Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Chrome_    16/01/2016    1 recensioni
[Per i piů nostalgici; ipotetico Remake dei giochi di DP; probabile OOC di alcuni personaggi]
“A quanto pare il maestoso Gyarados Rosso č apparso nuovamente al Lago Valore. I nostri inviati, ci hanno riportato le seguenti informazioni: “il Gyarados Rosso probabilmente riapparirŕ fra due settimane nuovamente di Sabato. A quanto sembra il Pokémon viene attratto da qualcosa a noi ignota e perciň viene sempre qui al Lago di Sabato.”. Ed č per questo motivo che i professionisti di Giubilo TV allestiranno per voi amanti dei Pokémon una mostra speciale per vedere il maestoso Gyarados con i vostri occhi! Bene, per oggi e tutto carissimi telespettatori: un saluto dalla vostra Tea e ci vediamo fra due settimane al Lago Valore, non mancate!”
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pokémon Time Diamond

Capitolo I

Prendere o non prendere… Questo č il dilemma!

~Storia basata su un
ipotetico remake di
Pokémon Diamante

 


“A quanto pare il maestoso Gyarados Rosso č apparso nuovamente al Lago Valore. I nostri inviati, ci hanno riportato le seguenti informazioni: “il Gyarados Rosso probabilmente riapparirŕ fra due settimane nuovamente di Sabato. A quanto sembra il Pokémon viene attratto da qualcosa a noi ignota e perciň viene sempre qui al Lago di Sabato.”. Ed č per questo motivo che i professionisti di Giubilo TV allestiranno per voi amanti dei Pokémon una mostra speciale per vedere il maestoso Gyarados con i vostri occhi! Bene, per oggi e tutto carissimi telespettatori: un saluto dalla vostra Tea e ci vediamo fra due settimane al Lago Valore, non mancate!”

 

«Oh mio Arceus, oh mio Arceus, Oh-Mio-Arceus! Diamine, hai sentito Lucas?! Dobbiamo assolutamente andarci Lucas, ti rendi conto Lucas? E’ da un mese che aspetto questo momento… Evvai! Devi assolutamente venire con me, hai capito?! Altrimenti ti faccio una multa da un milione, anzi: quindici milioni di poké! Mi hai sentito?! Smettila di mangiare ingordo che non sei atro!» sbottň un ragazzino biondo togliendo bruscamente dalle mani di Lucas una scatola di biscotti.

«Ma… Barry, ridammi immediatamente i miei biscotti! E comunque, come intendi andarci? Mia madre non mi accompagnerŕ mai fino al Lago Valore e non credo che tua madre ti lascerŕ andare…» rispose Lucas riprendendosi la scatola.

«A meno che…»

«A meno che?»

«Lucas caro… Ti ricordi del Professor Rowan?» chiese Barry con uno sguardo malizioso.

«Chi? Il tipo che č partito per Kanto tre mesi fa?» rispose Lucas grattandosi il capo.

«Sě sě, proprio lui! A quanto pare č tornato a Sabbiafine la settimana scorsa e…»

«No! Assolutamente, categoricamente no! Non ci darŕ mai un Pokémon e tu lo sai benissimo Barry!»

«Ed ecco qui il piano, mio caro stupido: il Professore ci deve per forza dare un Pokémon! »

«Come?» chiese Lucas perplesso.

«Gli diremo che faremo delle ricerche per lui sul Gyardos, a patto che ci dia un Pokémon per arrivare fino lě!» esordě Barry con energia.

«Wow. Non mi aspettavo questa intelligenza da parte tua, anche se effettivamente č una specie di ricatto…»

«Cosa hai detto?!»

«Ehm… Chi io? Non ho detto niente! Comunque sia parlerň a mia madre di ciň, ma prima voglio andare al Lago Veritŕ» disse Lucas incamminandosi verso il suo armadio.

«Eh va bene, perň poi promettimi che andremo a Sabbiafine, ok?» disse Barry mentre estraeva la sua sciarpa dalla sua borsa.

«Te lo prometto»

«Perfetto. Ti aspetto a casa mia: se non sarai lě entro mezz’ora ti farň una multa da un miliardo e mezzo di poké! Ci vediamo dopo!» e Barry se ne andň.

 

Lucas aveva scelto dei vestiti che avrebbe indossato di lě a breve: un maglione rosso adatto per la stagione invernale ed un paio di jeans neri.

Uscě dalla sua camera e si diresse verso il bagnň dove si spogliň e si fece una doccia calda. Quando si mise l’accappatoio si avvicinň al lavabo e si lavň i denti. Infine si guardň allo specchio per darsi una sistemata.

Lucas era un ragazzino di quattordici anni: era magrolino anche se era solito mangiare peggio di un Pignite, aveva i capelli corvini che avevano la particolaritŕ di avere un riflesso blu, gli occhi erano di un blu intenso come i fondali marini.

Dopo dieci minuti era nuovamente sull’uscio della sua camera: si mise il suo giubbotto blu e si sistemň la sua sciarpa bianca ed il suo cappello rosso.

Scese di corsa le scale, diede un bacio alla sua mamma ed uscě di casa.

 

Ecco Duefoglie: una cittadina molto tranquilla dall’aria pura e pacifica. La casa di Barry era nella parte nord del paese e Lucas la raggiunse in cinque minuti, fece per suonare il campanello, ma qualcosa gli si scagliň addosso facendolo cadere bruscamente:

«Ahia… Ma che diamine? Si puň sapere che ti salta in mente razza di idiota di un Barry!» urlň Lucas infuriato.

«Razza di idiota a chi?! Ti faccio vedere io chi č l’idiota!» ribatté il biondo, in seguito aggiunse: «Ritieniti fortunato che non ti multo… Solo perché sei puntuale!»

«Certo, certo… Allora andiamo?» chiese Lucas.

«Sě, ti seguo!»


Arrivarono al Lago in una decina di minuti: l’area attorno a loro era completamente verde, ma di Pokémon nemmeno l’ombra.

«Scusatemi… lasciatemi passare per favore» disse timidamente una ragazza avvicinandosi ai due.

«C-Ci mancherebbe!» rispose Barry impacciato. La ragazza ringraziň sottovoce e se ne andň.

«Diamine hai visto che carina, Lucas?!»

«S-Sě…» rispose Lucas fissando la ragazza che piano piano si stava allontanando.

«Oh sembra che abbia dimenticato qualcosa…» disse Barry avvicinandosi all’oggetto che giaceva nell’erba alta.

«No fermo, ma dico sei impazzito?! Esci subito dall’erba alta!» disse Lucas mentre raggiungeva Barry.

«E’ una valigia! Dobbiamo riportagliela!»

«E come? Non le abbiamo nemmeno chie-Aaaahhh!!!»

Improvvisamente uno stormo di Starly selvatici circondň i due malcapitati: avevano l’aria minacciosa e sembravano pronti ad attaccare.

«S-Sono… Pokémon!!!» urlň Barry inpanicato.

Fu allora che la valigia si aprě misteriosamente e conteneva…


 Tre Pokéball.




~Angolo Autore=
Ciao a tutti! 
Ho deciso di portare la mia primissima fan-fiction dal sito di Pokémon Millennium a qui :3 ! 
Volevo spiegare alcune cose:

 

  • La Fan fiction č basata sě su Pokémon Diamante, ma č una specie di remake: ci saranno nuovi eventi, eventi modificati e personaggi che potrebbero essere OOC.
  • Ci saranno nuove Mega-Evoluzioni/Archeorisvegli e i Pokémon di alcuni Allenatori saranno diversi da quelle del gioco/anime.
​E' tutto per ora!
Mi piacerebbe sapere che ne pensate: accetto pareri di tutti i tipi, se c'č qualche errore che mi volete far notare vi prego di farlo: mi sarebbe d'aiuto per migliorarmi ^^!
Sciau :D !

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Chrome_