Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: forgottentear    11/01/2016    2 recensioni
Dean Winchester sta passando il periodo più brutto della sua vita. Il suo amico fin dai primi vagiti,Castiel, lo porta a fare un viaggio per aiutarlo a stare meglio. Città dopo città, i due amici si innamoreranno perdutamente.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Berlin Schonefeld: Ancora prima di mettere piede sul suolo tedesco,Castiel era emozionato: Si aspettava molto da questa tappa perché era sempre stato affascinato da Berlino, dalla sua dolorosa storia divisa a metà, dalla sua aria gloriosamente decadente, dove passato e presente correvano su un binario parallelo cercando entrambi di cancellare l' altro. Era tardo pomeriggio quando posarono i bagagli nel loro alberghetto e iniziarono il primo breve giro nei dintorni. L' acqua dello Spree era scura sotto i loro piedi e il cielo si tingeva delle sfumature del tramonto,in una tavolozza di colori dal viola al rosso rubino. Si trovarono davanti alla Siegessaule, la colonna della vittoria,eretta per commemorare la vittoria della Prussia sulla Danimarca nel 1864,con la base ornata di cannoni rubati al nemico. Castiel aveva letto che originariamente si trovava davanti al Reichstag ma fu spostata da Hitler nel 1938 per avere un monumento imponente al termine del viale delle sue parate. Infatti davanti a loro si apriva la lunga Strasse der 17 Juni, strada del 17 giugno, che percorsero con una sosta per osservare il gigantesco monumento commemorativo sovietico, fiancheggiato dai primi due carri armati entrati a Berlino. Erano appena arrivati in quella città e già pareva a entrambi di respirare la storia sulla loro pelle. Sensazione che aumentò quando arrivarono alla porta di Brandeburgo, consapevoli di quanti eventi dolorosi questo imponente monumenti aveva visto,quanti dittatori, militari e dimostranti aveva visto passare sotto di se. Videro pure i segni del muro che allora passava di li, ora null' altro che strisce sul terreno, un tempo linea del terrore che aveva visto separare tante famiglie,amanti, amici. Ormai era buio e i due ragazzi si sentivano piuttosto stanchi. Il traffico era sostenuto ma decisero di tornare indietro con un autobus,che attraversò il vicino quartiere delle Ambasciate, sobrie ed eleganti costruzioni che parevano quasi indifferenti ai moderni palazzi li accanto. Trovarono un panificio pasticceria che vendeva squisitezze molto invitanti che divorarono mentre percorrevano l' ultimo tratto di strada verso il loro albergo. "credo che questa città mi rimarrà impressa piu di altre" disse Dean buttandosi a peso morto sul letto (matrimoniale) e facendo sobbalzare e mugugnare Cas che già era sdraiato. "hey amico tutto ok?" Disse Dean avvicinandosi con le ginocchia a Castiel." Ho mangiato troppo" si lamentò lui "ho un mal di stomaco che non hai idea" "azz mi dispiace amico..vuoi un massaggio al pancino??" Fece Dean con una voce divertita. Castiel sbuffò girandosi dall' altra" non fare l' idiota Dean non ho due anni. Passerà". Ma più tardi, ormai aveva gia quasi preso sonno, quando sentì la mano di Dean farsi strada sotto la sua maglia per iniziare un delicato massaggio sul suo stomaco,sorrise e non disse nulla. Si stava bene, così. Tanto bene.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: forgottentear