Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: KyraPottered22years    17/01/2016    5 recensioni
Lo osservò nella tenue luce del crepuscolo. In quello sguardo nero pece, quegli occhi parevano urlare qualcosa. E lei riusciva a capirlo, avrebbe potuto capirlo anche se lui avesse indossato quella maschera. Improvvisamente sentì di vivere in un sogno, in una bugia, mentre lo sguardo di lui le penetrava l'anima, marchiandola dall'interno.
Il sangue scorreva ardente nelle loro vene. Parole non dette, sussurravano nel nulla. Mani desiderose di toccare, con l'aspra consapevolezza di non poterlo fare.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Luke Skywalker, Nuovo personaggio, Rey, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: 
Non essere indifferente! 
Salva anche tu una tastiera da pazzoidi che
le massacrano scrivendo come disperate! 
Scrivi una recensione!
  Non chiudere gli occhi, puoi salvare milioni
   di vite elettroniche



 
      Redempion
 
  


 
           2


 
 
Le ciocche castane le solleticavano le guance scarne, mentre gli occhi esaminavano la vastità del verde di quel pianeta. Un sordo senso di malinconia la colpì al petto e non seppe definire quella sensazione se non mancanza del suo amato oceano blu. Avrebbe voluto vedere le onde infrangersi contro le pareti rocciose dell'isola, la spuma di mare inghiottita dall'umida sabbia. 
Almeno lì, in quell'isola, il dolore e la rabbia erano più sopportabili.
Il suo sguardo cadde sul pavimento in acciaio della base della Resistenza quando percepì una familiare presenza nella forza. Diede le spalle al paesaggio e rivolse le sue attenzioni alla persona che aveva davanti.
 
 «Ho interrotto qualcosa?» 
 «Assolutamente no, maestro.» Rispose con un tiepido e cordiale sorriso. Luke Skywalker si avvicinò alla padawan con passo lento e un'espressione impenetrabile in volto insospettì la ragazza. 
 «Ci sono delle notizie?» Domandò apprensiva.
 «Sono tornati pochi minuti fa.» Fece una pausa, sedendosi su uno sgabello lì vicino. «Sono partiti in cento, ma sono tornati in ventuno.»
Una squadra era partita in missione nelle prime luci del giorno. A quella tragica notizia, i volti di entrambi si incupirono più di quanto non lo fossero prima, rimasero in silenzio per qualche istante.
 «Oggi hai ripreso il tuo allenamento.» Disse Luke, alzandosi dallo sgabello per dirigersi fuori, nel terrazzino, mentre lei rimaneva immobile dov'era. 
Pareva di ghiaccio, quell'espressione stampata in volto non traspirava alcuna emozione.
E' una cosa che l'accomuna al fratello, pensò Luke guardandola con gli occhi ridotti quasi a due fessure.
 «Ma ho combinato un disastro, maestro.» Iniziò lei, facendo un resoconto dei suoi allenamenti e di come avesse fallito ad ogni tentativo di padroneggiare la forza. «Penso... di non essermi del tutto ripresa.» Concluse, raggiungendolo nella terrazzina.
 «Hai affrontato una grave perdita-»
 «E' proprio da questo punto da cui parte la mia rabbia e la mia sofferenza, maestro. Non penso di averlo conosciuto così bene da poterla definire una grave perdita.»
 «Hai iniziato il tuo allenamento quando parlavi appena. Non puoi darti questa colpa.» La voce di Luke raggiunse un tono confortevolmente dolce e rincuorante, così piacevole che qualcosa si sciolse nel petto della quattordicenne, forse una morsa, forse un nodo. E si lasciò andare.
 «Delle strane sensazioni mi torturano, ultimamente. Sono asfissianti, cose che non ho mai provato... cose che... sembrano bruciare, come se ci fosse un fuoco dentro di me.» Delle lacrime minacciarono di emergere in superfice, ma lei fu abile a ricacciarle indietro, reprimendo sul nascere un singhiozzo, nella gola.
 «Sei giovane e queste emozioni negative sono una novità per te, ma sta attenta, controllale, o ti condurranno nelle vie del lato oscuro.» 
Lato oscuro.
Quelle due parole riuscivano a farla rabbrividire di terrore e, ultimamente, anche di ribrezzo.
 «Più passa il tempo, più questa... quest'odio - fu difficile parlare di quel sentimento in prima persona - cresce dentro di me. Sento la forza opprimermi, non rassicurarmi.» Gli occhi le divennero lucidi e anche sotto la tenue luce delle due lune Luke poté accorgersene. «Ho...» Ma non riuscì a completare la frase, quel singhiozzo che aveva represso riemerse dolorosamente.
 «Hai paura.»
 «Io non voglio diventare come lui, non voglio.» Scosse il capo, asciugando quelle due lacrime sfuggenti. Luke si avvicinò alla nipote, posò le mani sulle sue spalle e la guardò negli occhi con un misto di serietà e affetto.
 «Tu non sei come tuo fratello.»
Fratello.
Arretrò di un passo a quella parola. 
Il suo viso ritornò nella sua solita maschera di ghiaccio, ma c'era qualcosa di diverso in quegli occhi neri come il nulla, qualcosa che Luke non seppe definire da subito.
 «Io non ho un fratello, non più.» E lo pensava veramente. Più volte brandiva la sua spada laser, più il desiderio di infilzare Kylo Ren cresceva, come la sabbia che scorre in una clessidra, lentamente, ma costantemente. Qualcosa stava per spezzarsi nell'aria e prima che potesse accadere, lei si affrettò a dire: «Scusa», sussurrando appena. «Non avrei dovuto parlarti in quel modo, so che vuoi aiutarmi.»
 «E' quello che desidero di più.» Lei lo guardò negli occhi e gli sorrise lievemente. Distolse lo sguardo e ritornò a fissare un punto qualunque della vasta foresta, solo dopo un ennesimo silenzio la sua bocca articolò una domanda senza che se ne accorgesse veramente.
 «Gli somigliavo?» Inizialmente Luke la guardò senza capire, solo dopo qualche secondo capì a chi si stesse riferendo.
 «Hai preso la sua testardaggine.» Una risata appena accennata fu inghiottita dall'aria notturna.
 «Non intendevo mio padre.» Ammise con un sorriso amaro. Allora Luke capì di aver frainteso. «Parlo di Ben Solo.»
 «Padme-»
 «Per favore, dimmelo. Non riesco a vedere il suo vero volto nelle mie visioni.»
Luke sospirò, anche se quel sospiro suonò più come uno sbuffo. 
Luke non amava parlare di Ben Solo.
 «Fisicamente siete quasi simili, ma nel volto tu assomigli più a tua madre.» Padme chiuse gli occhi, nella speranza di visualizzare qualcosa. «Lui era pieno di dubbi, aveva paura fin dall'inizio del suo allenamento.»
 «Allora perché decidesti di allenarlo?» Domandò lei, tenendo gli occhi chiusi. Fu una domanda difficile a cui rispondere, ci pensò un attimo, cercando di trovare le parole migliori.
 «Tuo fratello era forte nella forza, ma ciò che non capì quando passò al lato oscuro fu la differenza fra padroneggiare la forza e farsi sottomettere a lei.» Padme aprì gli occhi di scatto, sgranandoli, guardò il suo maestro con sguardo tremante, ricordando le parole che aveva detto minuti prima.
 
Sento la forza opprimermi, non rassicurarmi.
 
 «Un Jedi usa la forza nel fin di fare del bene. Ma un Sith è un servo della forza oscura, non padrone.» 
 «Ma... com'è...»
 «Com'è possibile? Solo chi è stato fortemente tentato dal lato oscuro ed è riuscito a restare nel lato chiaro può capirlo davvero.» Dei ricordi riaffiorarono nella sua mente, risalenti a trent'anni prima. Essi scorrevano velocemente, ma ben definiti. 
 «Tu mi hai raccontato che Darth Vader ha trovato la redenzione. Un Sith, può ritornare al lato chiaro?» Quella domanda lo risvegliò dalle ombre della sua memoria. Un sorriso si allargò nelle sue labbra semi-nascoste dalla folta e ispida barba. Guardò la padawan e disse:
 «Sì.» 
 «E come?»


 
«Ora va, figlio mio. Lasciami.»
«No, tu vieni con me. Non ti lascio qui, devo salvarti.»
«L'hai già fatto... Luke. Avevi ragione... avevi ragione su di me. Di' a tua sorella... che avevi ragione.»


 
 «...L'amore.» Rispose. «Fin quando una persona piena d'odio sarà amata anche da una sola persona, allora potrà trovare redenzione.»


 
 
          *



 
«Non mi importa quanto tempo ci impiegherai, portamelo indietro. Riportami mio figlio.»
 
 
Si svegliò di soprassalto. 
Diede un'occhiata ai polsi e alle caviglie legati da braccioli in metallo e si ritrovò con il corpo sdraiato in un lettino inclinato così tanto in avanti, che sarebbe bastato poco per raddrizzarlo in verticale.
Le sembrò di rivivere una situazione a lei familiare.
Una situazione che popolava i suoi incubi peggiori.
Rey si costrinse a guardare davanti a sé, anche se sapeva già chi avrebbe trovato.


















NDA.

Ragazzi, voi siete i migliori! In un solo capitolo avete letto in molti e tanti hanno aggiunto questa storia ai preferiti e alle seguite! Grazie, grazie e ancora grazie ^-^

Ringrazio coloro che hanno recensito lo scorso capitolo e spero di legger altre recensioni e di più!

Spero di poter aggiornare entro Domenica,

alla prossima ;)


Ps. Se amate la coppia Kylo Ren e Rey (Reylo) come me, se vi va potete dare un'occhiata a questi due video che ho mantato, mi farebbe molto piacere :)

Li trovate qui:

https://www.youtube.com/watch?v=fDwpiXXoCzI Kylo Ren + Rey - Young God

https://www.youtube.com/watch?v=1rHiVQAI0q8 Kylo Ren + Rey - Gasoline


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: KyraPottered22years