Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    20/01/2016    0 recensioni
Cosa succederebbe se André invece di tenersi quello che prova per Jade dentro e cantargli una canzone a sua insaputa confessasse tutto?
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andre Harris, Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai sono le 07:00 di sabato mattina ma ancora non ci danno nuove notizie su Jade...sono preoccupato da morire.-Chi di voi é André Harris?-chiede un medico dopo un'altra ora di attesa-sono io-dico alzandomi-la signorina West si é svegliata e ha chiesto di lei-annuisco ed entro nella stanza dove vedo Jade sdraiata sul letto-siediti-mi siedo accanto a lei-come stai?-chiedo-che domanda stupida...sto male,ho perso mio figlio-le prendo la mano-ti ho fatto chiamare perché voglio parlare di tutta questa situazione-dice mettendosi seduta-ma Jade ne abbiamo già parlato...-lei mi zittisce-non so se voglio tornare con Beck-queste parole mi lasciano spiazzato-non ami più Beck?-lei ride-non ho detto questo...ma credo di avere bisogno di tempo per accettare la cosa-la guardo confuso-ma da quanto lo sapevi?-chiedo-solo da qualche giorno ma mi ero già abituata all'idea di un figlio...-non posso comprendere cosa vuol dire per lei perdere un figlio ma mi avvicino e l'abbraccio.-Signorino ora é pregato di uscire la signorina West deve riposare-annuisco e saluto Jade.-Cosa ti ha detto?-choede subito Beck-dove sono gli altri?-chiedo vedendo che c'é solo Beck-sono andati a casa a riposarsi...Che ti ha detto Jade?-chiede di nuovo-non sa se vuole tornare con te...-lui si passa una mano tra i capelli-ha smesso di amarmi?-chiede con un filo di voce-no,ha bisogno di stare sola...é sconvolta Beck...-il mio amico annuisce-e anche tu lo sei vero?-gli metto una mano sulla spalla-si,sto male...vorrei solo Jade tra le mie braccia,le sue labbra sulle mie e stare con lei-vedo gli occhi di Beck riempirsi di lacrime-io voglio Jade...perché senza di lei la mia vita non ha senso...nulla ha senso senza di lei...io la amo e questo non potrà mai cambiare.-silenziosamente le lacrime scendono sul viso di Beck,sta soffrendo...non lo avevo mai visto piangere...Jade per lui é davvero importante.Il sabato sembra non passare più e Jade non ha voluto parlare con nessun altro nemmeno con me...ha bisogno di tempo e noi le lasceremo tutto il tempo che le serve anche se sarà complicato non starle accanto e non parlare vedendola triste e depressa.-Voglio vederla-sono queste le due parole che Beck mi dice dopo ore di silenzio-non puoi...dobbiamo aiutarla...-annuisce poi non dice più nulla.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl