Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: benedettagaba    17/01/2016    1 recensioni
Questa storia è basata su un dialogo da copione pubblicato da Dan Schneider, cancellato subito dopo.
La scena non è mai andata in onda e allora ho provato ad immaginare io cosa sia successo.
Freddie rivela di essere innamorato, ma di chi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Innamorato?

 
Carly, Sam e Freddie stavano girando l’ennesima puntata di Icarly.
“In Icarly non siamo quasi mai seri…ma girando in internet abbiamo trovato questo video di questa giovane coppietta…Manda il video Freddie!” Disse Carly nel mezzo della puntata.
Il video raffigurava un ragazzo che aiutava la sua fidanzata ad attraversare una pozzanghera….per poi cadere tutti e due di faccia!
“Avete veramente creduto che fossimo improvvisamente diventati seri e melensi? Poveri illusi” Disse Sam con un piccolo ghigno
“Ma ammetiamolo Sam, è stata una cosa molto dolce! Caduta a parte…” Esclamò Carly
In cambio ricevette una risata di scherno, Carly, ormai abituata non se ne curò.
La puntata finì tra le risate delle conduttrici. La bruna continuava a decantare la dolcezza del ragazzo del video precedente, mentre la bionda faceva finta di vomitare mentre mangiava la sua torta al pollo, gentile concessione di Spencer.
“Capiresti se fossi innamorata, Sam. Noi innamorati ci curiamo uno dell’altro!” Esclamò Freddie all’improvviso.
“Noi?” Ripetè la bruna “Sei innamorato?”
Il ragazzo arrossì di botto rifiutandosi di parlare. “Sentite, non importa a nessuno la vita sentimentale del geek. Andiamo a prendere un frullato?” Disse Sam, chiaramente annoiata
I due annuirono, Freddie appariva molto sollevato.
Per il dispiacere del ragazzo, però, Carly sembrava intenzionata a non mollare e così, dicendo a Sam di avviarsi prese Freddie in disparte.
“Allora…..” Disse
“Possiamo semplicemente non parlarne?” Chiese Freddie esasperato
“No,non possiamo semplicemente  non parlarne…”
“ Ma la mia mamma mi aspetta, devo… chiederle il permesso per il frullato!” Trovò una scusa Freddie
“Non mi interessa, sei innamorato?” Chiese la ragazza tutto d’un fiato
“Quindi…cosa c’è nella torta al pollo? Certo, pollo ovviamente, ma cos’altr…”
“Sei innamorato o no?” Disse Carly con tono fermo
Freddie prese un lungo respiro ed esalò un debole “Sì”
La ragazza sembrò andare in iperventilazione:” Ma hai promesso!, hai promesso di non innamorarti più di me…”
“Non ho detto di essere innamorato di te” Mormorò Freddie
“Ah….” Rimase senza parole Carly
Inutile dire che rimasero mezz’ora lì, Carly cercando di estorcere dall’amico il nome  e Freddie rimanendo muto.
Alla fine Freddie riuscì a convincere l’amica ad uscire, non con poca fatica.
Se per Freddie la storia era finita per Carly era tutt’altra faccenda, per tutto il tragitto, per tutto il tempo passato con i due amici, continuava a pensare alla conversazione avuta prima con Freddie.
Chi era la ragazza di cui era innamorato? La conosceva? Era forse quella con le trecce del suo corso di francese?
Se non fosse così presa da suoi pensieri, avrebbe notato le occhiate dolci che l’amico riservava alla biondina di fronte, le battute che i due si scambiavano, il rossore di Freddie quando Sam nella dimostrazione di una mossa di karate gli prese la mano.
Ma, invece, lo era, e così non si accorse di nulla.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: benedettagaba