Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: winter falls    12/01/2016    2 recensioni
[Bagginshield, Post-The Battle of the Five Armies, Everyone Lives/Nobody Dies, Established Relationship]
"Sai, ero un hobbit rispettabile un tempo, io."
[...]
"C'è un hobbit che mi fa girare la testa ogni volta che lo vedo. Nonostante sia mio da tempo ormai, non finisce mai di farmi un effetto così travolgente che darei non so cosa per tenerlo sempre con me, sentirlo vivo contro la mia pelle e guardarlo nei suoi meravigliosi occhi verde bottiglia."
Mormorò con tono caldo, sentendo Bilbo rabbrividire, avvertendo poi le sue labbra schiudersi contro la morbida barba.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bilbo, Thorin Scudodiquercia
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bilbo mugugnò, ansimando pesantemente, reclinando di più il capo. Avvertiva la fredda pietra creare un forte contrasto con la propria pelle, bollente e a tratti più rossastra. Thorin stava lasciando dei baci sulla sua clavicola, provocandogli dei piccoli spasmi ogni volta che premeva i denti sulla carne.

"Stai tremando, Ghivashel."

Sussurrò roco, rafforzando la presa sui fianchi di Bilbo, continuando a tenerlo alzato contro il muro del corridoio senza il benché minimo sforzo visibile.
Lo hobbit annaspava, leccandosi di tanto in tanto le labbra per non farle seccare, guardandolo con occhi lucidi.

"Stiamo... oh… come posso non reagire così?"

Farfugliò, emettendo un gemito strascicato a sentire il membro di Thorin spingersi più in profondità nel proprio corpo, facendogli tenere le gambe ben ancorate alla sua vita.
Il nano premette le unghie sulla stoffa del vestito del marito, portandosi di più contro il suo corpo, muovendo il bacino con spinte secche e brevi, non riuscendo a distaccarsi troppo in quanto Bilbo gli aveva letteralmente circondato il collo con le braccia, tenendolo ben ancorato a sé.

"Sei eccitante, Mastro Baggins."

Soffiò con un piccolo ghigno sulle fini labbra, sostituito in breve dal solito caldo e amorevole sorriso che riservava sempre al consorte.
Bilbo sentì il viso scaldarsi ancora di più, premendo le unghie sulla sua nuca, artigliandogli una lunga ciocca di capelli.

"Insopportabile nano."

Sussurrò a fatica, respirando più aria possibile, per poi portare le labbra sulle sue, succhiandogli la lingua, rendendo più umide le bocche di entrambi. Si compiacque del gemito che Thorin produsse direttamente nel bacio, premendo il bassoventre contro di lui, sfregando il proprio membro sul suo vestito, cercando ancora più piacere da quel rapporto.
I movimenti di entrambi si fecero più bruschi, qualche ringhio scappò dalle labbra di Thorin, e Bilbo gemette in maniera fin troppo acuta, specialmente quando venne, avvertendo il corpo raggiungere il culmine. Thorin non lo perse d'occhio nemmeno un istante, beandosi dell'espressione del marito mentre si lasciava andare al più grande dei piaceri. Sentì la sua stretta indebolirsi, permettendosi allora di portare il bacino indietro, eseguendo poi un forte e brusco movimento verso di lui. Lo hobbit ebbe l'ultimo spasmo, e Thorin venne nel suo corpo, gemendo il nome dell'amato.
Respiravano con affanno, guardandosi negli occhi, cercando di regolarizzare il respiro.
Bilbo sporse il volto, posando un bacio sulla morbida barba del nano, vezzeggiandola poi con le labbra.

"Sai, ero un hobbit rispettabile un tempo, io."

Thorin rise piano, inclinando il viso verso il suo tocco.

"Sei il più nobile degli hobbit, Bilbo Baggins."

Gli mormorò, strofinando il naso sul suo, così piccolo e dalla forma delicata rispetto al proprio.
Bilbo rise deliziato, prendendo a massaggiargli la cute, sfiorandogli a tratti le orecchie.

"E tu il più insopportabile nano che io conosca."

"… Ti ho fatto un complimento, Bilbo. Sarebbe gentile da parte tua ricambiare."

"E il più pazzo! Farlo qui, contro il muro di un corridoio come se niente fosse!"

"Sai che non passa mai nessuno di qua, è un vecchio e secondario passaggio."

"Oh, finiscila di trovare scuse! Saltare addosso alle persone alla nostra… tua età!"

Borbottò, facendo ridere Thorin di cuore.

"Salto addosso solo a mio marito, Mastro Baggins."

"Oh, volevo ben vedere! Tuo marito altrimenti ti avrebbe conciato per le feste!"

Il nano sorrise, appoggiando la fronte contro quella di Bilbo, guardandolo.

"Ti confesserò un segreto... amo il tuo lato gentile di sempre, ma anche questa tua parte battagliera."

Bilbo arricciò il naso, schiarendosi la gola.

"E io che pensavo che non ti piacessero gli hobbit."

"C'è un hobbit che mi fa girare la testa ogni volta che lo vedo. Nonostante sia mio da tempo ormai, non finisce mai di farmi un effetto così travolgente che darei non so cosa per tenerlo sempre con me, sentirlo vivo contro la mia pelle e guardarlo nei suoi meravigliosi occhi verde bottiglia."

Mormorò con tono caldo, sentendo Bilbo rabbrividire, avvertendo poi le sue labbra schiudersi contro la morbida barba.

"E poi ti chiedi perché ti ho sposato, Thorin. Cielo, te lo chiedi..."

Farfugliò con tono un poco esasperato, accarezzandogli i capelli, incorniciandogli poi il viso tra le mani, portando le labbra sulle sue.

"Ti amo."

"Anch'io, Azyungal. Anch'io..."

Sussurrò sulla sua bocca, baciando il sorriso di Bilbo.
Lo tenne stretto a sé, ringraziando per l'ennesima volta chiunque gli avesse permesso di conoscere, amare e sposare una creatura così perfetta.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: winter falls