Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: carachiel    18/01/2016    4 recensioni
Una fan fiction delirio, senza alcun senso, basata sulle role in chat con le mie amiche, a cui la dedico con tutto il cuore.
Cosa succederebbe se cinque fan girl decidessero di fare una gita in compagnia dei loro mariti e fidanzati ?
Nulla di buono, senza dubbio.
Non aspettatevi nulla che abbia anche solo la parvenza di un senso nelle righe che seguiranno, solo scleri e un po’ di sane risate, dato che è tutto frutto dei nostri cervelli di fangirls.
Enjoy !
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il camioncino del delirio fangirloso

Come ebbe inizio tutto il casino...

Iniziò tutto in un placido pomeriggio di Ottobre.
Cheshire, Sleeping Satellite, DarkLiar_Dragonmaster, Naoko_chan e Violet Girl erano pronte per partire per un viaggetto. Avevano sgraffignato, non si sa come o quando, il furgoncino di Scooby Doo, avevano sistemato Kite, Five, Shark, gli Imperatori Bariani e Yuma sul retro ed erano prontissime.
Darkliar e Chesire erano sedute sul tettuccio, ad abbronzarsi, sebbene facesse un freddo da staccare i denti.
Beh, quasi tutte erano pronte...
Violet era in ritardo come sempre, e quando le amiche si erano ormai stufate una di loro mise in moto e proprio allora comparve, sbuffando come un rinoceronte impazzito, Violet. Cominciò a correre alla disperata finchè Satellite, stanca degli sbuffi e dei lamenti dell' amica non la issò sul camion.

Naoko e Cheshire guardavano la cartina cantando "L' isola che non c'è" di Bennato, ignare di tenere la mappa al contrario mentre Satellite e Dark erano abbracciate a mò di koala poliposo e Violet preparava gli spuntini su cui tutte si gettarono come avvoltoi affamati mentre volavano pizzette e focaccine.
Era un manicomio totale: Satellite aveva iniziato a cantare Bennato con Cheshire, illudendosi di essere moooolto intonate, Dark suonava il clavicembalo portatile e Naoko strombazzando assordava i presenti, mentre Kite guardava scuotendo la testa il pietoso spettacolo a cui era costretto ad assistere.

Ma ad un certo punto avvenne il dramma: la benzina finì. 
Per fortuna nelle vicinanze c'era Eliphas, il grande benzinaio, che riempì il serbatoio di energia Astrale. 
Inoltre, cogliendo l'occasione, Satellite afferrò Ena, la socia di Eliphas, per un braccio e se la sistemò sotto i piedi a mò di tappetino.
"Ma, hey…!"
"Zitta Astrale, taci e soffri." la rimbrottò la ragazza calpestandole senza pietà alcuna la spina dorsale, ammesso che ne avesse una.

A questo punto all' Autrice venne in mente un dubbio atroce.
"Chi sta guidando ???" e Dark, con la massima calma replicò "Nessuno, cara". 
E intanto il furgone sbandava come un panda al decimo Cuba Libre…
Presa dall' entusiasmo, Cheshire volle mettersi al volante ma guidò talmente male da far vomitare tutti gli astanti.

A quel punto Violet seccata prese per la collottola Yuma, Yusei e un povero cane innocente e li scaraventò al volante "Su, su forza, rendetevi utili."
Satellite spinse via i tre e si mise alla guida, nella vana speranza di fare meglio, ma fece precipitare il furgone giù da un panetto di burro.

Satellite a quel punto venne atterrata da Cheshire con una gomitata ma sfortunatamente il camioncino finì dritto nell' ufficio di Declan Akaba, mentre Seto Kaiba gli scriveva la multa per eccesso di velocità, fangirlamento fuori controllo e sfondamento di ufficio.

“Hey, aspettate un secondo, noi non c’entriamo nulla con quel gruppo di pazzoidi !” protestarono i personaggi di Zexal.
“Non importa, siete con loro, quindi pagate.”
“Logica impeccabile…” commentò Cheshire inarcando un sopracciglio.

Tuttavia, Satellite non era dello stesso avviso: si alzò, tirò fuori una granata, un coltello e un accendino, diede fuoco alla multa, uccise il possessore di Occhi Blu e fece saltare in aria l’ ufficio; poi, con la massima calma, risalì sul camioncino e diede gas.

Si fermarono sul ciglio della strada, per sgranchirsi le gambe e fare quattro salti in padella.

Solo Violet, Satellite e Naoko rimasero a bordo, dato che dovevano sclerare per un’ immy trooooppo puccciosa che avevano trovato su internet.
Nel frattempo le altre fangirl, approfittando del trambusto e di una folta coltre di nebbia, si erano eclissate nel nulla. E fu così che Violet, Naoko e Satellite si ritrovarono da sole, mentre la nebbia diventava sempre più nebbiosa; per evitare di morire di paura afferrarono i rispettivi mariti e risalirono sul camioncino, per poi partire a tutta ruota.

Satellite mise al volante il marito, poi per ingannare il tempo si mise a preparare tramezzini, per poi annacquarli nella Red Bull. Infatti, quando Violet vide i tramezzini volanti non capì, poi vide le Red Bull e le fu tutto più chiaro e si mise ad inseguirli urlando “Tramezzino, a me !”.

Naoko guardava con molto interesse la cartina, salvo poi accorgersi che era una mappa della Bielorussia. Improvvisamente Violet si stufò di cacciare tramezzini e colpì con il teaser Five e mise, per una ragione non meglio specificata, al volante Yuma.

Il camioncino finì in breve tempo in una foresta fredda e oscura, popolata da demoni mangia-fangirl, che, sentendo odore di fangirlamento saltarono addosso alle povere fanciulline indifese.
Improvvisamente spuntarono fuori le fangirls scomparse, che con l’aiuto di Iron Man e Yusei riuscirono a ricacciare via gli zombie.

“Vi siamo mancate ?" chiese Dark in tono palesemente sarcastico.
“S…- proferì Naoko
“Peccato, perché voi tre non mi siete mancate per nulla.” disse l’altra, per poi andarsene in stile Thug Life verso il camioncino

“Non mi rubare le battute !” ringhiò Satellite per poi raggiungere l’ altra e colpirla in pieno con uno sventurato Jack Atlas.
"Aspetta un attimo, che ci facevano Jack e Yusei nel camion... Regiaaah, Plot Hoooooleeee !!" urlò la Narratrice
"Ah, non lo chiedere a me." rispose l' Autrice scrollando le spalle. "Allora.."

Il cane che avevano raccolto stava vomitando addosso a Mizael e Five, per chissà quale oscuro motivo, mise i fratelli in punizione, magari per averli fuori dai piedi mentre si sbaciucchiava con Kite in un angolo...
Il povero Dragon Master indietreggiò ma finì in braccio a Vecty, che aveva deciso che proprio quel giorno avrebbe torturato il biondo Bariano, con una tortura tremenda:
Gli avrebbe toccato i capelli.

Sleeping stava tentando di insegnare a Cheshire come ballare la conga, peccato che i risultati fossero alquanto deludenti, visto che la sua alunna trovasse più divertente guardare Haru-sempai che si toglieva i pantaloni in loop- studiare. Violet si era già inglesizzata e ingurgitava una tazzina di tè dietro l’ altra, mentre guardava le sorelle con un' espressione di contenuto sdegno per la loro fangirlosità.

Mizael strillava mentre Vector gli sussurrava beffardo "Allora, Miza-chan, te ne vuoi andare...?"

Satellite, nel tentativo di arginare il casino che si era creato, tentava di contare i presenti ma si arrese quando aveva contato già ventordicimila persone, più tre cocoriti e tre galline sottopeso.
Dumon sospirava e Cheshire, una volta staccati Five e Kite, li stava legando. 
Ma Violet li slegò per prendersi il biondo e Satellite ne approfittò per baciare Five mentre Cheshire strapazzava Dumon, Violet coccolava Shark, Kite e Vector e Elena sbaciucchiava per bene Four, godendo dello sguardo terrorizzato del Puppet Master.

Nel frattempo Satellite aveva fatto venire al povero Five una "Olgafobia", mentre lo sbaciucchiava appassionatamente e  gli sussurrava "Te l 'hanno mai detto che sei più bello del sole a mezzogiorno ?" e il poveraccio pensava "Ecco, la mia libertà è stata buttata via, insieme alla mia dignità" quindi, non vedendo alternative valide, si abbandonò ai baci ardenti della fan girl, che non vedeva l’ ora di portarselo a letto, volente o nolente.
Purtoppo il cornuto... Ehm, Kite aveva già adocchiato i traffici tra i due e si alzò, intenzionato a pestare la fanwriter, ma Satellite tirò fuori una pistola caricata a tranquillanti e addormentò il possessore di Occhi Galattici per poi buttarlo in braccio a Violet, che iniziò a fangirlare e a fare fantasie ben poco caste.

 “Fanne pure ciò che vuoi.” le disse l’altra, ben felice di potersene sbarazzare.
Intanto Dark e Four si erano seduti  accoccolati e si gustavano la scena mangiando popcorn spuntati da chissà dove.

Satellite, presa da un accesso di malinconia parcheggiò il camioncino vicino ad un campo di lillà, con un lieve venticello che faceva vibrare appena i piccoli fiori, con un lago dalle acque scure e limpide su cui una meravigliosa luna piena faceva baluginare il proprio tenue bagliore.

“È un paesaggio idilliaco…” esclamarono le ragazze in una sola voce, incantate dalla magia di quel luogo in cui anche il tempo sembrava essersi fermato, come a voler proteggere quel piccolo angolo di paradiso.

Peccato che Violet non fosse affatto d’ accordo con la scelta dell’ amica e fece ripartire il veicolo per poi parcheggiarlo sulla bocca di un vulcano.
“Allora, non è meglio ?” domandò, contemplando il paesaggio brullo e solforoso.

“Assolutamente no ! Fa un caldo che si schiatta !” disse Satellite togliendosi la giacca. 
Poveretta, comprendetela, essendo nata nel paese più freddo del mondo era abituata a tutt’ altro clima…

Peccato che il vulcano, stanco di aspettare dopo più di vent’ anni di inattività aveva deciso di eruttare proprio in quel momento.

E le cinque fangirls, più relativi mariti, vennero scagliate in aria mentre urlavano “Stiamo decollando alla velocità delle luce !! 
Illuminati confirmeeeeedddd !!"

Da quel giorno nessuno seppe più nulla di loro.
Si dice che vivano in Francia, in un mega loft con i relativi mariti, piene di big money fino alle orecchie, ma nessuno le ha più viste.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: carachiel