Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nessa9795   Capitolo: 1
Dietro quel viso così meraviglioso poteva mai nascondersi un'anima così oscura?
Un'anima segnata dal tempo e dai suoi inguaribili disastri. Un'anima che nessuno sarebbe mai riuscito a capire, e che solo lei è destinata ad amare. Come se ne fosse inevitabilmente attratta. Come una calamita. Come se non riuscisse a respirarne senza. Daniele è la sfumatura più enigmatica della sua vita. Daniele arriva all'improvviso, come un temporale estivo. Sconvolge i piani, porta disordine in una vita così ordinaria.
E lei saprà affrontare questo nuovo modo di vivere? Riuscirà ad amare senza condizioni, senza limiti?
Perché un amore non deve essere di nessun colore. L'amore è l'insieme di ogni sfumatura esistente; anche della più tenebrosa.
L'amore è il quadro da dipingere nel corso della vita. L'amore è Daniele. E lui è arrivato.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Nessa9795