Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |      
Autore: Giadamaggot    20/01/2016    1 recensioni
Astrid Taylor,è la tipica ragazza di cui tutti hanno un po' di timore,che si fa rispettare e che frequenta gente più grande.
Uno dei giorni che precedono il suo sedicesimo Natale,il suo amico Travis,le presenta cinque ragazzi.
Uno in particolare la colpisce e fa breccia nel suo cuore di pietra,Matt.
Ma i cinque ragazzi e l'amico di Astrid,nascondo un segreto davvero strano e inquitante.Faranno di tutto per non farlo sapere alla loro amica...
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alittle piece of heaven.

Oggi ha fatto abbastanza schifo.E io per schifo intendo che mi sono annoiata a morte.Infatti tra la spiagazione di matematica,l'ora di inglese e storia (in cui ho dormito),non ho fatto altro che sbadigliare,meditare e disegnare i professori morti sotto tortura.Okay,lo ammetto sono sadica.Ma soltanto leggermente...per carità.
L'aria natalizia che c'è in questo periodo mi fa letteralmente vomitare.Odio le feste...le trovo così tristi in un certo senso.
Mia madre è maniaca della perfezione,dobbiamo sembrare la tipica famigliola americana perfezionista...ma non è questa la realtà:i miei fratelli sono drogati,uno fabrica metanfetamine nel seminterrato (fa tanto Breaking Bad questa cosa,vero?Beh Bruce non è mica bravo in chimica per niente...),e poi mio padre è via da casa per mesi e mesi a causa del suo lavoro,fa il militare.
Ma quella messa peggio è mia madre,soffre di bovarismo....insomma se ne va di casa,poi torna con qualche uomo,beve un po',legge,si immedesima troppo nei personaggi e boh sparisce per qualche giorno.Se vediamo che non torna entro tre giorni c'è da chiamare la polizia.
Visto che sono sola a casa,dopo pranzo decido di farmi un bagno,e mentre sono immersa fino a metà del collo nell'acqua e schiuma,penso a quanto farà schifo domani....è l'ultimo giorno prima delle vacanze.
Odio i giorni così,odio quando la scuola è tutta addobbata,odio il Natale.
Certo,non è un odio insensato,mio padre c'è stato solo per due natali con me...in uno avevo due anni,nell'altro ne avevo tredici.Mi manca da morire (si insomma,provate stare a casa con una pazza per vari mesi).
Penso che domani sarà un unico ammasso di sdolcinatezze e sbaciucchiamenti a cui io scamperò probabilmente restando a casa,voglio passare la mattinata con un mio vero amico,Travis.
E non con quelle quattro compagne che mi considerano loro amica.


Uscita dalla vasca da bagno mi infilo la biancheria intima e i miei amati jeans skinny neri e una t-shirt dei Cannibal Corpse (oh quanto li amo!!).Poi,uscita dal bagno,mi sono infilata la mia felpa preferita,mi sono sistemata i capelli in una coda alta (li detesto,sono lisci,ma nemmeno troppo,e li ho tinti di colori arcobaleno due settimane fà,non sono colori accesi,sono scuri e tendenti all'arancione,si beh è difficile da spiegare con precisione),mi sono messa un po' di trucco,ovviamente nero,e sono uscita andando in skateboard.
Allo skatepark non ho subito visto Travis,e mi sono preoccupata un sacco...lui c'è sempre,con la pioggia o con la neve.Piuttosto studia la sera (se poi si decidesse a tirare sù,la sua media di quattro al cinque) ma non manca mai allo skatepark al pomeriggio...
Alla fine ho trovato il mio amico,il solito biondo con gli occhi azzurri,con l'aria da ragazzo figo e stronzissimo,vestito di nero con catene e chiodi un po' dove gli capita...ma,si,attira tante ragazze.
Sta parlando con un ragazzo davvero tenero,secondo me,ha i capelli neri,degli occhioni verdi come il mare,tanti piercing (un septum e due spider bite,uno a destra uno a sinistra).Ha una pelle talmente pallidina...è abbastanza bianco.Inoltre la sua carnagione risalta con quella felpa scura e i jeans neri.Ha un aria così tormentata,quasi triste.
-Brutto stronzo morto di figa,ma potevi dirmelo che venivi qui!-urlo  rivolta a Travis incazzata,lui si gira,mi guarda con aria saccente e mi risponde:-Ma la smetti di sembrare una donna mestruata?Scommetto che ora hai il ciclo...-mi squadra da capo a piedi poi esclama:-Si,hai le mestruazioni.Sei più brutta del solito...-e scoppia a ridere.Bravo,sputtanami ancora un po'!
Ha una risata inquietante,un misto fra un cattivo dei film e uno psicopatico con manie omicide a piede libero.
Travis,ancora deridendomi,salta sulla prima rampa e mi invita a seguirlo...mi domando come riesca a rimanere a maniche corte anche a dicembre.Va bene che qui a Hunnighton Beach non fa moltissimo freddo,ma è pur sempre inverno e io sto bene con la felpa addosso.Specie quando sfreccio sullo skateboard.
Il mio amico,tutto d'un tratto va dal suo amico,mi pare lo chiamino Zacky.
Lo stanno prendendo di mira i soliti tre bulli fighetti,che l'estate scorsa mi hanno provato a mettere le mani addosso,peccato ci fossero i miei fratelli quel giorno,insieme a dei suoi amici,che gliene hanno date di santa ragione.
Proprio mentre sto andando dai due,un ragazzone mi si piazza davanti,dandomi le spalle.Non so quanto sia alto,ma lo è davvero tanto.Riuscirei anche a vedere qualcosa,dato che non è nemmeno così grasso,ma continua a molleggiare sui piedi,e per vedere qualcosa dovrei fare una specie di ballo,e,sincermente non voglio sputtanarmi in questo modo.
Alla fine riesco a vedere il mio amico,ha preso per la maglia Thomas,uno dei teppisti,e lo sta minacciando.
Un altro ragazzo sta picchiando Andrew,colui che mi ha spalpeggiato l'estate scorsa.Sarò felice se lo ammazza,con la paura che mi ha fatto venire.
L'ultimo genio della banda,Lawrence,sta cercando di controattaccare,dato che un ragazzo,sempre amico di Travis immagino,lo sta prendendo a pugni ferocemente.
Quando,i tre bulletti sono stufi e decidono di implorarci e pregarci di lasciarli stare,ce ne andiamo come se nulla fosse.
Andiamo a sederci tutti insieme sulla scalinata del parco,Travis esclama:-Okay,lei è Astrid.Una mia amica...-poi si rivolge a me:-Allora lui è Zacky...-mi indica il ragazzo di prima,poi sposta il dito verso il gigante di prima e esclama:-Lui,invece,è James,per gli amici Jimmy o The Rev.-
Seguono a ruota un ragazzo con la cresta e gli occhi color nocciola,da un aria tranquilla e simpatica,di nome Johnny.
Per penultimo si presenta Brian,un ragazzo molto...sexy.Ma proprio come per Travis,si rivela un po' stronzo e giudicatore.Non posso mentire,mi attirano quegli occhi scuri e misteriosi e il suo viso da duro,ma preferisco rimanere zitella che stare con un ragazzo cattivo.
Ovviamente il meglio viene alla fine,quando vedo Matt,un ragazzone muscoloso,ma con degli occhi di un verde smeraldo semplicemente unici e spettacolari,quando sorride si vedono bene due dolcissime fossette,amo anche il suo labret laterale e i sui tatuaggi che ha sulle sue braccia così muscolose.
Lui mi sorride (oh,mi sto sciogliendo!)e dice con una voce stra sexy:-Sono Matt,piacere!-
Credo di essermi messa a sbavare...e sono seria,mi sono appena accorta di avere qualcosa di umido e caldo ai alti della bocca.Così senza farmi troppo vedere,con il dorso della mano mi pulisco il labbro inferiore,dove pure io ho un labret.
Mentre andiamo al nostro locale preferito io resto indietro per cercare di raffreddare le mie guance,letteralmente in fiamme,sono quasi sicura che saranno rosse come un pomodoro maturo.
Da Johnny's i miei nuovi amici si prendono una birretta fresca (perchè ovvio fa caldo),e lo stesso faccio pure io,ma devo cercare di non sembrare sbronza,ho soltanto sedici anni e non posso ancora bere,mentre Travis,Matt,Brian,Jimmy,e Zacky si bevono una birra,a farmi compagnia c'è solo Johnny,lui ha la mia stessa età,e parlandogli ho scoperto che è potterhead,come la sotto scritta e abbiamo parlato persino un po' dei film,intanto gli altri, un po' troppo ubriachi facevano versi tipo quelli delle galline in giro.
Giuro di non aver mai riso tanto.E fortunatamente Johnny aveva l'auto e ha dato un passaggio a tutti.A andare in macchina con quegli ubriachi degli altri sarebbe stato un incubo.

******

-Io vado,ci vediamo dopo scuola!-urlo rivolta a mia madre e a quei due idioti dei miei fratelli.Esco di corsa con lo skate,e fuori dal cortile inizia la mia corsa contro il tempo per arrivare a scuola,che dista cinque chilometri,in due fottuttisssimi minuti.
Oh,l'aria è così fredda...vaffanculo ai pensieri tumblr e a quando affermavo che amo l'inverno.Maledico il freddo,maledico la pioggia,maledico il traffico e tutto questo mondo!Maledico anche il Natale,la vigilia,e la vigilia della vigilia,già che ci sono!
Arrivo in ritardo di tre minuti...e il professore,mentre sto entrando con il fiatone ancora,esclama:-Oh,signorina Taylor,ha deciso di degnarci della sua presenza?Avanti,vada a sedersi...ma prima gradirei se posasse,ehm...il suo...mezzo di trasporto...se così si può chiamare,fuori dall'aula.-io gli lancio un occhiataccia (iniziamo bene...)e mi siedo senza separarmi dal mio skateboard.
Finita l'ora di matematica,le mie amiche,se così si possono chiamare si avvicinano a me.Sandra,una delle ragazze più sexy della scuola,non che una delle mie false amiche (sanno cosa sono capace di fare se voglio) che mi fa dei favori in cambio alla sua sicurezza personale (se non fosse una lecca-culo di prima categoria,o,soprattutto se non lo facesse con me non so che le avrei fatto fare),mi chiede:-Ehy,Astrid.Lo sai che ho sentito Rosalie Grayson parlare male di te...io le farei capire con qualche pugni chi comanda!-io rispondo freddamente senza alzare la testa dal mio libro (è fichissimo,parla di uno stupratore,torturatore):-Beh...poi vedrò,ora non ne ho nessuna voglia...-così arriva la prof della seconda ora quella di storia che entrando esclama:-Buone vacanze a tutti ragazzi.Oggi faremmo una lezione più libera e leggera.Lo so che strepitate per uscire...bene ora prendete il libro e aprite a pagina 318,vi parlerò della cultura dell'Italia del 500,è molto semplice...-...e bla bla bla,non ho più seguito la spiegazione,e senza farmi vedere ho letto tutta l'ora.
Finita anche la terza i miei compagni hanno spostato i banchi su un lato della classe e hanno stappato bibite accendendo dallo stereo di Malcom Mitchell della canzoni che mi hanno assolutamente schifo.Vabbè forse sono un po' una fissata,ma come fate a dire che gli One Direction sono bravi...rimpiango di non essere nata negli anni ottanta,dove la musica era qualcosa di meraviglioso  e i Guns N Roses erano ancora tutti insieme.
Dopo l'ora e mezza in cui ci lasciano liberi,per mia sfortuna,non riesco a  evitare Sandra,Skyler (un altra di quelle che fanno le lecchine con me) e la terza lecca piedi,Kylie.Mi abbracciano e mi augurano in modo talmente sdolcinato da cariarmi i denti buon Natale.
Dopo un ora,in cui mi hanno seguito,pretendendo di fare un giro,le ho seminate e poi ho telefonato a Kylie,dicendole che mio fratello mi aveva detto di tornare a casa subitissimo.
Al pomeriggio ho dormito,e mi sono preparata per uscire alla sera con Travis e con i suoi amici dell'altro giorno.C'era anche Matt,ed è stato un miracolo non sclerare ogni due secondi.Ce la mette tutta a farmi diventare una poveraccia con qualche problema  mentale serio.
Alle due quando sono tornata ,mi sono subito buttata a letto,sperando che almeno questo Natale sia decente.
E non una specie di soffernza,come un po' tutti gli anni in cui anni c'è papà.

Bene,persone che come me hanno una fissa per gli A7X e che hanno deciso di leggere questa cosa,chiamata la mia storia (?),non saprei bene come definirla.Ma okay...Vi spoilero che nei prossimi capitoli sentirete parecchi dei miei scleri su Matt (Sexy) Sanders.

-Sevenfoldist_un_po'_pazza-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Giadamaggot