Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Evoladler    20/01/2016    2 recensioni
Raccolta di flashfics a tema vario, prevalentemente johnlock
1. Otto possibili scenari (johnlock)
2. The box
3. L’incubo (Sherlock x John)
4. La domanda (johnlock)
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di sir A.C.Doyle, Moffatt, Gatiss BBC ecc.; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro per il mio puro divertimento


OTTO POSSIBILI SCENARI


Sono davanti alla porta e appoggio la mano alla maniglia. Ho una strana sensazione alla bocca dello stomaco. Non è da me essere così agitato.

Ci sono otto possibili scenari nella mia testa:
1.    John sbianca e sviene e dovrò passare la serata a cercare di rianimarlo.
2.    Scoppia a ridermi in faccia, pensando ad una battuta. A quel punto potrei ridere anch’io (risata molto amara) e non proverò mai più a parlarne.
3.    Mi dà una testata. Non credo che effettivamente reagirebbe così, ma la natura umana continua a sorprendermi, quindi non lo escludo.
4.    Chiama immediatamente Mycroft, pensando sia sotto l’influsso di qualche droga e mi fa portare in riabilitazione.
5.    Scoppia a piangere (perché dovrebbe farlo? Ah già, il mistero della natura umana. Comunque no, è improbabile).
6.    “Non sono gay” (scenario più probabile, e già più volte testato)
7.    Rimette tutte le sue cose in valigia (cavolo, è appena tornato in Baker Street... forse potrei aspettare) e se ne va.. Per sempre (!!!)
8.    “Ti amo anch’io” (non succederà mai).

La mia mano gira la maniglia ed entro.

Dieci minuti dopo, non sono ancora riuscito ad aprire bocca (ridicolo).

Sono disteso sul divano e John mi sta baciando da 9 minuti e 55 secondi.

Quando decide di staccarsi, forse per controllare se sono ancora vivo, dato che devo aver smesso di respirare alcuni minuti fa, ma non ho mai smesso di tremare (emozione? Dovrò fare una ricerca su questo tipo di reazione), mi accarezza la guancia e ride.

Lo guardo perplesso (lo scenario in cui scoppiava a ridermi in faccia lo immaginavo diverso) e un po' contrariato (bacio così male?), ma finisco per esalare soltanto “devo essermi perso qualcosa” con una voce qualche ottava più alta del mio solito tono.

“Ho notato che eri fuori da quella porta da almeno venti minuti, ero stufo di aspettare che ti decidessi” risponde John ammiccante.

“Quello che non ho capito è come diavolo facessi a sapere quello che stavo per dire e fare”

 “Sai Sherlock, a volte noto cose che a te sfuggono" e riprende a baciarmi. Avremmo decisamente dovuto pensarci anni fa, subito dopo "tenga, prenda il mio".





   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Evoladler