Anime & Manga > Kinnikuman
Ricorda la storia  |      
Autore: Maki_    13/01/2016    0 recensioni
Nessun commento valeva ciò che era realmente..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La cerimonia si stava svolgendo nel migliore dei modi, tutti i personaggi di spicco erano presenti alla presentazione dei due grandi finalisti del ventesimo torneo chojin, Robin Mask e Suguru Kinniku. Erano presenti lottatori invitati come Terryman (il grande commentatore d'eccezione) o Specialman, i media di ogni portata e soprattutto molti fan.Ma tra i media una donna si distingueva dagli altri. 

I flash della sua macchina fotografica erano continui e inquadravano ogni più singolo dettaglio dei finalisti. Così facendo attirava molto l'attenzione di altre emittenti.

《Ma chi è?》chiedeva un reporter

《Come non la conosci?! È Natsuko Shono, quella che lavora per Weekly Hero..》

《Oh miss Natsuko! in effetti è piuttosto conosciuta a Osaka.. 》

Ma nessun commento valeva ciò che era realmente..

Shono era come un fiore, bellissima profumata di una fragranza 

 che faceva perdere battiti ai suoi colleghi. Colorato di un bel viola in quel lungo vestito cerimoniale ondeggiava in maniera elegante a ogni passo, quasi fosse una principessa. Era bellissima, gli occhi nocciola brillavano alla luce soffusa della sala e guardavano attorno curiosi, quasi cercasse qualcuno. Appesa al collo la sua fedele macchina fotografica, non l'avrebbe lasciata a casa per nessuna ragione al mondo, il suo lavoro era infatti una delle sue più grandi soddisfazioni del resto in futuro avrebbe raccolto più materiale lei sul torneo che tutti gli altri giornalisti messi insieme.

Poi accadde...

Un uomo si fece spazio tra la folla..no, non era un uomo qualunque era un chojin, lo si capiva dalla muscolatura possente e dalla statura di non meno un metro e novanta. Natsuko mise a fuoco la figura, i biondi capelli corti e gli occhi color cielo gli riportarono alla mente il nome dell'amore della sua vita.

《Terry!》la reporter corse dal cowboy sollevandosi il vestito

Teryman sorrise riconoscendola accelerando il passo verso di lei, quando furono vicini il tempo sembrò fermarsi

《Natsuko..》molto galantemente le bacio' una mano come durante il loro primo incontro e allora Natsuko avvampo' staccando gli occhi da lui per una manciata di secondi. Nonostante stessero insieme qualunque contatto fisico faceva arrossire vistosamente l'asiatica, probabilmente perché la cultura giapponese non era molto aperta su queste cose ma a Terry questo non importava o forse non lo sapeva, chissà, sicuramente in America c'erano regole diverse.

《Ti cercavo..》il biondo sorrise facendo brillare i suoi occhi blu 

《Anch'io..》si morse il labbro nervosamente 

Ma quel momento fu interrotto da qualcuno..

《Natsukoo guardami!!》

Entrambi si voltarono a guardare Suguru con una maschera da Jesse Meibia per attirare le donne ed entrambi caddero stile cartone.

《Kinnikuman!》lo ammonirono entrambi ma poi tutto si risolse in una genuina risata come sempre, in fondo erano momenti felici e la vita doveva ancora regalare loro i suoi momenti migliori.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Maki_