Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: arenui the dolphin    11/01/2016    2 recensioni
Tre ragazze.Tre sogni da realizzare.Nessuno al mondo ti regalerà niente.Se vuoi realizzare il tuo sogno,devi lottare.Devi dimostrare agli altri chi sei,ma lo devi dimostrarlo anche a te stessa.
Genere: Sentimentale, Sportivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Blaze the Cat, Rouge the Bat
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amy Ciao io sono Amy Rose e sono una ragazza come tante altre . Vado a scuola,mi vedo con le mie amiche ecc.Sono una ragazza semplice,affettuosa ed un pochino sensibile . Piccolo particolare:mi piace da impazzire la boxe.Ehi,non ridere,perché non mi dovrebbe piacere la boxe?Comunque anche la mia migliore amica prima mi guardava dall'altro in basso,ma poi si è ricreduto.Il suo nome è Blaze. Blaze Ciao,mi chiamo Blaze the cat e sono una liceale.Che ti guardi,vuoi un cazzotto sul naso?Se vuoi chiamo la mia amica Amy se è per questo!Vabbé,mi sono stancata di scrivere,che è,un sito di incontri questo?Non sono mica una troia come quella Rouge io! Rouge Ciao...sono Rouge e sono una scolare. Ho 18 anni ma faccio ancora il terzo liceo perché quegli stronzi dei miei professori mi hanno bocciata...ma tanto che mi importa!Ho cose più importanti a cui pensare,mica come quella Blaze,che prima si fa tutta l'aggressività e poi in realtà è una povera secchione!O come Amy,che vuole essere un pugile...ma quando mai! Angolo che nessuno leggerà Ciao!Vi piace questa nuova fanfiction?Spero di si!La dedico a Eleonora the hedgehog!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: arenui the dolphin