Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Anemone Grace   Capitolo: 1
Un neo è posizionato in alto a destra, proprio sopra la scapola, lì che sembra segnarne l’inizio, mentre un altro poco più sotto è sulla curva dell’osso. Hanno la forma simile: piccola, tondeggiante, di un colore chiaro. Se si scende se ne incontra uno al centro della schiena, spostato verso l’alto, proprio sotto la cicatrice che lo segna in orizzontale per sei centimetri. Quello è grande come mezza cimice e leggermente sporgente. In basso a sinistra ce ne sono quattro e sono disposti a forma di rombo, mentre un’altra cicatrice si infila in quella perfetta geometria tagliando di netto in orizzontale scendendo poco sotto il fondoschiena. Ce ne sono altri, più piccoli e quasi invisibili, che percorrono i fianchi del ragazzo. Jason ne ha contati sette.
Questa fan fiction è stata scirtta per il PornFest09 indetto da Fanfic Italia.
[ JASICO - ORAL-SEX - SEX - PERCY VOYEURISM ]
Personaggi: Jason Grace, Jason/Nico, Nico di Angelo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Percy Jackson
Vai alla pagina dell'autore: Anemone Grace