Film > Labyrinth
Ricorda la storia  |       
Autore: GiulianaRibella    23/01/2016    0 recensioni
Sono passati dieci anni dal loro incontro. Sarah è cambiata tanto, ma non ha mai smesso di pensare a quell'avventura e... a Jareth. Così decide di tornare, ma al suo arrivo trova il Labirinto diverso dai suoi ricordi e una notizia la sconvolgerà totalmente...
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero nel giardino della mia nuova casa, la stessa casa che mi aveva convinta ad allontanarmi – non troppo- da quella dei miei genitori. Avevo avuto proposte di lavoro fuori città e offerte veramente allettanti, ma ognuna di loro non valeva il mio interesse. Certo, ormai ero grande e volevo veramente realizzarmi, creare una famiglia e chissà… fare anche qualche figlio, ma in tutta onestà c’era qualcosa dentro di me che non era ancora cambiato. Ero sempre la stessa Sarah che aveva vissuto un’esperienza unica, che, anche se non l’avevo apprezzata in quel momento, con il passare degli anni continuavo a sognare. Il mio fisico era cambiato, il mio sguardo si era indurito, ma la mia anima… bhè, no! Lei non voleva proprio cambiare. Ero andata a scuola, avevo conosciuto tanti amici e avevo frequentato diversi ragazzi, eppure nessuno di loro mi aveva trasmesso niente. Erano così infantili, arroganti e poco interessanti, da non trasmettermi assolutamente niente. Chissà poi cosa cercavo! Avevo passato molte sere a ricordarmi quegli strani momenti nel labirinto. Non riuscivo a vedere più i miei dolci amici… probabilmente per com’ero cambiata e com’ero diventata fredda. Crescere fa anche questo! Ti cambia e ti porta via tutto ciò in cui credi e per questo pensavo spesso alla proposta del Re dei Goblin. In realtà lo paragonavo spesso. Era un gesto involontario, giuro! Nessun ragazzo mi ha mai guardata come lui o non mi ha mai fatta sentire desiderata come lui. Ero una stupida ragazzina all’epoca, mi punivo spesso dandomi della pazza per non aver accettato la sua offerta, ma io volevo conoscere ancora il mio mondo, ed ecco perché una piccola parte di me se ne pentiva amaramente, ma l’altra… no, certo che no. Era stata la scelta giusta, ma allo stesso tempo avevo conosciuto troppo presto l’amore per poi riuscire a guardarmi attorno. Maledetto Jareth!
In qualsiasi caso ora ero sola… mio fratello, Toby, ovviamente viveva sempre con quell’arpia della mia matrigna (se ve lo state chiedendo, la risposta è no! Io e quella donna non andremo mai d’accordo, ma con il senno di poi ho imparato a tollerarla) e mio padre, primo uomo della mia vita! Quella sera sull’alberello della mia piccola villetta, c’era un barbagianni, un animale inquietate ma altrettanto magnetico, ed ero abituata a vederlo da quando ero piccola. Mi ricordo ancora la volta che lo vidi di ritorno dal labirinto, quella volta ero certa fosse Jareth, ma con il passare degli anni avevo lasciato andare anche quella sicurezza poiché ero convinta che mi avesse dimenticata. Come poteva aspettarmi dopo un tale rifiuto? E soprattutto non vedevo più i miei amici e quindi anche lui e tutto il suo mondo.
-Quanto vorrei poter tornare al labirinto- dissi guardando fissa il barbagianni. Avevo sperato tante volte di farlo, ma non l’avevo mai detto realmente, forse per paura, ma quella sera volevo! Dio se volevo! Quel mondo era così lontano da me da quando ero andata via, che volevo sentirmi viva di nuovo. Ma non successe niente… chiusi gli occhi amareggiata e dandomi della cretina solo per aver pensato che funzionasse realmente, ancora una volta.
Quando li riaprii, mi trovai alle porte del labirinto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: GiulianaRibella