Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ClosingEyes_    17/01/2016    1 recensioni
Rin e Kagome, proprietarie di un'azienda di moda famosa a New York.
Sesshomaru e Inuyasha, proprietari dell'azienda "InuNoTaisho&Co".
Aziende rivali ma cuori uniti.
Un gruppo di amici e nuove scoperte .
Spero di avervi incuriosito!
Buona Lettura :)
Stato Storia: REVISIONE GRAMMATICALE
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La giornata sembrò interminabile e stare seduta su quella sedia non la fece sentire meglio .
Tra una pausa caffè e una pausa pipì , cercava di capire cosa potesse mai mancare in quelle collezioni; una persona comune avrebbe definito fantastiche o da super modelle.
- Questo tablet mi farà impazzire , sto sfogliando da tre ore e non mi viene nulla in mente ..- disse Rin con aria affranta.
- Rin! Allora hai trovato qualcosa?..- le chiese Kagome.
- Si e no , sono molto indecisa , non riesco a concentrarmi perchè sono molto preoccupata per questa sfilata ..-
- Rin ascoltami .. TU hai creato questi capolavori e hai mandato l'azienda su un aereo in prima classe per una grande sfilata , TU sei la mente e io il braccio ricordi ? Non voglio sentire che la mia fashion designer si abbatte perchè non sa che collezione scegliere !- disse Kagome con sguardo determinato e convinto.
- Hai ragione però .. Ho bisogno di prendere aria, credo che uscirò un po fuori per cercare di ragionare ..-
- Ok ! Come vuoi , pensa bene mi raccomando .-
- Lo farò!- disse Rin e si avviò verso l'ascensore.
Mentre scendeva pensò che molte delle sue collezioni erano perfette per la sfilata .
" Dopo tutto deve essere una sfilata sul tema dell'amore provocatorio" pensò.
I suoi pensieri furono interrotti dall'arrivo dell'ascensore al piano terra.
Le porte si aprirono e Rin uscì con disinvoltura.
Ma la sua attenzione fu attratta da quello che era il suo più tosto nemico.
" Ma che diamine ci fa qui Sesshomaru della InuNoTashio&Co" pensò un po infastidita da quella presenza.

- Salve , vorrei parlare con la signorina Rin Higurashi ..- disse una voce calda e suadente.
- Si lei è?..-
- Sesshomaru della InuNoTashio&Co..-
- Ha un appuntamento ?..-
- No ma non ne ho bisogno ..- disse Sesshomaru un po infastidito.
- Mi dispiace ma senza app..- la signorina della reception fu interrotta dalla voce di Rin che arrivò direttamente davanti a Sesshomaru.
- Lilian ti ringrazio , sono libera , posso ricevere il signor Sesshomaru..- disse guardando la sua segretaria farsi rossa .
- Va bene signorina , buona giornata ..-
Intanto gli occhi di Sesshomaru si posarono sull'abbigliamento di Rin. 
Gonna corta sopra al ginocchio con lieve spacco , camicetta bianca leggermente scollata e una giacca nera abbastanza aderente da segnarle le curve .
- Signor Sesshomaru che piacere vederla qui , posso esserle d'aiuto , come mai da queste parti ?..- chiese Rin cercando di mantenere la calma.
- Si cara , ti dispiace se andiamo nel tuo ufficio?- disse Sesshomaru guardandola negli occhi .
- Prego , mi segua ..- e si avviarono all'ascensore.
" Alla faccia se è bello , quei occhi dorati , le spalle grandi , quei capelli argentei.." pensò Rin mentre osservava ogni parte del corpo di quel bellissimo demone.

 

L'ascensore si aprì e Rin indicò Sesshomaru la strada per il suo ufficio:
- Prego mi segua ..-
Entrarono nell'ufficio , spazioso, con le vetrate luminose che affacciavano sulla città.
- Bella vista non trova ?- disse Rin mentre si sedeva sulla sedia dietro la scrivania - Prego si accomodi.-
- Rin sai perchè sono venuto qui?..- disse con tono interrogativo.
" Ma che sfacciato che è , mi da direttamente del tu " pensò Rin.
- No.. Sesshomaru dimmelo tu , perchè sei venuto qui ?..-
- Bene , ti dirò che quest'anno abbiamo delle ottime collezioni e la sfilata sarà molto provocante , spero voi ne siate all'altezza ..-
- Sesshomaru sei venuto qui per provocarmi o cosa?..- il tono di Rin si fece sempre più agitato.
- Forse cara .. oppure forse , sono venuto a vedere chi è la bella donna che mi sta sfidando..- Nel pronunciare queste parole si alzò dalla sedia e man mano si avvicinava al viso di Rin .
- Che sfacciato , mi avevano detto che eri così ma non mi aspettavo che potessi darmi così tanta confidenza ..- disse Rin con le guance a fuoco.
- Sai cara , sei curiosa ..- disse ad un centimetro di distanza dal viso di Rin.
- Buona Giornata Rin ..- detto questo, se ne andò chiudendo la porta dietro di se.
" Ma tu guarda questo, che sfacciato , mi fa una rabbia .." pensò mentre cercava di calmare i suoi bollori .
- Però è proprio sexy .. quasi quasi ... No Rin è un tuo avversario , non ci pensare proprio ..- si disse da sola .


Scese al piano dei laboratori , avendo finalmente una buona idea per la collezione .
- Rin tesoro ma che hai ? Sei tutta rossa , hai visto un modello nudo e sei svenuta ? ..- disse Ayame .
- No Ayame, ho visto di meglio , Sesshomaru è venuto qui a trovarci..- 
- Cosa?!- disse Ayame sconvolta.
- Si e ascoltatemi tutti ...- disse alzando la voce in modo che tutti potessero sentire- Voglio la collezione più sexy e provocante ma allo stesso tempo romantica della storia , abbiamo un avversario tosto , ma ciò non significa che sia imbattibile, forza a lavoro!-
E dopo questa piccola raccomandazione , tutti iniziarono a lavorare ma con una voglia nuova : vincere.
" Ti faccio vedere io , mio sexy cavaliere.." e così si mise di nuovo nella sua postazione ma stavolta con aria diversa

ci voleva questa boccata d'aria ".


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ClosingEyes_