Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SSJD    21/01/2016    11 recensioni
Raccolta di flashfic, ognuna di 300 parole.
Verranno utilizzati personaggi diversi del manga, con le più bizzarre motivazioni, per giustificare il vizio di riferimento.
So che avrei potuto usare, per ogni capitolo, sempre e solo il mio personaggio preferito: Vegeta.
Ma ho voluto metterlo solo in una delle FF. Quella che meno vi aspettereste, credo. Come sempre, il personaggio si capirà, più o meno, sempre alla fine.
Cap. 1: Superbia
Cap. 2: Avarizia
Cap. 3: Lussuria
Cap. 4: Gola
Cap. 5: Invidia
Cap. 6: Ira
Cap. 7: Accidia
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Freezer, Gine, Ginew, Goku, Lord Bills, Majin Bu | Coppie: Bulma/Vegeta, Pan/Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Odio e disprezzo cominciarono a salirgli dal ventre e gli attraversarono il cuore come una scarica elettrica o, più semplicemente, adrenalinica.
Strinse i pugni così forte che i tendini sembravano per saltare, come elastici troppo tesi.
Come aveva potuto?
Quello era suo amico.
Erano cresciuti assieme.
Si erano allenati una vita, per diventare entrambi dei guerrieri.
E lui? Quell’essere ripugnante che ora aveva di fronte, si permetteva anche di ridere scioccamente e gongolarsi del fatto di essere riuscito ad ucciderlo con uno sforzo irrisorio?
Bastardo.
Il sayan non ascoltò nemmeno la seguente scontata minaccia da parte del mostro di voler eliminare anche gli altri presenti.
Il sangue aveva già iniziato a bollirgli nelle vene.
La sua aura era già cresciuta a sufficienza da far tremare la terra circostante, permettendo così a pietre di varie dimensioni di sollevarsi e iniziare vorticosamente a fluttuare nell’aria.
Le vene del collo si fecero sempre più accentuate e pulsanti, tramutando lo sguardo monoculare del nemico da strafottente a incredulo.
Solo poche parole:
“Non avresti dovuto”
Poi…l’ira.
Quell’ira funesta, che solo chi ha subito un torto imperdonabile può capire, si concentrò in lui ed esplose mostrando la parte più primitiva del suo essere sayan.
I capelli divennero oro e gli occhi ghiaccio: colore molto più adatto ad esprimere la freddezza del suo cuore.
Pochi secondi, prima di tornare ai tratti genetici di sempre.
Non era ancora il momento…
Goku cercò nel più profondo del suo animo il termine giusto per far capire a quel mostro che ciò che aveva appena fatto era imperdonabile.
Dannazione, ma qual'era quella parola?
Pensò a Krillin che invocava il suo nome, prima di morire e alle parole del suo principe, prima di finire all’inferno.
Un fulmine scese dal cielo e il termine trovato lo fece trasformare definitivamente in ssj: Vendetta.
 

 
 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SSJD