Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Bibbolaetini    13/01/2016    0 recensioni
Cosa sarà l amore per una ragazza che non si è mai fidanzata , lo scoprirà solo quando riceverà il suo primo bacio passionale. L amore non sceglie sempre la persona giusta
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo essere una ragazza normale come tutte le altre solamente era che niente andava per il verso giusto. Provavo a darmi spiegazioni plausibili sul come ed il perché non trovassi nessuno al quale io piacevo e che soprattutto mi piaceva. Dentro di me sentivo solamente tanta rabbia e frustrazione , a volte sprofondato nella disperazione più totale e non mi facevo capace di accettare che la mia forma fisica non era così perfetta quanto io credessi . Fantasticavo immaginando la mia vita nel futuro con una famiglia dei figli ma soprattutto con un marito che mi amasse davvero. Appunto come dicevo fantasticavo , perché la realtà era ben diversa dai tanti film che si vedono in TV . Ma vi incomincio a raccontare la mia storia , una storia che molto spesso mette i brividi se capita bene . Era una mattina particolare il primo giorno di scuola del primo anno delle superiori ero un po' spaesato un quella grande città che sembrava essere senza fine . A quel tempo avevo alcune amiche del mio paese che frequentavano la mia stessa scuola erano solamente un anno più avanti di me , cosa fondamentale per la mia storia. Suonò la campanella ed io conobbi la mia classe . Subito si avvicinò una ragazza per fare amicizia mentre io ero ancora troppo timida per aprirmi a tutti loro , vabbe passiamo avanti ad un certo punto adocchiai un ragazzo che aveva una faccia conosciuta ma il suo nome non mi diceva nulla poco dopo cominciai a conoscerlo e scopri di averci passato la mia infanzia con lui . Subito dopo qualche mese mi accorsi di provare qualcosa per lui ma aspettate a dire cose inappropriate c è stato di più.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bibbolaetini