Film > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    20/01/2016    0 recensioni
Se Tony Stark acquistasse Bumblebee?
Genere: Avventura, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Bumblebee, Optimus Prime, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.7 Discussioni

«Stark, ti rendi conto di quello che sta succedendo?» si lamentò Steve.
Tony incrociò le braccia arricciando il labbro e spostò il peso da un piede all'altro. «Stiamo aiutando dei robot che hanno salvato il pianeta a non venir usati come cavie da laboratorio?».
Steve espirò rumorosamente e si massaggiò la fronte, rispondendogli:
«Prima di tutto, alcuni di loro sono diventati degli animali. Natasha si è trovata un coguaro in camera». Avanzò di un paio di passi, pestando i piedi, tenendo la schiena ritta. «Secondo, stanno venendo delle navicelle a cercarli», si deterse le labbra con la lingua e si massaggiò il collo. «Terzo: l'esercito e l'FBI li stanno cercando. Se questo fosse un ricovero per persone con problemi mentali Thor si sarebbe tenuto Loki e io porterei qui Bucky» enumerò.
Si voltò verso Tony e schioccò la lingua sul palato. Domandò:  «Mi stai ascoltando?».
Tony allargò le braccia, le richiuse e si avvicinò a Steve, si sporse sulle punte.
«Vi ho mai detto di non farlo? Io non credo proprio!». Molleggiò sulle punte dei piedi fissando Steve negli occhi con sguardo duro. «Quello che non permetterò è che degli esseri senzienti, animali, macchine o alieni che siano, vengano rapiti, vivisezionati, smontati, rimontati e utilizzati a piacimento solo perché tu non hai le palle di opporti ad una cosa che non è giusta!».
Steve espirò rumorosamente dalle narici, dilatandole e digrignò i denti. Indicò la finestra con la mano, corrugando la fronte e domandò: «Hai sentito la parte in cui ti dicevo che stiamo esponendo la Terra a un assalto di navicelle aliene che li stanno cercando?!».
Tony lo spintonò. «Ascolta, ragazzone. Vuoi lavartene le mani? Quella è la porta!», indicò l'uscita, senza distogliere lo sguardo. «Io non permetterò che qualche folle faccia esperimenti su dei ragazzini. Neanche se sono macchine».
Steve lo afferrò per il polso e lo costrinse a voltarsi.
«Non ho mai detto che tu abbia torto, semplicemente ti rendi conto dei rischi?» ringhiò.
Tony strinse il pugno, espirò e grugnì, abbassando il capo, ma rialzò lo sguardo.
«Lo so, Cap. Quindi non vi chiedo di correrli con me», sospirò.
Steve gli lasciò andare il polso e strinse i pugni. «Le cose le dobbiamo fare insieme, ma devi smettere di escluderci e fare finta di ignorare i rischi».
Tony si morse il labbro, ondeggiò sul posto e scosse il capo.
«Lo so. Voglio solo fare la cosa giusta, Cap». Steve sospirò e scosse il capo, facendo ondeggiare la ciocca di capelli biondi sulla sua fronte. Gli rispose: «Andiamo da Natasha, ha delle cose da farci vedere se non è ancora impegnata con Banner».
Tony accennò un sorriso, annuì.
«Sono con te» rispose.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: kamy