Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: LoliRoxDanceMoon    13/01/2016    1 recensioni
[Backround di "Il Regno di Twilight"
Piccolo avviso: io la trama dell'episodio non l'ho perfettamente cambiata,ho solo aggiunto Stella,ma la trama è sempre quella. ;) ]
Mentre Lord Tirek imprigiona Princess Celestia,Princess Luna e Princess Cadance e prende tutta la magia dei Pony di Equestria,Princess Stella cerca di nascondersi da lui e si imbatte,con il suo amico serpente David,in una magica avventura,nella fantastica Foresta di Equestria.
Genere: Avventura, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lord Tirek, Nuovo personaggio, Princess Cadance, Princess Celestia, Princess Luna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"I MIEI SALUTI AL CERBERO!" Gridò un grosso Centauro,trasportando le tre Principesse Alicorne in un altro Mondo.

In quel momento,Stella,aveva visto tutto ed ebbe paura che Tirek potesse risucchiarle i poteri.
Infatti,Luna,non aveva voluto che desse i poteri a Twilight per tenerli protetti perché credeva che Lord Tirek non avrebbe preso i poteri di un piccolo cucciolo di Alicorno.
Ma sbagliò.

"Sento odore di Magia!" Esclamò Tirek,voltandosi verso la porta.

Stella fece un gemito di paura non appena il Centauro si accorse della sua presenza.

"Oh,bene bene,guardate chi abbiamo qui: Princess Stella,la figlia di Re Sombra e Princess Luna."

"Stammi lontano!" Ringhiò la puledra.

"Credevo che anche tu avevi rinunciato ai tuoi poteri,bhè,poco importa,adesso li prenderò io."

La piccola Principessa cominciò a correre e arrivò in camera sua.

"Stella,che succede?" Domandò il suo amico serpente David.

"TIREK È QUI! VUOLE PRENDERE I MIEI POTERI!" Gridò l'Alicorna,mettendo un mobile davanti la porta per impedire al Centauro di entrare.

"Cosa? Wow,quel mostro non si fa vedere da una vita!"

"Già,però ora devo fuggire da lui...e c'è solo un modo..." Prese sotto al letto un amuleto rosso.

"Cos'è?" Domandò il serpente.

"Era di mio padre,serve a trasportare un pony in un altro posto di Equestria,lo utilizzava per fare missioni importanti."

"Non vorrai..."

"Si."

"No,tu non hai idea di come si utilizza,potresti sparire nei confini dell'Universo!"

"Ma..."

"Ti prego,pensaci!"

"PRINCESS STELLA!" Tirek si stava avvicinando.

"HO TEMPO PER PENSARE? PREFERISCO SPARIRE TRA I CONFINI DELL'UNIVERSO CHE DARE I POTERI A QUEL CENTAURO!"

"STELLA NO!"

La puledra non si fermò,fece illuminare l'amuleto e tutta la stanza,lasciando nell'aria una specie di polverina magenta.

Tirek spaccò la porta ed entrò nella cameretta.

"Uhm,ma cos'è successo qui? DOV'È QUELLA MALEDETTA PULEDRA?" Gridò su tutte le furie.

Intanto...

"AAAAAAAAAAAAAAAA!" La futura Principessa di Equestria cadde su un cespuglio pieno di spine "AHU!"

"GERONIMOOOOOOOO!" David,invece,precipitò nell'acqua di un fiume.

"Mmmmm,ma perché alcuni cespugli hanno spine così appuntite? Ahi!" Mormorò innervosita Stella,mentre si staccava una spina dal fianco.

David cacciò la testa dall'acqua e non appena vide com'era ridotta la sua padroncina cominciò a ridere come un pazzo.

"Pff...HAHAHAHAHAHAHAHAHA! ODDIO SEI PIENISSIMA DI SPINE!"

"Ti ringrazio dell'informazione." Fece una faccia inespressiva.

"HAHAHAHAHAHAHAHAHA! SEMBRI UN PORCOSPINO,AH NO ASPETTA,SAI COSA SEI? UN ALICORNOSPINO! HAHAHAHAHAHAHAHAHA! CHE FORZA! UN ALICORNOSPINO! CHE RIDERE!"

"Ah ah ah! Quanto sei spiritoso mamma mia."

"HAHAHAHAHAHAHAHAHA! MI FANNO MALE GLI ZIGOMI!"

"Presto ti farà male ogni singola parte del corpo."

"HAHAHAHAHAHA PERCHÉ? VUOI PUNZICCHIARMI CON UN TUO ACULEO? HAHAHAHAHAHAHA!"

"No,non saranno i miei aculei,ma i denti di un coccodrillo,il coccodrillo che sta dietro di te."

"HAHAHAHA...cosa?" David si girò e vide un grandissimo rettile verde scuro con uno sguardo minaccioso.

"Hey amico,hai disturbato il mio sonnellino con le tue risate!"

Il serpente deglutì nervoso "Ehmm...scusa io non volevo..."

"Sai che succede a coloro che mi disturbano mentre dormono?"

"Che tu li lasci vivi perché sei un bravo coccodrillo e li perdoni?" Domandò speranzoso.

"Oh,mi dispiace...MA HAI SBAGLIATO!"

"AAAAAAAAAAA!"

Mezz'ora dopo...

Princess Stella,per miracolo,riuscì a togliersi l'ultima spina "Ahh...sia ringraziato il cielo!"

"Già,sia ringraziato,sono ancora vivo." Disse David,strisciando vicino alla padroncina con aria stanca.

"Sai,ti donano le bende che medicano le ferite!" Disse con ironia l'Alicorna.

"Quel maledetto rettile mi ha fatto sentire un dolore terribile!"

"Hahaha,dai,sulla mia groppa,amico!"

"Grazie..uhm,aspetta,ma dove siamo finiti?"

"Te l'ho detto,l'amuleto di mio padre...UN MOMENTO! DOV'È L'AMULETO DI PAPÀ?"

"Vieni a prenderlo se vuoi." Disse una voce maschile.

"Chi è? Chi ha parlato?"

"Sono qui,Princess Stella."

La puledra e il rettile alzarono la testa e videro una PonyFatina (NDA.Esistono solo nelle mie storie u.u) di sesso maschile sul ramo di un albero,che aveva in mano l'amuleto.

"Hey,scusa,puoi ridarmelo? È mio."

"Oh,è tuo questo bellissimo amuleto? Bhè,L'HAI PERSO!" E volò via.

"HEY! TORNA QUI!"

E lo inseguirono.

"SARÀ MAGNIFICO AGGIUNGERLO ALLA MIA COLLEZIONE!" Esclamò la creatura volante.

"GRRRRRRRRRRRRR NESSUNO TOCCA LA ROBA DI PRINCESS STELLA!" La puledra lanciò un incantesimo alla Fatina,bloccandola.

"HEY! PERCHÉ NON RIESCO A VOLARE? CHE RAZZA DI INCANTESIMO MI HAI FATTO?"

"L'incantesimo delle Ali,me l'ha insegnato mamma!" Disse orgogliosa la Principessa.

"Tu sei una Principessa Alicorno: Princess Stella! Per colpa delle tua mammina,della tua zietta e di quelle altre due,Equestria sta cadendo a pezzi!"

"Hey,non è colpa loro,ma colpa di Tirek!"

"E mi meraviglio che a te non ha preso i poteri!"

"Lunga storia! Comunque,dammi l'amuleto!" Protestò Stella.

"No."

"Quell'amuleto non è fasullo,ha dei poteri incredibili,ed era di mio padre Re Sombra!"

"Bhè,dicendomi questo hai aumentato il desiderio di aggiungerlo alla mia collezione di amuleti!"

"Ti prego,è l'unico ricordo che ho di lui." Disse tristemente.

La PonyFatina sbuffò,ma poi le venne un'idea in mente "Hey! Facciamo una cosa: va nella montagna della Every Free Forest e trova il Fiore dell'Armonia!"

"Cos'è il Fiore dell'Armonia?"

"Il Fiore dell'Armonia è una pianta meravigliosa,che può salvare un intero Regno dalla fame e dalla morte. Infatti,il mio,siccome i Pony di Terra hanno perso la Magia,stiamo avendo poche merci e a stento riusciamo a mangiare qualcosa. Se tu mi porterai questo Fiore,io ti darò l'amuleto,ci stai?"

"Ehmm...okay..."

"MA SEI PAZZA? LA MONTAGNA DELLA EVERY FREE FOREST? HAI CAPITO CHE ABBIAMO SCARSE POSSIBILITÀ DI VITA?" Gridò spaventato David.

"Lo so,ma in cambio avrò l'amuleto."

E la puledra cominciò a correre il più velocemente possibile,con in groppa David.

Una volta arrivati alla Montagna...

"Cavoli...è altissima..." Mormorò a disagio il serpente,tremando.

"Ci vorrebbe una creatura,che avesse il potere di strisciare!"

"Si."

"Il potere di rimanere attaccata ad una cosa come una sanguisuga!"

"Si."

"Il potere di David!"

"Si...NO! PUOI SCORDARTELO! Io non salgo fin lassù,ci sono i Grifoni!" Disse il rettile,che aveva un grosso terrore per quegli uccelli.

"Suvvia che non ti vedranno,daiiiii,fai questo favore alla tua padroncina!" Le fece lo sguardo da cane bastonato.

"Oh,ti prego Stella no,questo sguardo no." Arrossì il serpente.

"Daiiiii..." Glielo fece di più.

"Umpf,e va bene."

"SHIIIIIIII GRAZIE! (lo coccola) QUANDO TORNEREMO AL CASTELLO TI DARÒ TANTISSIMI BISCOTTI ALLA NUTELLA!"

"Oh,bhè,almeno ho qualcosa per cui lottare! Padroncina,starò qui col Fiore dell'Armonia entro dieci secondi!"

"Sono felice!" Gli sorrise.

Un'ora dopo...

Stella si era addormentata su un cespuglio,mentre aspettava David arrivare con il Fiore.

Nel frattempo lui...

"Dieci secondi...ci sto mettendo un anno intero,secondo me,sono già passate trenta Lune!" Disse con fatica il serpente,mentre strisciava sulla lunga montagna.

Quando arrivò sulla cima della montagna,David vide il Fiore dell'Armonia piantato al centro.

"Amore mio,vieni da papino...(lo staccò) mmm,non ci credo che è stato così facile,dove sono mostri che cercano di attaccarmi,Grifoni che vogliono mangia...AAAAAAAA! COSA VEDONO I MIEI OCCHI DA SERPENTE?"

Il rettile vide una cosa scandalosa: Princess Twilight stava dando la magia delle Principesse Alicorne a Lord Tirek.

"È terribile..devo dirlo subito a Stella!"

David voleva strisciare,ma per colpa dell'ansia,scivolò e cadde per tutta la montagna insieme al Fiore.

"AAAAAAAAAAAAAAA È FINITAAAAAAAAAAA! ADDIO EQUESTRIA CRUDELEEEEEEE!"

Il Fiorellino andò a finire sulla testolina della futura Regnante di Equestria,che aprì dolcemente gli occhi.

"Mmmmm,che è successo?" Mormorò.

"STELLAAAAAAAAAA!" David cadde a terra,non facendosi nulla...più o meno.

"Eccoti David,hai trovato il Fiore dell'Armonia?" La puledra si avvicinò a lui.

"Ce l'hai in testa."

"Oh,meno male,forza andiamo,quella PonyFatina ci starà aspettando..."

"Ferma! Devo dirti una cosa."

"Cosa?"

"Ecco...Twilight ha dato i poteri delle Alicorne a Tirek..."

"EH? NO,NON È POSSIBILE!"

"PRINCESS STELLA!" Si sentì un vocione maschile.

"OH NO! È QUI!" Gridò spaventato David,salendo sulla schiena della padroncina.

"Mi mancano solo i tuoi poteri per essere imbattibile!" Disse il grosso Centauro.

"NON LO AVRAI MAI! DOVESSE COSTARMI LA VITA!" E l'Alicorna cominciò a correre.

Tirek,di tutta risposta,lanciò dalla bocca del fuoco,che sfiorò la povera Stella.

"DOBBIAMO SEMINARLO!" Disse la Principessa.

"OTTIMA OSSERVAZIONE!" Disse con sarcasmo David.

Sfortunatamente,Stella,si trovò un muro di pietre davanti a sé,che la impedirono di continuare a fuggire.

"OH NO! SIAMO IN TRAPPOLA!" Gridò spaventatissimo David.

"HAHAHAHAHAHAHA! ARRENDETEVI BRUTTI IDIOTI!" Gridò Tirek,mentre si avvicinava a loro.

Padroncina e serpente si strinsero fortemente,aspettando che il dolore arrivasse ma...

Dal cielo apparirono sei Pony: Twilight,Fluttershy,Rarity,Pinkie Pie,Rainbow Dash ed Applejack.

"Eh? Cosa? COME FATE AD AVERE I POTERI? IO VI HO LEVATO TUTTO!" Domandò confuso Tirek.

"TU DIMENTICHI LA MAGIA PIÙ IMPORTANTE DI TUTTE: LA MAGIA DELL'AMICIZIA! MI AVRAI LEVATO TUTTI I POTERI,MA HO CONSERVATO QUELLA PIÙ POTENTE!" Esclamò Twilight.

Gli Elementi dell'Armonia si unirono e crearono un Arcobaleno,che mandò via Tirek.

"NOOOOOOOOOOOO!"

Il cielo tornò ad essere limpido e chiaro e gli Elementi ridiedero i poteri a tutti i Pony.

Quando tutto finì,Equestria tornò ad essere bella e piena di Magia,era stato inaugurato il Castello della Principessa Twilight e tutti i Pony erano stati invitati per vederlo.

"Wow,è fighissimo!" Esclamò Stella,guardandosi attorno.

"Ehm,ehm,Princess Stella?"

"Uhm." La puledra si girò: c'era la PonyFatina.

"Tu sei in debito con me!"

"Oh,ehm,hai ragione...tieni." Gli diede il Fiore dell'Armonia.

"Oh,bhè,siccome è tornato tutto alla normalità non mi serve più."

"CHE COSA? E COSÌ SONO SALITO SULLA MONTAGNA DELLA EVERY FREE FOREST PER SENZA NIENTE?" Sbarrò gli occhi David.

"Ehm,può darsi..."

"GRRRRRRR!"

"Bhè,fa niente,verrete premiati: ecco il tuo amuleto,Principessa." Lo diede alla puledra.

"Ti ringrazio!" Sorrise felicissima,stringendosi il ricordo del padre.

"Bhè ragazzi,mi dileguo,ciao a tutti!" E sparì.

"Stella!" Princess Luna corse da sua figlia.

"MAMMA! (l'abbracciò) COME STAI? TUTTO BENE?"

"Si tesoro mio,è tutto finito,forza,andiamo a festeggiare!"

"SIIIIIIII!"

Fine.


















   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: LoliRoxDanceMoon