Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Aracne90    19/01/2016    0 recensioni
I possibili pensieri di Thea Queen quando è salita sull'auto di Malcom Merlyn nell'episodio 2x23... Spero che vi piaccia!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thea Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non voglio mai più stare così male.
Sono stanca. Stanca di tutto questo. Stanca di Starling City, la città dove sono nata, e dove fino a qualche ora fa stavo per morire.
-Non voglio ferire, o essere ferita, mai più.
Tutti mi hanno mentito. Mia madre, mio padre, Oliver. La mia famiglia, se tale possiamo definirla, non ha fatto altro che creare illusioni sulla mia esistenza, ovattando le pareti del mondo in cui sono vissuta, trasformando la protezione di quello strato in un dolore che non riesco a cancellare dal mio petto.
Pensavo che Roy potesse aiutarmi a trovare un po' di calore, lo pensavo davvero. Forse era l'amore che provavo per lui, che nonostante tutto ancora provo verso di lui, che mi fa ancora credere, ancora sperare. Ma il muro di pietra che c'è tra di noi ormai è invalicabile. E sinceramente, non voglio nemmeno provare più ad oltrepassarlo.
Ormai non ho nulla, se non quest'uomo che sta seduto di fronte a me. Un uomo per il mondo morto, assassino del suo stesso figlio, che non ha niente da perdere, come me.
Sorride mentre lo guardo, muovendo appena il labbro.
-E tu sembri la persona adatta per insegnarmi a farlo.

Spazio Autrice:
Salve a tutti!!!
Questa è la prima storia che scrivo sul fandom di Arrow... Fatemi sapere se sono andata troppo fuori dal personaggio e soprattutto se vi è piaciuta la fic!!! :D
Baciotti
Dia
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Aracne90