Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Crazy_Smile09    18/01/2016    0 recensioni
||Innamorata di mio fratello||
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


 

Francia,
Caro diario,
Mi chiamo Adele Kristina Kia Dineville(ma si pronuncia adel)ho 6 anni,ho una sorella e un fratello di 5 e 7 anni di nome Genevie e Matthew,ho una mamma di nome Lizzie e un papà di nome Mark,ti sembrerà che abbia una vita perfetta ma non lo è,mio padre è un'alcolizzato e mi tratta male,mia madre cerca di proteggermi ma non ci riesce,io adoro mia madre è l'unica che mi aiuta quando papà mi attaca.Vorrei avere la famiglia che avevo prima che mio padre perdesse il lavoro,ma credo sia non sia possibile ma forse potrebbe avverarsi,chissà.
Ciao,da Adele<3

Pov's Adele
P:Vieni qua mocciosetta
A:"Ok,ar-arrivo"dissi tremando, scesi giù e mi ritrovai mio padre ubriaco fradicio,appena mi vide venne vicino a me ed inizio a picchiarmi,ormai questa cosa del picchiarmi andava avanti da 5 mesi,prima che mi tirasse un pugno in piena faccia mia madre gli tirò una bottiglia di vetro sulla nuca,che lo fece svenire e mi disse:"Amore,prendi le tue cose più importanti e mettile nel bagaglio,ci trasferiamo a New York con Genevie e Matthew,ok?"io dissi:"Ok,mamma" gli diedi un bacio sulla guancia e andai su per le scale,appena arrivai su entrai in camera mia ed inizia prendere le mie cose più importanti ed i miei vestiti li impacchetti e portai tutto giù appena misi tutto dentro il bagagliaio entrai nell'auto insieme a mia madre e i miei fratelli,la mamma disse a me ed i miei fratelli:"Amori miei,oggi partiremo per l'America,New York per precisare,andremo a vivere dal mio fidanzato Jeremy Bieber,ha tre figli,ok per voi va bene??",noi risposimo che andava bene e partimo.........
Nuova vita,nuova città e soprattutto NUOVA FAMIGLIA SE NON CI FOSSE UN'IMPREVISTO........

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Smile09