrociano e le parole scivolano lente tra i miei denti.

- Ti ordino di lasciare Storybrooke..per sempre. -

Ti ordino di lasciare il mio cuore, ma so che quello non sarà mai possibile. Così indietreggi, attraversando il confine. Ti vedo accasciarti sull'asfalto, mentre ti abbandoni al pianto ed anche io mi inginocchio, lasciando che le lacrime scivolino calde sulle mie guance. Al contrario mio, tu non puoi nè vedermi e nè sentirmi ed è meglio così. Lo sto facendo per te, come ogni cosa che ho fatto da quando ti ho incontrato. So che ho ancora una possibilità per salvarti dalla bestia ed è la strada più dolorosa tra tutte. La mia mano abbandona il pugnale sull'asfalto, per poi alzarsi sospesa all'altezza del tuo viso, senza toccarlo.

-Ti amo, Rumple.-.. 

 


NOTE: Okay, direi che da qualche parte bisogna pur cominciare..? Non è proprio la prima storia che pubblico, ma in un certo senso è la prima volta che pubblico una storia dopo tantissimo tempo e dopo essermi fatta coraggio, visto che di solito scrivo senza mai pubblicare.
Vaneggiamenti a parte, so che forse qualcuno mi odierà per aver rievocato un momento della Rumbelle così brutto, ma capitemi ;__; avevo appena finito la puntata e mi sentivo letteralmente il cuore a pezzi. Così, prima di avventurarmi nelle altre puntate, sentivo il bisogno di dare sfogo alle mie..sensazioni(???). Insomma, mi sentivo vicina a Belle in quel momento Mi farebbe piacere ricevere un qualche commento, anche due righe sono graditissime! Perché..chissà. potrei scrivere altre cose su di loro :3
Grazie per l'attenzione, alla prossima! ♥ 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Milkovich