Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Nameless_    15/01/2016    0 recensioni
Questa che sto per raccontarti, mio caro Fuyuki, è la storia di come ho incontrato tua madre. Cioè, tuo padre. Dai, hai capito, stavo parlando della stessa persona."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico questa storia a Liam, il mio migliore amico <3
"Fuyuki Minocchi. Suona bene, no?"
"Mah... Non lo so... Forse è un nome un po' strano, potrebbero prenderlo in giro..."
"Ti rendi conto che qui quello col nome strano sei tu? O meglio... Tuo fratello..."
"Basta! Quante volte ti devo dire di smettere di nominare Denny?! Tanto lo so che stai con me soltanto perché lui..."
"Aw, che carino che sei quando sei geloso. 
<3 "

Liam era una persona strana. Non solo perché era un bastardo che si diverte delle disgrazie altrui, ma anche perché era veramente strano vedere un uomo sul lettino dell'ostetrica.
"Ormai ci siamo quasi... Secondo me manca meno di una settimana."
A questo punto, il padre naturale strinse Liam a sé. La risposta fu, come sempre:
"Non avevi detto che... Non si fanno certe cose in pubblico? 
<3"
"Sta. Zitto."
"Ok "
"Ragazzi... Smettetela o mi verrà il diabete" l'ostetrica stava iniziando a ridere incontrollatamente. "Ok, Liam. Puoi rivestirti." L'altro aiutò il suo compagno a rivestirsi, dopo avergli tolto il gel per le ecografie da un teschio messicano tatuato sul ventre, un po' più dilatato del normale.
"Che bel pancino, Liam! 
Pciù!"
"E poi dici a me di smettere..."
"Certo, certo... Ti amo, brontolone. Amo te, Fuyuki... la mia famiglia."

Buonasera! Sono Nameless_, l'autrice di questa storia. :)
Il piccolo Fuyuki sta per nasere, ma per vedere come tutto è iniziato
(come dice il titolo, del resto :P ) dovrete aspettare il prossimo capitolo!
N_

P.S.:Alcuni dei fatti che verranno narrati in questa serie sono realmete accaduti.
Saranno pubblicati solamente previo consenso dei singoli interessati,
se necessario cambiando anche i nomi di questi.
   
 
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nameless_