Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Ninaly    21/01/2016    1 recensioni
[Spoiler Teen Wolf 5x09]
“E se Stiles, dopo che il suo migliore amico gli ha voltato le spalle senza nemmeno ascoltare la sua versione dei fatti, avesse deciso di allontanarsi dal branco per un certo periodo? Magari solo per non vedere costantemente il volto di chi, in qualche modo, lo aveva abbandonato. Magari questo ha portato il ragazzo a chiudersi in se stesso, convinto del fatto che, se il suo migliore amico lo aveva respinto, lo avrebbero fatto tutti. Magari questa corazza risveglia una parte della sua anima che tutti credevano morta da tempo.”
Vedremo il ritorno di alcuni personaggi che abbiamo amato, lotte e tante sorprese.
Leggete per scoprire qualcosa in più!
Genere: Angst, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ritorno a casa di Stiles si rivelò più semplice del previsto, dopo l’incontro con il lupo bianco dagli occhi rossi aveva preso il sentiero più chiaro e si era incamminato raggiungendo Beacon Hills più velocemente di quanto si fosse aspettato. Non poteva certo dire che l’espressione del padre fosse delle più amichevoli quando aveva fatto il suo rientro a casa, forse lo aveva fatto preoccupare troppo quella volta ma non poteva nemmeno lamentarsi visto il modo in cui aveva abbassato la guardia davanti a Theo.
≪La prossima volta che hai intenzione di farti una passeggiata nei boschi per una settimana mi puoi basta avvisare?≫ gli aveva chiesto con un tono freddo ed accusatorio, lo sguardo fisso nel suo e le braccia incrociate davanti al petto.
≪Certo, mi assicurerò anche di mettere per iscritto ogni mia mossa.≫ aveva semplicemente risposto lui prima di raggiungere il bagno per una doccia calda e rilassante, ignorando completamente le parole del padre che lo invitava a continuare la conversazione.
Dopo essersi chiuso al suo interno aveva fatto tutto con calma, insaponarsi, sciacquarsi, asciugarsi, tutto con estrema calma. Alla fine si era legato un asciugamano in vita ed aveva aperto la porta del bagno per tornare in stanza, dove, con sua grande sorpresa, c’era già qualcuno, e quel qualcuno non era di certo suo padre. Gli occhi della ragazza dai capelli castani erano scattati immediatamente nella sua direzione quando aveva fatto il suo ingresso nella stanza ed avevano indugiato sul suo petto prima di alzarsi leggermente affinché i loro sguardi si incontrassero.
≪Mal.≫ sussurra semplicemente Stiles tenendo lo sguardo fisso sulla ragazza, non si parlavano da molto tempo e non sapeva nemmeno il motivo per cui si fossero allontanati, le cose sembravano andare bene, benissimo si potrebbe dire. Ma forse era semplicemente una sua illusione.
≪Cosa ti sta succedendo?≫ chiede lei direttamente alzandosi dal letto sul quale si era seduta. Aveva sempre amato il suo modo di essere così schietta, ma in quel momento forse avrebbe preferito qualche giro di parole in più.
≪Cosa?≫ chiede alzando un sopracciglio leggermente infastidito mentre si avvia verso il cassettone della biancheria, prende un paio di boxer e li indossa prima di slegarsi l’asciugamano dalla vita. Lo lancia in un cesto e prende i pantaloni della tuta appoggiati su una sedia vicino al letto indossandoli velocemente.
≪Ho parlato con Scott..≫ dice facendo un passo in avanti, al che Stiles indietreggia. Quella situazione gli stava piacendo sempre meno, per quale motivo Scott aveva parlato con Malia? E soprattutto cosa le aveva detto per farla precipitare lì dopo settimane di silenzio? Sicuramente aveva ingigantito la cosa.
≪Ah sì?≫ chiede lui prima di lasciarsi sfuggire una risata amara, dopodichè si passa una mano fra i capelli e scuote la testa mentre il suo sguardo freddo si posa su di lei. Agli occhi di Malia quel ragazzo non aveva molto del vecchio Stiles, la sua ironia si era trasformata in qualcosa di più crudele, e il suo sguardo era decisamente meno dolce. Forse aveva sbagliato a non coinvolgerlo nelle ricerche di sua madre, magari avrebbe evitato un cambiamento del genere, oppure aveva ragione Scott.
≪E’ preoccupato, mi ha detto che non vi parlate più ed ha spiegato un po’ la situazione..≫
≪Ma guarda un po’, non avevo dubbi! Sono sicuro che sia preoccupato per il branco, è l’unica cosa che riesce a fare ultimamente. Peccato che non faccia altro che rischiare di far uccidere tutti quanti. Ogni volta.≫
≪Non è preoccupato solo per il branco, è preoccupato per te.. Non ti ha più visto a scuola e credeva fossi in pericolo. Ci tiene a te.≫ risponde lei avvicinandosi fino a quando non si trova a pochi centimetri di distanza. Fa per accarezzargli la guancia con il dorso della mano ma quella del ragazzo la afferra velocemente stringendo la presa così forte che sul viso della ragazza si forma un’espressione di dolore.
≪Tu invece non sei preoccupata a quanto vedo, fai solo quello che ti dice Scott perché gli sei grata per averti trasformato. Non è così? Ora lo consideri il tuo Alpha ed accorri come un cagnolino quando paparino chiama.≫ dice avvicinandosi sempre di più al suo viso, la voce minacciosa del ragazzo la stava facendo rabbrividire, non aveva mai avuto paura del suo ragazzo ma in quel momento ogni cosa sembrava terrificante. Dopo uno strattone si allontana di un passo portandosi il polso dolorante vicino al petto, alza poi lo sguardo verso di lui confusa. Quello non era Stiles, ma allora cosa stava succedendo? Quell’espressione le stava ricordando.. No. Si erano liberati di quella cosa tempo fa.
≪Non è vero.. Sono preoccupata anche io per te. Sei diverso, mi fai quasi paura..≫ risponde Malia con sicurezza, stava dicendo la verità ma non capiva come mai lui non le credesse.
≪Eri così preoccupata per me da avvicinarti a Theo, nonostante io avessi detto che non ci si poteva fidare. Credi che non abbia visto le occhiate che vi scambiavate quando ancora venivi a scuola? Credi che non abbia notato tutto questo? Sarò anche umano ma non sono stupido.≫ risponde con freddezza prima di sedersi sul proprio letto, pronto per dormire. ≪Ora vattene.≫ aggiunge prima di stendersi e chiudere gli occhi. Dopo una manciata di secondi li riapre e nota che la ragazza aveva fatto come richiesto, stranamente quel gesto lo aveva lasciato piuttosto amareggiato. Stava davvero succedendo qualcosa in lui, lo sentiva. Lo aveva sentito per la prima volta dopo tanto tempo la notte in cui aveva accidentalmente ucciso Donovan. Era come una macchia scura in espansione.. e lui non stava facendo niente per fermarla.

Il mattino seguente a scuola si riusciva a percepire la tensione nel gruppo, il branco si stava pian piano allontanando e questo rappresentava un problema perché avevano da poco scoperto che Theo ne aveva creato uno nuovo per sè. I ragazzini morti erano misteriosamente tornati in vita e gli erano fedeli per il dono che aveva fatto loro, tra questi vi era anche Hayden. Questo non faceva che confondere Liam, che dopo aver tentato di uccidere Scott lo aveva evitato il più possibile, proprio quando il ragazzo aveva bisogno del supporto di tutti. Con Malia alla ricerca della madre, Kira nel deserto, Liam distante, Isaac lontano da Beacon, Jackson a Londra, Ethan, Derek, Cora, Brett.. l’unica sulla quale può davvero contare è Lydia, che deve ancora capire come usare i propri poteri, e forse Mason che nel frattempo sta fraternizzando con uno dei nemici, Corey. Scott si porta le mani fra i capelli e li tira con forza stringendo i denti.
≪Cosa posso fare, di questo passo perderò tutti e non avrà senso essere un Alpha senza un branco, senza i miei amici.≫
≪Devi dare loro tempo Scott, stanno passando tutti dei momenti difficili, ma alla fine capiranno. Sei importante per tutti loro, per tutti noi, devi solo dare loro il tempo di capirlo.≫ risponde Lydia appoggiando delicatamente una mano sulla spalla del lupo, sentendo immediatamente i muscoli tesi del ragazzo. Sembrava quasi in allerta, ma chissà per cosa.
≪Non credo ci sia tempo. Theo approfitterà della situazione, e non abbiamo ancora capito cosa hanno fatto i Dottori del Terrore. Con tutte queste persone contro di noi come faremo a vincere?≫ chiede lui con una voce quasi supplichevole.
≪Ci riusciremo, ci riusciamo sempre.≫
≪Che mi dici di Stiles? Lo hai più sentito? Malia mi ha parlato del loro incontro e non credo sia andato bene, ha detto che hanno litigato.. almeno credo e poi è sparita.≫ dice cambiando argomento, se c’era qualcuno in grado di aiutare Stiles era proprio Lydia.
Un espressione distrutta appare sul viso di Scott quando la ragazza dai capelli rossi scuote la testa e sospira, nessuna notizia. Aveva combinato proprio un bel guaio e non poteva contare sui consigli del suo migliore amico, dal momento che il guaio maggiore riguardava proprio lui.
Proprio quando la giornata sembrava non potesse andare peggio il giovane Theo si siede di fronte ai due con un ampio sorriso strafottente dipinto sul viso.
≪Cosa vuoi Theo?≫ chiede Lydia posando il suo sguardo sul ragazzo, un’espressione poco amichevole, molto simile a quella che aveva sempre riservato agli ‘sfigati’ prima di essere coinvolta in quel mondo assurdo e pieno di misteri.
≪Che ne dite di una tregua? Stiamo cercando entrambi di fermare i Dottori, è il caso di mettere da parte le rivalità.≫ risponde lui con il solito fare che stava irritando la ragazza, che viene però preceduta da Scott.
≪Te lo puoi anche scordare Theo. Dopo tutto quello che hai fatto hai anche il coraggio di venire a chiedere una tregua? Forse non dovevi provare ad uccidermi mettendomi contro il mio stesso Beta, oppure non dovevi farmi litigare con il mio migliore amico e non dovevi provare ad uccidere suo padre.≫
≪Mi spiace Scott ma hai fatto tutto da solo, a me è bastato solamente tornare in città.≫ risponde Theo prima di alzarsi. Posa una mano sul tavolo e si avvicina al viso del ragazzo.
≪Io se fossi in te accetterei l’offerta, perché come hai notato, è meglio avermi dalla tua parte piuttosto che contro. E non sono io il nemico da combattere Scott, spero te ne renderai conto prima che succeda un casino.≫ aggiunge per poi allontanarsi e sparire fra i gruppi di studenti sparpagliati per la scuola.

≪Che ne pensi? Ha sentito di quello che è successo a McCall?≫ chiede un giovane ragazzo alla compagna.
≪Sembra proprio che il suo branco stia cadendo pezzo dopo pezzo.. Ne perde uno ogni giorno.≫ risponde lei scoppiando a ridere subito dopo.
≪Non può che essere il momento giusto per attaccare, non credete?≫ chiede il ragazzo ad un gruppo numeroso. Un grido di approvazione si diffonde per il bosco, ma viene interrotto da un ruggito che porta un silenzio tombale all’interno del branco. L’Alpha si avvicina agli altri e scuote la testa, un sorriso inquietante dipinto sul viso.
≪So che non vedete l’ora che questo succeda, ma prima di iniziare abbiamo bisogno di una cosa.. di una persona in particolare. E c’è una grossa possibilità che ci raggiunga di sua spontanea volontà non appena si renderà conto di quello che gli sta succedendo. Lo aiuteremo a dominare l’oscurità e solo allora saremo pronti per combattere, saremo pronti per distruggere Scott McCall. Il Vero Alpha si renderà conto che non sempre si può vincere, a volte si perde.. a volte si perde tutto.≫.
Un grido di approvazione si diffonde nel gruppo mentre il capo si allontana lentamente, pian piano la sua forma cambia fino a quando non diventa un lupo completo.






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Ninaly