Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: miss_dunbar   Capitolo: 1
Dalla storia:
"[...]La spiaggia era silenziosa e tranquilla, il vento soffiava fresco, accarezzando i corpi accaldati e portando sollievo al sole bollente.
Stesero i teli sulla sabbia, poco distanti dalla rive, vicini alla torretta del guarda spiaggia, a quell'ora ancora vuota.
Nei giorni precedenti Stiles aveva notato la presenza di un ragazzo, ma non ci aveva fatto molto caso, prima per l'entusiasmo della vacanza e poi per la stanchezza del divertimento.
Verso le 10 un giovane uomo dai corti capelli scuri pettinati all'insù e da luminosi occhi verdi, si arrampicò su per la torretta, mettendo in evidenza le lunghe gambe muscolose strette in un attillatissimo bermuda rosso, con il petto nudo.
E la calma che prima aveva permeato il petto di Stiles mutò, divenendo eccitazione e lussuria.
-Scott, fratello, dimmi che lo vedi anche tu?!- strascicò puntando un dito verso l'uomo, che era arrivato in cima alla torretta e si era seduto sulla sedia, posando di fianco alla balaustra dei binocoli neri e la tavoletta per il soccorso in mare.
-Chi? Il guarda spiaggia?- gli chiese ingenuamente Scott, sbattendo velocemente le palpebre e scuotendo la testa spaesato.
-Fratello, anche tu lo trovi bellissimo?- gli chiese ancora[...]"
Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: miss_dunbar