Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |      
Autore: MewAlekiller99    23/01/2016    0 recensioni
Nulla avviene per caso...Il destino è un foglio giá scritto o un foglio bianco su cui scrivere?Sta solo a noi capirlo.
Genere: Commedia, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'estate indimenticabile

Ciao a tutti, sono Mewalekiller99 (ex Sailormoon82), oggi vi presento una nuova fanfiction...- Un'estate indimenticabile- .

-Passato e presente- l'ho eliminata perchè non mi piaceva tanto, così ho deciso di farne un'altra. Quindi quest anno nuovo mi ispira, appunto, per questa mia nuova &entrata in scena& !

Ebbene, questa narra la vicenda di un incontro tra due personaggi, uno che già conoscete della serie Tokyo Mew Mew,mentre l'altro non tutti lo conoscono (eheheh).

Questi personaggi non centrano nulla con l'anime perciò dimenticate la trama (come dimenticarla?direste voi lettori...Solo quando leggete questa storia,per il resto...non si può dimenticare!)

e godetevi l'inizio!Spero vi piaccia!

ps=qua ci sono le etá dei personaggi...

Alessia:16

Paddy:14

Tart:13

Mina:17

Ghish:19

Pam:18

Kyle=21

Strawberry:15

Pie=20

Lory=17

Ryan=18

 

 

Capitolo 1:Un nuovo animatore

Era una giornata di fine luglio. Il sole era alto nel cielo, sereno e azzurro ed emanava raggi caldi.

La temperatura era di 39 gradi. Goccioline di sudore colavano dai corpi esposti al sole. I modi per rinfrescarsi erano due: o sventolarsi con un ventaglio in continuazione o farsi un bagno completo. Il bagno completo causa dei problemi a chi non vuole sporcarsi i capelli di sale.

Le onde si scontravano sugli scogli e il suono che producevano era molto rilassante. La sabbia bollente era l'unica cosa fastidiosa se non si aveva le ciabatte ai piedi ma non importava...era morbidissima. E poi cosa importa della sabbia? Di certo solo in estate si ha l'opportunità di godersi il mare e la spiaggia. Le camminate, i tuffi, la tintarella...aspetti unici dell'estate.

Il mare è bellissimo, nonostante le alghe melmose. Anche se è pieno di sporcizia, il mare è sempre il mare. Un elemento della natura. Per non parlare dell'alba e del tramonto sul mare. Cosa che fa impazzire le coppiette innamorate.

Ormai oggi c'è più inquinamento che pesci, gli uomini hanno scambiato il mare per una discarica.

Dei gabbiani facevano il bagnetto, lasciandosi cullare dalle onde.

I loro versi erano degli striduli, quasi come per dire -Pesce,pesce,pesce-.

Una barriera di alghe faceva capire che di pesce non ce n'era neanche l'ombra. E non solo alghe ma anche moscerini e mosche che ronzavano attorno quell'insalata. Una bambina stava facendo un video ai gabbiani, da lontano per non farli scappare via.

La spiaggia era semideserta...c'era una quiete perfetta. Nessuna voce squillante si udiva,nemmeno quella dei bambini che solitamente frignano dicendo: -Ho fame,voglio andare a casa!- etc...

Dopotutto era l'una del pomeriggio e tutti erano dentro il campeggio per pranzare o per schiacciare un pisolino.

Tutti tranne Alessia, una ragazza di 16 anni che si stava godendo tutta quella pace abbronzandosi. -Che relax!- pensò chiudendo gli occhi.

Il suo set-mare era composto da: borsa, crema solare, occhiali da sole, sdraio, asciugamano e spruzzino con dell'acqua(ormai bollente) per rinfrescarsi un pò.

Dopo essersi sistemata il costume da bagno, andò al bar per prendersi un ghiacciolo al limone. Si sistemava sempre il costume...non le piaceva l'idea che qualcuno poggiasse lo sguardo sul suo corpo scoperto.

Il suo carattere è simile a questo suo comportamento: timida con gli sconosciuti, non le piace mettersi in mostra, preferisce comportarsi da persona &normale&, anche se a volte non lo è...

Si definisce &R.A.P.&-&Ragazza altamente problematica&. (in senso buono). Uno dei suoi difetti è l'insicurezza, per il resto Alessia ride spesso, è gentile, aiuta gli altri, è un pò egocentrica, lunatica, ma nonostante queste debolezze sa cavarsela da sola, è positiva e non batte mai la fiacca. E' come se avesse due personalità: davanti agli altri può sembrare introversa ma in realtà non lo è affatto.

La parola RAP non è messa a caso...Scrive canzoni rap, va sullo skateboard, pubblica cover su youtube e ha fatto danza per 7 anni, il suo genere di danza preferito è l'hip hop. Queste cose sono punti a suo favore.

Le visualizzazioni sul suo canale erano poche...ma a lei bastava per stare allegra e pensare positivo. -Magari un giorno sarò famosa- pensava tutti i giorni Alessia. Questa speranza se la portava dentro da molti anni e non l'aveva ancora abbandonata, dato che la sua passione per la musica è forte.

Quello era il suo secondo giorno di mare. Abitava in Piemonte, ma ogni estate suo fratello di quasi 23 anni la portava sull'Adriatico in un villaggio turistico.

Piscina,bar,ristorante,spazio per lo sport (percorso ginnico,campo di pallavolo, di tennis, di calcio, pallacanestro,ping pong) e parco giochi per i più piccoli. Ma la cosa che esaltava di più Alessia era l'animazione. 5 animatori per più di 1000 campeggiatori. Incredibile.

La loro attività iniziava già dalle 9 del mattino in spiaggia con il mini-club, acquagim, balli di gruppo e il gioco dell'aperitivo. Al pomeriggio si spostavano nella zona animazione e ai bambini facevano disegnare,provare dei balletti per lo spettacolo del venerdì sera e giocare a nascondino, gare di corsa, un due tre stella, eccetera.

Poi c'erano anche prove per il karaoke...ed ecco che entrava in scena Alessia.

Una sera alla settimana lei saliva su quel palco e cantava...come se non avesse mai cantato in vita sua.

Lei adora il canto.La sua insegnante si complimenta ogni volta con lei per i suoi miglioramenti e per la sua grinta.

C'è chi la prendeva in giro per il suo aspetto fisico e per la sua voce, chi invece la apprezzava in tutto, pochi però...Pochi ma buoni, dice il detto.

La cosa che fa stupire molti è che lei è sempre stata molto timida nel relazionarsi con gli altri...ma quando sale sul palco davanti a persone che non conosce,lei canta,non vergognandosi. Perchè la sua passione vince sull'imbarazzo. Lo fa per stare bene e per far capire agli altri quanto vale.

Si stava spalmando la crema solare per evitare scottature, dato che quella era l'ora più calda della giornata e anche perchè la sua era una carnagione molto chiara. Infatti veniva chiamata spesso Biancaneve e lei la prendeva sul ridere. Anni prima se la prendeva e ci rimaneva malissimo. Addirittura aveva smesso di parlare con tutti perchè se lo avesse fatto...sarebbe successa una catastrofe.

Esteticamente era fatta così: capelli neri con colpi di sole rossi(al sole si vedevano riflessi arancioni) occhi a mandorla nocciola, alcune lentiggini sul naso,magra e alta un metro e sessanta. Lei si definiva bassina per la sua età ma non le importava più di tanto...-Esistono i tacchi.-pensa lei per consolarsi.

Dopo essersi immersa nell'acqua velocemente, ritornò sul suo sdraio e si asciugò ogni centimentro di pelle. Si mise gli occhiali da sole, il pareo attorno le gambe e si incamminò verso il campeggio.

Gli sguardi dei maschi la imbarazzavano...infondo al mare non è che si può stare vestiti,no? A luglio il campeggio era quasi vuoto per poi riempirsi verso metà agosto...perciò non c'erano tanti ragazzi ancora.

Stava camminando verso la reception per farsi dare la nuova password del wi-fi ma prima incontrò Paddy, una sua amica proveniente dalla Liguria, di 14 anni,capelli corti biondi, occhi marroni,alta 1.50, che le disse:- Ale hai sentito la novità?-

-Quale?- rispose curiosa.

-Mario, il capo animatore, è dovuto partire stamattina perchè sua madre non sta tanto bene...-

-Mi spiace...oddio non l'ho potuto nemmeno salutare...-

-Magari ritornerà a trovarci...però stasera arriverà un altro animatore che prenderà il suo posto...dicono che è molto figo!-

-Meglio per noi!- rispose Alessia in modo malizioso.

-Dobbiamo farci belle per stasera...Così magari gli chiediamo il numero!- disse Paddy sbavando...

-Sogna sogna Paddy, lo sai bene che non si possono avere relazioni con gli animatori-

-E chi ha parlato di relazioni?Io ho detto solo...-

-Di cosa state parlando ragazze?-

-Ciao Tart!Paddy mi ha appena detto del nuovo animatore e ha in mente di saltargli addosso-

-Ma che dici?-disse Paddy alzando la voce arrossendo. Paddy era una ragazzina molto simpatica, divertente, giocherellona, carina e socievole, faceva amicizia facilmente. Nessuno la detestava, anche se aveva un carattere molto tosto e orgoglioso.

Tart aveva 13 anni, alto come Paddy, occhi d'orati, e capelli corti marroncini. Conosceva Paddy da 2 anni, della quale è cotto a puntino. La cosa sembra essere ricambiata...Tart era un ragazzino molto ostinato, dolce (a modo suo), carino e battagliero. Se la prendeva per nulla.

-Povero lui, se tu gli saltassi addosso, lo schiacceresti- disse Tart divertito.

- Come hai detto?Nanetto che non sei altro!-

-Scimmia dei mie stivali!-

-Semmai è gatta dei miei stivali!-

E incominciarono a litigare...Alessia conosceva da 3 giorni Tart e aveva già capito la situazione tra i due, quindi ci era abituata alle loro liti giornaliere.

Amore e odio erano.

-Comunque io lo conosco il nuovo animatore e di certo non va dietro alle quattordicenni,con questo ti ho chiusa- disse Tart sogghignando.

-Chi è?-chiese Paddy novanta volte.

-Non te lo dirò mai!- disse Tart soddisfatto, così Paddy se ne andò offesa.

-In amore vince chi fugge, Paddy-pensò Alessia, anche se non capiva il perchè di questo modo di dire...

-Io non lo dirò a Paddy, te lo prometto!- disse Alessia.

-E io dovrei crederti?-rise il ragazzino. -Massi dai, è mio cugino-.

-Wow e viene a fare l'animatore proprio qui?Incredibile!Qanti anni ha?-

-Ehi ehi stai chiedendo troppe informazioni adesso, devo andare, a stasera-

-Torna qui scemo!-Ma inutile...era già sulla bici che pedalava in fretta.

Ad un tratto le squillò il cellulare, sentendo la suoneria &Travesuras&.

Lo prese in mano e rispose.

-Pronto Mina?-

-Ciao Ale, io sono al bungalow, volevo proporti una cosa. Stasera ti andrebbe di andare alla sagra degli arrosticini?-

-Ehm veramente stasera preferivo rimanere in campeggio...-

-Come mai?-

-Arrivo e poi ti spiego. A tra poco- così chiuse la chiamata e si recò da Mina per raccontarle tutto. Mina aveva indosso un costume bianco, il classico bikini da ragazzina(dato che non aveva taglie abbondanti di una 17enne). Aveva i capelli neri(con qualche extentions blu), occhi marroni e di bassa statura.

Abitava in Friuli Venezia Giulia, la sua famiglia ama viaggiare e godersi il lusso, non i posti come campeggi...Ma Mina voleva provare quest'esperienza, così affittarono il bungalow più bello del campeggio, per non rinunciare alle loro comodità.

-Alessia hai fatto benissimo ad avvertirmi!è sempre così eccitante dare il benvenuto al nuovo capo animatore!-

-Eccitante?Ma è una persona qualunque, mi stupisce solo il fatto che Tart è suo cugino, tutto qui... In effetti ora che ci penso, Tart è a 60 km da casa mia...ma è impossibile che conosca suo cugino!- rise Alessia.

-Eheh il mondo è piccolo, mia cara, mai dire mai!-

-Lo hai appena detto...-

-Shh!Ascoltami, dato che è molto figo...ci saranno tantissime ochette che si metteranno in mostra davanti a lui.-disse Mina seriamente.

-Come Alessandra, Elisa e Cristina...-disse Alessia con ribrezzo.

-Già, perciò noi saremo molto meglio di loro! E non dimentichiamo che hanno già fatto un gruppo ben affiattato con gli altri animatori, Michael e Yuri,no?Anche se gli animatori stanno un pò con tutti...rimangono di più con loro. Sono capaci solo a sculettare quelle vipere-

-Esatto, quindi il nuovo animatore non devono prendercelo, altrimenti se la vedranno con noi!Però...forse stiamo esagerando...sembriamo delle maniache a parlare così-rise Alessia.

-Basta chiacchere, adesso ci dobbiamo preparare!-Mina aveva già preso: piastra per capelli, make-up, scarpe e vestiti da sera. Alessia la guardò sbalordita...Non aveva mai visto quella ragazza così decisa. Alessia accese la radio, per canticchiare un pò.

La seduta di bellezza durò 1 ora ciascuna, dato che le ragazze si &acconciavano& l'una con l'altra. Mina era quella che ci sapeva più fare con i vestiti (dato che aveva più stile e gusto) mentre Alessia sapeva stirare benissimo i capelli( se li piastrava spesso).

-Finalmente siamo pronte!Andiamo alla zona animazione!- disse Mina ammirandosi allo specchio. Entrambe avevano una gonna a palloncino nera, una maglietta a pipistrello e tacchi a spillo.

Alle 21 iniziò lo show.

La proprietaria del campeggio era sul palco e stava presentando gli animatori...Ogni sabato c'era la presentazione dello staff, ogni membro doveva raccontare la sua storia, con un ballettomì, con una canzone o facendo battute...e così via.

-Ecco a voi il nostro nuovo capo animatore!Vieni pure Ghish-&

dalle quinte uscì un ragazzo sui 19 anni, alto, muscoloso, capelli corti,neri con qualche riflesso verde scuro,dritti a spazzola...gli occhi color ambra...

Il pubblico applaudì caloroso, soprattutto le ragazze, vedendo quel nuovo fusto, facevano urletti eccitati.

&Buonasera a tutti, sono Ghish, il nuovo animatore che sostituirà momentaneamente Mario, spero di farvi divertire e di passare una splendida vacanza... come dice il detto, godiamoci il momento!& disse sfoggiando un sorriso luminoso che fece esaltare le ragazze in delirio.

Alessia lo osservò completamente...da capo a piedi...

-Possibile che l'abbia già visto da qualche parte?- pensò...Occhi gialli...fisico da ballerino...

-LUI!Andavamo nella stessa scuola di danza!In corsi diversi!A volte lo incrociavo...ad Hip-hop!-

-Noooooo ma è impossibile!Il mondo è proprio piccolo!Così conosci pure il cugino di Tart-disse Mina che era incredula...

Ad un certo punto Yuri l'animatore le fece un segno, dicendole di venire dietro le quinte, entrando dal retro del palco.

-No, e se lo incontrassi?Non voglio parlargli!- disse Alessia arrossendo.

-Ma ora è sul palco, figurati se vieni lì.-disse Mina.

Alessia fece finta di non essere agitata e andò da Yuri che le chiese:

-Come ti sembra Ghish?-

-Ehm boh haha...perchè?-

-Niente era per farmi i cazzi tuoi-rise Yuri. Quei due ormai erano molto in confidenza. Yuri era un ragazzo molto solare e sveglio, alto 1.80, fisico palestrato e abbronzato.

-Mi hai fatta venire fin qui solo per chiedermi questo?- disse arrabbiata Alessia.

-Ma non scaldarti che fa già caldo- disse Yuri.

-Sto morendo dal ridere- disse Alessia per niente divertita, guardando Yuri con dolcezza. Ad un tratto qualcuno le prese la spalla per voltarla...

-E tu chi sei carina?-chiese Ghish.

Alessia smise per un attimo di respirare...accidenti come era diventato ancora più figo!

-Alessia, tu sei Ghish ovvio- disse Alessia sentendosi in soggezione.

-E chi se nò?-rise il ragazzo.

-é tipico suo di fare affermazioni ovvie- disse Yuri facendole l'occhiolino.

-Ma dove abiti?Non hai un viso nuovo-chiese assorto Ghish.

-Inventane un'altra Ghish, con lei non funziona- rise Yuri.

Alessia sobbalzò a ciò che aveva risposto Ghish...

-Ale eccoti qui!Paddy ti stava cercando!-Mina stava correndo verso i loro. Meno male che era arrivata lei a salvarla da quella situazione imbarazzante!

Fece per andarsene ma Ghish le prese un polso e disse:-Io e te...andavamo nella stessa scuola di danza...giusto?-

Alessia lo guardò negli occhi...l'aveva riconosciuta.

 

Angolo dell'autrice=questo è l'inizio. Speriamo sia promettente stavolta!Al prossimo capitolo!

ps=sarei molto lieta se qualcuno mi dicesse se abbia fatto errori grammaticali, logici o di qualsiasi genere!Voglio migliorare in tutto, dato che sono ancora una scrittrice inesperta :) 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: MewAlekiller99