Anime & Manga > Love Stage!!
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    19/01/2016    1 recensioni
Cosa accadrebbe se nella vita di Shougo entrasse una ragazza? E se questa non fosse una qualunque, ma fosse qualcuna in grado di risvegliargli i sentimenti mai provato verso le donne e riscoprire così la sua sessualità e chi è veramente? Con una serie di colpi di scena, gelosie ed un triangolo amoroso avvincente e coinvolgente, raccontato con gli occhi indecisi e confusi di Shougo. Quale sarà la decisione finale? Scopritelo. Buona lettura.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Rei Sagara, Shougo Sena, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.
 


La mia vita è stata sempre stramba. 
Non sono mai riuscito a capirmi infondo cosa avessi nel mio cuore e nella mia mente.
Entrambe sempre confuse e distorte, la mia mente e il mio cuore non sono mai andati d'accordo. 
Ho visto così tante donne in vita mia, ma il mio cuore non ne brama nessuna. 
Le vedo tutte così patetiche e avviziate. 
Non ci pensano due volte a buttarsi addosso senza ritegno. 
Forse....è questo che mi ha spinto ad amare e pensare a Rei, l'uomo della mia vita, colui che non ho intenzione di mollare, ma anche l'uomo con cui sono stato per la prima volta.
Quand'ero giovane, prima di incontrarlo, ci provavo con tutte le ragazze, ma le ho sempre viste diverse dal mio tipo ideale di persona che volevo accanto. 
Ho sempre pensato alla persona perfetta, come qualuno che mi avrebbe protetto, amato e viziato. 
Invece le ragazze d'oggi vogliono solo farlo e divertirsi, non come il mio Rei. Lui è proprio come la donna che ho sempre ambito, se solo fosse una donna ovviamente, ma poco importa. 
Parliamoci chiaramente, tanto ciò che faccio con lui lo farei anche con una lei, o mi sbaglio? 

"Shougo? A che pensi?"Chiede il mio batterista facendomi tornare in me e voltarmi verso di lui rispondendogli:"No, nulla. Pensavo solamente che non vedo l'ora di tornarmene a casa."Poi, mi rigiro continuando a guardare fuori dal finestrino. 
Ebbene, come vedete, sono sull'aereo diretto in Giappone, ma stavolta non è per tornare a casa, o almeno non torno solo per quello. 
Io e la mia band abbiamo un contratto discografico qui e dobbiamo incidere con un nuovo idolo del giappone, ma poco importa. Tanto torno a casa e posso abbracciare il mio fratellino Izumi. 
Non sto più nella pelle. Anche perchè devo fare una bella lavata di testa a Ryoma. Non sopporto il fatto che stia insieme al mio dolce fratellino e lo tocchi con le sue sudici mani. Dopotutto sono il fratello maggiore e devo diffendere il mio piccolino da ogni male, sopratutto da Ryoma.

Eccomi qui, davanti alla porta di casa. 
Busso ed ecco che apre mio padre Seiya Sena, l'uomo di cui Rei era innamorato prima di me, ma anche l'uomo che io non ho mai retto. 
Voleva mettermi nell'azienda di intrattenimento di famiglia, ma non sopporto stare ad un posto solo. 
Adoro viaggiare ed esplorare nuovi posti. Quindi, perchè mi sarei dovuto fermare ad una sciocchezza del genere.
"Oh...ciao. Figliolo. Sei di ritorno."Mi dice con un sorriso ed io ricambio:"Ciao, papà."Entrando dalla porta di casa e posando le valigie a terra aggiungo:"Dov'è Izumi?"
"E' in camera sua. Sta lavorando per un nuovo manga."Informa mia madre avvicinandosi anche lei alla porta con un sorriso.

Allora mi diriggo lì con un nuovo souvenir per lui tra le mani quando mi ferma Rei.
"Sei tornato."Afferma con quel tocco di severità come sempre, allora gli sorrido irritandolo con un:"Avevi dubbi?"
"Certo che no."Mi risponde freddamente allontanandosi. Dopotutto non possiamo mostrarci in casa, sopratutto quando c'è mamma e papà davanti. 
Beh... so che può sembrare strano dal suo comportamente, ma noi stiamo insieme. 
Ebbene, la mia storia con Rei è ricominciata il giorno del mio compleanno di due anni fa. Con lui mi trovo bene, ma devo sempre nascondere la cosa. Vorrei uscire allo scoperto, se solo tutto fosse più facile...

"Fratellone!"Sento chiamare alle spalle. Mi giro e vedo Izumi. 
"Izumi!" E come in un film romantico corro verso di lui prendendolo tra le mie braccia. E' strano, ma amo alla follia il mio piccolino. Per lui morirei.
"Fratellone. Che ci fai qui?"
"Sono tornato e credo che rimarrò un bel pò."Confesso per poi dargli il souvenir che ho tra le mani. 
Ovviamente, era un'altro gadjet di Lala-lulu, la sua eroina preferita e lui non può non apprezzarlo e mi abbraccia quasi stritolandomi. Lui adora quel manga e non potevo non farglielo, sopratutto perchè era molto raro come oggetto e ogni volta che gli faccio regali del genere sembra quasi un bambino. I suoi occhi si illuminano incominciando a brillare. Quanto è tenero!!

Presto vien sera e, come ogni sera che stavamo insieme, Rei ed io ci ritroviamo a dividere ancora una volta il nostro letto, il luogo in cui possiamo essere amanti come vogliamo, senza essere giudicati e guardati da nessuno. I nostri corpi nudi che si uniscono insieme ai nostri respiri e al nostro imbarazzo che sale come ogni volta. E' sempre piacevole farlo, anche se lui è sempre restio a farlo. L'affanno sale e i gemiti di piacere non possono mancare. Questa è la mia vita, è il mio momento, è quello di cui ho sempre avuto bisogno.... almeno era quel che credevo fino a ieri.

"Ehi, avete sentito? Pare che l'idolo con cui dobbiamo suonare sia una ragazza!."Rivela il mio chitarrista entrando in sala musica.
"Cosa? Dici sul serio?"
"Chissà se sarà bella."Incominciano a commentare due dello staff. Sinceramente la cosa mi infastidiva ed anche molto. Il motivo? Semplice, sentivo già le sue mani posarsi su di me e farmi adulazioni o complimenti sui muscoli e sul fondoschiena. 
Odio sentirmi certe cose e sentirmi le mani delle ragazze ovunque senza fiatare e starmi sulle mie solo perchè sono un cantante e, come tra l'altro vuole Rei, essere giudicato etero, quando poi sono felicemente fidanzato con un lui.
Non fraintendetemi. Non è che non mi piaccia essere toccato dalle ragazze, anzi. Ma ci sono certe che proprio tentano di infilarmi la mano nei pantaloni e prendermelo a morsi senza il mio volere, e non scherzo. Credetemi, è questo quello che mi infastidisce di più. Le donne sono strane. Non le capisco e mai le capirò probabilmente.

Ecco da lontano vedo venire una ragazza. 
Non sembra molto curata, anzi. Ha un'aria quasi mascolina. E' completamente diversa da come me l'avevo immaginata. Pensavo fosse una di quelle snob, che ovunque vadano hanno il pellicciotto sulle spalle, tacchi a spillo, tutta scollata con minigonna che fa vedere ogni singola forma e trucco pesante, invece.... non è così.
Fisico e forme completamente nascoste dalla maglia larga bianca e dai pantaloni da ginnastica, con una felpa dello stesso colore dei pantaloni, cioè blu tendente ad un viola. Ha il cappuccio della felpa sulla testa che lascia uscire solo il ciuffo del color castano chiaro dei suoi capelli. Ha gli occhiali da sole agli occhi, mani nelle tasche della felpa e stivali in pelle neri e borchiati.
Era strano. Sembrava quasi che volesse togliere qualsiasi attenzione su di lei.

"Ragazzi? E' quella?"Domando avvicinandomi a loro che rimangono incantati dal vestire della ragazza, ma non solo. Anche se maschera tutto, rimane il viso in mostra e sembra anche molto carina.
"Merda, ragazzi. Anche in tuta è uno schianto."
"Ma che dici?Stai zitto, se no ti sente."Replicarono ridendosela i due musicisti. 
La ragazza si avvicinò a noi, togliendosi gli occhiali e mostrando quegli occhi azzurri come il cielo limpido emanando tutta la sua bellezza.Non aveva alcun trucco in faccia, eppure era bellissima anche così com'era.
"Salve ragazzi. Voi siete i Crusherz, non è così?"Domandò la manager che era al suo fianco appena ci videro.
"Si, siamo noi."
"Piacere di conoscerla signora."Dissero i miei compagni chinando il capo.
"Io sono Shougo Sena, il cantante del gruppo."
"Molto piacere,mi chiamo Sherry."Pronunciò presentandosi. Quella voce così dolce e celestiale e quel sorriso così solare e timido allo stesso tempo mi fece stranamente palpitare il cuore. 
Possibile mai che provi qualcosa per questa ragazza?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Love Stage!! / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14