Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: FunnyYoungMe    22/01/2016    1 recensioni
Una storia in cui Kyuhyun è un capo sadico, Yesung il suo segretario sexy dagli amici particolari: Hyukjae e Donghae che stanno attaccati anche durante il lavoro, Ryeowook che all'apparenza è innocente, Heechul che va in palestra solo per provarci con il personal trainer. Cos'altro si può chiedere? Ah, forse un Leeteuk dottore, un Sungmin poliziotto e un Hangeng personal trainer!
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Choi Siwon, Kyuhyun, Ryeowook, Un po' tutti, Yesung
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~ATTENZIONE: Presenza di un linguaggio colorito, oltre che allusioni a scene.. diciamo violente. Meglio prevenire che curare


K.J.W’S POV

- Ehi, come stai oggi?- domandò Heechul appena posai la borsa sulla panca davanti al mio armadietto.
- Mi fanno ancora male le gambe. Ieri mi avrai fatto correre come minimo dieci kilometri.- risposi guardandolo male.
- Tsk, femminuccia.-
- Io? Sei tu quello che mi ha impostato il tapis roulant e poi è rimasto lì a fissarmi mentre si limava le unghie!- esclamai sorridendo.
Lui non rispose. D'altronde, avevo ragione e lui lo sapeva, era inutile negarlo.
Ci cambiammo in fretta perché lui doveva andare dal suo personal trainer e chiedergli che esercizi fare. Peccato che Hangeng fosse impegnato con un altro ragazzo.
Appena Heechul vide Hangeng parlare con un altro ragazzo cominciò a borbottare delle parolacce e, se non capì male, anche dei modi per uccidere qualcuno. Nonostante ciò ci avvicinammo all’allenatore, interrompendo il suo discorso col ragazzo.
- Hangeng, cosa devo fare oggi?-
- Ah ciao Heechul.- salutò l’allenatore sorridendogli in modo accattivante. - Un attimo solo.- disse rivolto al ragazzo.
- Fai pure.- rispose lui. Aveva la voce conosciuta.
Mentre Hangeng e Heechul si mettevano d'accordo, io ripensavo a quel ragazzo. Mi dava le spalle ma aveva un non so che di famigliare. La voce mi era conosciuta, e il suo fisico l'avevo già visto. Inoltre, i suoi capelli mi ricordavano qualcuno, ma non riuscivo a capire chi.
Ero ancora immerso nei miei pensieri quando Heechul mi posò una mano sulla spalla. Sussultai e lui mi rivolse uno sguardo interrogativo mentre si girava a guardare cosa avesse attratto la mia attenzione. Quando vide il ragazzo con cui Hangeng era tornato a parlare, sogghignò. Pregai perché non facesse niente di inappropriato come andargli a parlare. Che era quello che stava facendo. Gli corsi dietro, almeno avrei evitato che dicesse qualcosa di inopportuno.
- Ciao, sono Heechul. Tu?- domandò il mio amico senza giri di parole. Almeno il ragazzo si girò. E la mia mascella toccò terra.
- Io sono Kyuhyun.- rispose il mio capo guardando prima Heechul e poi me. Io avvampai come non mai.
Merda! Anche qui dovevo vederlo? E poi c'era Heechul che mi aveva visto osservare Kyuhyun. Non avrebbe di certo lasciato stare nessuno dei due.
- Il mio amico qui, Jongwoon, stava ammirando…- cominciò a dire prima che gli tappassi la bocca. Sorrisi a Kyuhyun e inventai quello che voleva dire il mio amico. - Stavo ammirando queste macchine.- dissi indicando le ciclette dietro Kyuhyun.
Hangeng sorrise ma non disse niente. Aveva capito cosa intendeva dire Heechul ma non avrebbe mai spifferato i segreti dei clienti ad altri clienti.
Kyuhyun mi sorrise. - Non mi aspettavo di trovarti qui in palestra.-
- Oh.. Uhm.. Io…-
- Ci viene tutti i giorni a quest'ora.- annunciò Heechul prendendomi sottobraccio. - Ma vi conoscete?-
- Oh sì. Sono il suo capo.-
- Il suo capo?- Avevo raccontato a Heechul della mia cotta per Kyuhyun, sapendo che non si sarebbero mai incontrati. Almeno fino ad oggi. - Io sono il suo ragazzo.- aggiunse, avvicinandomi di più a lui.
Spalancai gli occhi e lo guardai confuso. Ma che cavolo stava pensando di fare?! Girai la testa per vedere Hangeng e Kyuhyun. Il primo fissava il volto di Heechul ed aveva un'espressione sorpresa in volto; il secondo osservava le nostre braccia intrecciate e fece un sorriso amaro.
- Beh, complimenti?- azzardò Hangeng, lasciando intendere che la sua era una domanda, forse per capire quando era “successo l’accaduto”.
- Ah sì, sono contento per te Jongwoon. Hai trovato qualcuno da usare in una gara contro la EunHae.- commentò Kyuhyun prima di salutarci e allontanarsi.
Anche Hangeng se ne andò, seguendo Kyuhyun che era il cliente che avrebbe dovuto assistere in quell'ora. Mi voltai verso Heechul, staccai le nostre braccia e lo guardai male.
- Ma sei cretino?!- dissi tra i denti.
- No. Sto dando una mano per raggiungere i nostri obiettivi.- replicò lui calmo, esaminandosi le unghie.
- E come intendi fare??-
- Facendogli innervosire, ovvio. Entrambi sappiamo che io e te siamo molto attraenti, quindi per loro due sapere che stiamo insieme sarà un duro colpo e faranno di tutto per riaverci al loro completo servizio.-
Lo guardai serio. Non aveva tutti i torti. Avrei anche potuto fare finta di stare insieme a Heechul. Provare non costa nulla.

C.K.H’S POV

Che sorpresa! E così veniva in palestra tutta la settimana a quell’ora? Buono a sapersi. Se non fosse stato per quel ragazzo con cui passava il tempo. Si chiamava.. Heechul? Mi irritava vederli insieme, ed uscivano anche insieme! Dovevo investigare la cosa. E mi serviva l'aiuto di Sungmin, anche se non mi piaceva l'idea che parlassero insieme; più per Sungmin che per Yesung.
“Ciao Minnie. Ho bisogno di un enorme favore.”
“Ciao Kyu. Vuoi che investighi su Yesung?”
La fortuna di avere un amico nella polizia e con alte capacità nello spionaggio - oltre a quelle da ninja -. Non mi restava altro da fare che aspettare notizie da Sungmin; sapevo si sarebbe messo in azione subito.

- Signore?- domandò Ryeowook guardandomi dalla soglia del mio ufficio.
- Sì, Ryeowook?-
- Ehm. Qui c'è il certificato medico di Jongwoon.- mi passò un foglio. Secondo quanto c'era scritto, aveva avuto uno strappo muscolare e non riusciva a camminare. C'era puzza di bruciato.
- Grazie Ryeowook.- Lui mi sorrise e uscì dall'ufficio.
Strappo muscolare un corno! Sarà sicuramente stata colpa di Heechul. Magari dopo una notte di… di passione. Inorridì al solo pensiero e mandai un messaggio a Sungmin, chiedendogli se aveva scoperto qualcosa. La sua risposta mi arrivò cinque minuti dopo, minuti nei quali pensai ad ogni scenario immaginabile per scusare quello strappo.

Controllai che il medico che aveva fatto il certificato fosse dell'azienda. “Park Jungsoo”. Bingo! Avrei ascoltato tutto dalla sua bocca. Presi il telefono e lo chiamai in ufficio.
- Studio Medico Park, con chi parlo?- rispose la segretaria con poca flemma.
- Sono Cho Kyuhyun e vorrei parlare col dottor Park.-
Sentì la ragazza sospirare prima di mettermi in attesa e passarmi a Jungsoo.
- Sì?-
- Ciao Jungsoo.-
- Kyuhyun, ti ho detto che puoi chiamarmi Leeteuk. Dimmi cosa posso fare per te.-
- Allora, mi è stato portato un certificato per un mio dipendente, Jongwoon. È veramente uno strappo muscolare?- domandai diretto. Su queste cose non mi piaceva girarci attorno.
- Kyuhyun, c'è una politica di privacy, non poss..-
- Deduco quindi che non ha uno strappo muscolare.- affermai.
Leeteuk sospirò prima di rispondere. - Hai dedotto bene.-
- Di cosa si tratta in realtà?-
- Kyuhyun non posso dirt…-
- Dimmelo o ti licenzio.-
- Merda!- esclamò arrabbiato. - D’accordo. Lo dirò ma io non ti ho detto niente, chiaro?-
- Chiarissimo.-
- Ecco… uhm…- era chiaramente a disagio. - Diciamo che le COSE sono andate un po’ fuori controllo.- rispose infine, enfatizzando la parola “cose”.
Ringraziai Leeteuk, promettendogli il segreto professionale. Riattaccai in malo modo, quasi sbattendo la cornetta del telefono. Merda! Mi sarei vendicato di quei due… quei due… pervertiti!
Uscì correndo dal mio ufficio senza dire a Ryeowook dove fossi diretto. Dovevo vedere immediatamente Sungmin. E Hangeng. Sapevo che l'allenatore era innamorato perso di Heechul, per cui mi sarebbe servito anche il suo aiuto. Ci trovammo tutti e tre in un bar non lontano dal mio ufficio. Sungmin era in divisa e Hangeng pareva avesse appena finito di esercitarsi, visto che era in tuta ed era molto accaldato.
- Sungmin, lui è Hangeng, il mio personal trainer. Hangeng, lui è Sungmin, il mio migliore amico.-
- Piacere.- dissero i due insieme.
Li guardai entrambi prima di raccontargli della storia del medico e di quello che avevo in mente per i due infami. Hangeng sorrideva da orecchio a orecchio - d'altronde, lui ci avrebbe guadagnato Heechul col mio piano -, Sungmin invece mi guardava inorridito.
- Stai scherzando, vero?- domandò infine nascondendo la sua espressione disgustata.
- Sono maledettamente serio, Minnie E tu devi aiutarmi. Per favore.-
- Sungmin, non ci conosciamo affatto ma ti chiedo di aiutarci. Insomma, io.. A me…- balbettò Hangeng cercando di esprimersi al meglio -... A me piace tantissimo Heechul.- disse arrossendo leggermente.
- Ma quello che mi state chiedendo è… strano.- disse guardandomi serio. - Cosa penseranno di me?-
- Non penseranno niente; stiamo parlando di Heechul e Jongwoon, non di mio fratello Siwon! Sarà solo finzione. Ti prego Minnie. Ti prego.- dissi facendogli gli occhi da cucciolo. Nessuno poteva resistermi quando facevo così.
- No, quegli occhi no.-
Alla fine acconsentì al mio folle piano. Sarebbe stato messo in pratica quella sera stessa, in palestra. Oh sì, mi sarei vendicato alla grande dei due.

K.J.W’S POV

Cavolo, per colpa di Heechul non ero potuto andare a lavorare. No, non mi aveva sfiorato. Aveva fatto di peggio.
Donghae, come al solito, era a casa nostra mentre Ryeowook era andato a fare la spesa. Heechul, approfittando di un momento in cui non lo stavo tenendo d'occhio, aveva raggiunto la stanza di Hyukjae, dove in quel momento c'era la coppia. Quando ero tornato in salotto, Heechul mi aveva bendato e portato in una stanza - che poi scoprì essere quella di Hyukjae - e mi aveva fatto sedere su di una sedia. Prima che io potessi aprire bocca per chiedere cosa avesse intenzione di fare, Heechul mi stava legando - SÌ, MI AVEVA LEGATO CON UNA FOTTUTISSIMA CORDA - allo schienale della sedia, stringendo bene i nodi. Non potevo scappare. Dopodiché mi aveva tolto la benda, rivelando la scena che si presentava davanti ai miei occhi. E cioè Hyukjae e Donghae, completamente nudi, che procedevano a fare la loro… attività. Nonostante opponessi resistenza, non ero riuscito a scappare, perciò avevo assistito a tutta… l'azione. Ero rimasto traumatizzato. E marchiato.
Per questo appena svegliato il giorno dopo - svegliato… Non avevo dormito niente a causa degli incubi!- ero andato dal dottore dell'azienda e l'avevo pregato di scrivere sul certificato “strappo muscolare”. Di certo non potevo andare in ufficio con il segno delle corde sui polsi e sul collo - sì, aveva legato anche il collo, quel maledetto bastardo-. La cosa “ ridicola” era che… non sapevo il motivo per cui mi avesse fatto assistere a Quello.
Dovevo rilasciare la tensione, prima di uccidere Heechul per quel piano, e uccidere la EunHae per avervi preso parte. Perciò andai in palestra, sperando che Kyuhyun non ci andasse. Non volevo trovarmi il mio capo davanti mentre mi esercitavo.
Ma ovviamente era una settimana sfortunata la mia perché non appena posai piede nella sala, vidi Kyuhyun parlare con Hangeng. Insieme a loro c'era anche una terza persona ma non riuscivo a capire se la conoscessi o meno. Di sicuro erano tutti e tre in confidenza, visto come la terza persona teneva una mano sull'avambraccio di Hangeng e un braccio attorno alla vita di Kyuhyun.
Dopo essermi cambiato, mi avvicinai al gruppetto, più che altro perché dovevo cominciare dal tapis roulant che era dietro di loro - di certo non perché volessi spiare quei tre -. Quando fui abbastanza vicino al gruppo, riconobbi la terza persona: era Sungmin. Incuriosito da quel trio, aguzzai l'udito per captare qualche stralcio di conversazione.
- … sei stato fantastico Minnie.- disse Kyuhyun dando un bacio sulla fronte del ragazzo.
- Oh, uhm.. Anche voi due ragazzi.- mormorò l'altro arrossendo.
- Dovremmo farlo più spesso. È divertente, eccitante… e sudi tanto, per cui ti aiuta a perdere calorie.- aggiunse Hangeng sorridendo ad entrambi i due ragazzi in fronte a lui.
- E le tue urla erano le più… uhm, come posso dire?- dichiarò Kyuhyun facendo una pausa esagerata. - Le più erotiche che io abbia mai sentito.- Hangeng si disse d'accordo con Kyuhyun.
Co..co..COSA?!? Di cosa stavano parlando?! Non era possibile. Cioè.. Avevano davvero… tra loro?? Mi sa che sbiancai in viso perché mi sentivo il viso freddo. Ero sorpreso - e anche leggermente eccitato, dato che sarebbe piaciuto anche a me… NO! Ma che cazzo dicevo!- e incazzato. Con loro tre per quello che avevano fatto. Con Heechul per avermi forzato a vedere quella cosa lì. Con me perché non ero stato capace di attirare Kyuhyun.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: FunnyYoungMe