Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LeleRaig97    17/01/2016    0 recensioni
"La vita è ciò che ti accade mentre sei intento a fare altri piani." - John Lennon
Se mi chiedessero di riassumere la mia vita con una frase,credo che questa sarebbe la frase più appropriata soprattutto da quando tu sei entrato nella mia vita e,hai deciso di stravolgermela..da quella sera dove tutto è iniziato ma..ora ti chiedo per favore di rimanere e di non andar via perchè..Ti Amo.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO UNO

Sono nata in una famiglia “normale” senza persone con problemi di droga,alcool,con la dipendenza da gioco d'azzardo o cose del genere ma,nonostante tutto io mi ritengo un'adolescente con un sacco di complessi mentali.

Forse direte che è una cosa normale per il periodo che mi ritrovo a vivere nella mia vita..quel periodo in cui ci si guarda allo specchio e si dice che non si è belli,quel periodo del “si devono fare tutte le pazzie e follie ora perchè poi dopo sarà troppo tardi”,quel periodo in cui le mie coetanee non vedo l'ora di provare il cosi tanto gettonato “sesso”,quel periodo dove fa fighi fumare le sigarette o girarsi le canne con dentro l'erba,oppure quel periodo,come lo definisco io,dove tutto è un casino.

Ah dimenticavo! Il mio nome è Nicole e ho 18 anni.

Che dire di me? Sono una ragazza con i capelli biondi,gli occhi azzurri-verdi (ora penserete la tipica ragazza che tutti i ragazzi sbavano dietro,levate subito dalla testa questo pensiero perchè non è cosi!),in carne e non tanto alta.

Per quanto riguarda il carattere o quello che io definisco “aspetto interiore” bhe,è tutto molto complicato. Alcune persone mi definisco tanto altruiste,altre troppo sdolcinata e romantica,altre timida,altri dicono che sono tanto testarda e lunatica,introversa (che non mi apro molto con le persone in generale e che per questo sembro "un'asociale"),altre ancora (le persone con cui devo per forza avere a che fare per forza a scuola) una maschiaccia che non ha nulla a che vedere con la “femminilità”. Non ci posso fare nulla: mica tutti meritano la mia gentilezza o la mia dolcezza.

Non ho mai ancora avuto il grande privilegio di avere un fidanzato e,sono ancora quindi orgogliosamente vergine al contrario di altre che la regalano manco fosse una grandissima disgrazia essere ancora vergine alla nostra età! Questa è una cosa importante perchè è una parte tua che qualcuno avrò per sempre per se,quindi bisogna pensare attentamente prima di fare qualsiasi cosa del genere perchè ci si potrebbe pentire amaramente della propria scelta.

Credo e penso di aver detto tutte le cose principali,se ho dimenticato qualcosa,bhe lo scoprirete man mano che racconto la mia storia,non vi preoccupate.

Passiamo alla mia famiglia “normale” ancora all'antica.

Mia madre si chiama Tiziana e,a parte fare la casalinga a tempo pieno lavora in fabbrica facendo turni al terni. E' la tipica mamma che vive sempre con l'ansia,preoccupazioni verso tutti e tutto,anche se mi chiedo a volte come faccia a vivere sempre cosi. Glielo domandato una volta e mi rispose:”lo capirai quando sarai madre anche tu”. Va bene mamma.

Poi c'è papà Carlo. Lui è il classico padre “all'antica” (ma una cosa devo dirla perchè la verità: a lui devo molto perchè se non fosse stato cosi,credo che ora non sarei una ragazza così piena di valori di cui vado fierissima!). Fa due lavori: il primo è un operatore ecologico e,il secondo è il giardiniere. Al contrario di mamma lui non vive perennemente con ansie e preoccupazioni di ogni genere.

E poi per concludere c'è la mia sorella maggiore,lo stereotipo di ragazza che tutti vogliono,tutto l'opposto di me. Si chiama Lucrezia e,ha cinque anni in più di me. Lei ora convive da qualche anno con il suo ragazzo,Samuele. Il rapporto tra me e lei non è mai stato quello di sorelle che si raccontano sempre e comunque tutto,anzi tutto il contrario (più avanti capirete il perchè). Lei adesso lavora in un bar. Ecco la descrizione generale,proprio in modo semplice e veloce della mia famiglia.

Ora passiamo alle mie amicizie importanti prima di partire con il lungo racconto della storia.

Il nome della mia migliore amica,che mi conosce come le maniche delle mie tasche è Fabiola. Lei è quella che mi sprona,che mi incoraggia,che mi sostiene (anche quando da persona matura quale sono,non dovrebbe farlo!) insomma c'è sempre. Ha un ragazzo che è Italo-Argentino si chiama Santhiago. Stanno insieme da quasi tre anni,tra difficoltà e cose varie.

Poi c'è Chiara anche lei è la mia migliore amica ma,al contrario di Fabi è più matura e meno della serie:”Va bene andiamo,partiamo,facciamo ecc..” infatti è grazie a lei se a volte evito di fare cazzate. Anche lei come me aspetta ancora il suo principe azzurro che arrivi sul cavallo bianco. E' molto saggia e,a volte insulta Fabi per le pazzie che vorrebbe fare.

E infine c'è il mio amico che è del sesso opposto,Mattia. Lui non n'è come tutti gli altri maschi: se ne frega del calcio,dei giochi per la play station ecc. Lui è un amante della moda,ama alla follia se stesso e..odia tutti. A volte sa essere molto bravo a fare lo stronzo ma,in fondo è buono e gentile. E' molto giudizioso,infatti ogni tanto mi insulta per le mie scelte o per cosa faccio ecc. Non ha una ragazza. Purtroppo alcune persone vedendolo girare solo con noi pensa che sia Gay ma non è vero,solo che è un ragazzo con idee e pensieri diversi degli altri (tra l'altro il suo sogno è diventare il fotomodello).

Vi giuro che ho finito con la presentazione,descrizioni varie (il secondo capitolo si parte subito con la storia,anche perchè non vedo l'ora di iniziare a raccontarvela!) solo che dovevo per forza raccontarvi queste cose per evitare di perdere tempo dopo.

Mettetevi comodi,la storia inzia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LeleRaig97