Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: Shilo Repo    23/01/2016    2 recensioni
JJ,le riflessioni di una donna che rischia la vita ogni giorno.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jennifer JJ Jareau
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 
JJ,era stesa a terra con una mano pigiata sulla ferita d’arma da fuoco,che doveva per forza aver preso l’arteria femorale.
Nel caos degli eventi era finita a scegliere di salvare Spence,il suo Spence..nonostante a casa ci fosse chi l’aspettava ed aveva bisogno di lei.
 
 
5.30 a.m.
Si era sollevata in poco tempo al suono del cellulare e con un bacio leggero a Will,era sgusciata fuori dalle coperte.
In dieci minuti aveva già risolto il grosso e senza troppo guardare all’estetica,con un po’ d’acqua fresca in viso ed una coda alta,era uscita dal bagno;i bambini,dolci,addormentati….una carezza a fior di labbra ad entrambi per poi filare fuori di casa.
 
 
7.50 a.m.
Stanno inseguendo un sospettato,il pazzo di turno si è praticamente buttato fra le braccia degli agenti…solo per prendere un ostaggio e scappare via.
Morgan guida al limite,come sempre sembra voler volare sul soggetto e spingerlo giù..anche mentre è al volante;Spencer li aggiorna sui particolari con il tono alto e la velocità che sorprende sempre tutti,ma alla quale alla fine ti abitui.
 
8.15 a.m.
A piedi,io e Spence da un vicolo e Morgan con l’auto che cerca di incastrarlo…bloccando la strada alla fine del suddetto…ma il soggetto sparisce in una porta e sentiamo l’ostaggio gridare.
Pistole spianate,ognuno a controllare il proprio lato…poi capiamo,non è una vittima,ma un complice.
Nel tempo che impieghiamo,vedo la canna puntare verso di lui e sparo a quello che alla fine,non è altro che un burattino in mano al vero serial killer…ma perdo di vista l’altro e Spence sparisce a caccia.
 
 
8.22 a.m.
Li ho trovati,lo tiene a terra ed io gli punto la pistola contro,gli intimo di arrendersi…e poi capisco che non lo farà,acconsentirà a lasciarlo solo se gli do qualcosa di meglio.
Mi sono offerta,ho lasciato l’arma sul pavimento e quando si fa sotto gli do un pugno in pieno viso,ma reagisce dannatamente in fretta e cado dalle scale;arrivata a terra capisco che il suo modo di avere il controllo risiede nella superiorità assoluta e sento il colpo.
Pochi istanti e viene seguito da un altro,ma non sento il dolore e capisco che lui è giunto,Derek ha fatto prima di Spencer….ma il sangue viene fuori a fiotti troppo veloce e la mia carne brucia..non morirò,lo so,ho affrontato di molto peggio.
 
 
9.04 a.m.
Mi hanno messo nuovi punti,una cicatrice in più…ma non smette di bruciare nemmeno con l’anestesia locale…qualcosa non va….e poi realizzo,che quello che brucia è il mio cuore perché nonostante voglia tornare a casa dalla mia famiglia…non posso evitare di dare la mia vita per la mia seconda casa.
 
Brucia,sapere che alle volte preferisci rischiare tutto..perchè sai che lascerai degl’orfani e non ti dispiace come dovrebbe…se sai che è la cosa giusta da fare e forse non potresti vivere se il prezzo è lasciare indietro qualcuno che ami.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Shilo Repo